1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Sono stato a provarlo patchato da un mio amico mentre era in bagno.. come mai serve un caricatore x ammazzare un geniere? e perchè a volte non li prendo?? javelin mostruosi.. il famas se dio vole vale quanto il pp2000, usas dimezzato dai coddari infiltrati del 50% belle e cattive notizie.. a proposito, ho scelto corsa mi ritrovo a fare DM a squadre.. perfetto direi :asd:
    A RudeDude piace questo elemento.
  2. Th3z4cK

    Th3z4cK Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    la maggior parte dei cecchini in veterano è gente che a normale fa ben pochi punti e kill limitandosi probabilmente a raccimolare qualche kill da lontano ..devi fare colpo alla testa per 1 hk mentre su veterano miri bene o male al petto e uccidi ( Imho ovviamente )
  3. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    ripeto, con un filtro sulla scelta dei server questo non accadrebbe
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    cioè devo filtrare io? come si faceva sulla scelta delle mappe?

    ok.. tanto prima o poi rinizio, mi resta una cazzata a divenire generale, tipo 20000 punti :asd:
  5. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Verissimo! :)

    @Raz: in alcune partite variano le modalità, sarai capitato alla fine di una Corsa...
  6. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Dei grandi! :asd:
  7. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    no,no .....è tutta la vita una questione di età!!!! ho fatto un test,ed ogni volta che trovavo sui vari giochi uno che rompeva il cazzo, rideva con gli amici, parlava di roba estranea al gioco, io invece di insultarlo gli chiedevo appositamente l'amicizia per vedere poi l'età (mandandolo in culo subito dopo;(...risultato????....raramente sopra i 15anni!!!! tutte le razze , tutte le "menti", tutti i giochi ma un unico denominatore comune l'età e il rompere il cazzo per passare il tempo!!!!..poi chiaramente ci sono eccezioni come quelli he abbiamo qui sul tribe!!! infatti già il fatto di far parte di un forum significa voler socializzare....mentre il vero bimbetto rompicoglioni non socializza mai con estrnei:cool:....mio nipote( 17anni) ha un amichetto di 14anni che sul psn ha solo 3o 4 coetanei...io vi farei sentire cosa si dicono e cosa fanno ....giocarci contro a qualsiasi gioco è roba da bersi la BILE....tutto il tempo online a scazzare ( giocare a fifa cercando si saltare tutti col portiere,per poi perdere tristemente 20-0) ....loro si divertono uguale, l'importante è rompere i coglioni all'avversario...e se vedono uno che si incazza allora li senti che ridacchiano e gli dicono "noob", LOL,WTF;(,....!!!!! l'apoteosi è stata l'altra sera, ero a cena da mio fratello e mio nipote mi fà: "zio vieni che mi faccio una partita a BC3"...entra nella chat coi suoi amici e sento quegli sfigatelli di amichetti che ridacchiano e dicono ....."aspetta stiamo facendo una partita troppo ganza"...e l'altro " dai supersniperkillerdeath99 prendi la jeep che ci facciamo la seconda gara":???::???:....stavano giocando con le jeep in confine sul caspio , facendo una sorta di gara a cronometro da respawn a respawn.....ora dico io ,erano 4 giocatori su 8...vi immaginate gli altri disgraziati che giramento di palle!!! cos'è colpa di DICE per aver messo le jeep?????? a voi l'ardua sentenza!!!!!
    A RudeDude piace questo elemento.
  8. Stenfield

    Stenfield Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Master devi ammettere che tuo nipote e i suoi amici hanno talento :asd:
    a pensare di fare una cosa del genere ce ne vuole...
    cmq ieri sera ho intravisto ciccioman e superslah ...speravo di fare una partita con voi e invece niente ..tra l'altro appena siete usciti c'era metro con 1750 ticket..che occasione persa ...sarà per la prossima volta..

    ps:
    colgo l'occasione per farvi gli auguri di pasqua a tutti
  9. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Auguri anche a te e a tutto il tribe!
    Belle partite ieri con lion, evil, big_boss e un botto di altra gente! :D
    Era una gara all'accoltellamento! :asd:
    A Leonardo93_ e Bigboss1 piace questo messaggio.
  10. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    Buona pasqua a tutti del tribe!!!!!
    A Leonardo93_, RazielTheBest, RudeDude e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Io alla loro età GIOCAVO non CAXXEGGIAVO con la ps1 ,perchè invece di rompere i marroni alla gente,questi segaioli ,non vanno su yovporn è diventano ciechi XD
    Ultima modifica: 8 Aprile 2012
    A master75, RazielTheBest, RudeDude e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    sarà , ma io trovo che dia troppi mezzi, in alcune mappa non si fa in tempo a far fuori un carro armato che gia ne spuntano altri
    + elicotteri + lav,

    troppo casino, a volte in corsa quando perdi 1 base l elicottero nemico e gia su quella successiva, prima di chi la deve difendere.....RIDICOLO,
    sarebbe bello un bel filtro e poter giocare le modalita senza mezzi
  13. nano74

    nano74 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0

    Giochi in modalita fanatico o normale? Io per fare un piacere ad mio amico sono entrato in modalita normale.... Disastro. Non perche sia piu o meno difficile ma perche mi hanno espulso 2 volte dal server... E non era la colpa della linea ma di uno degli amministratori.... Hahahahahahah forse avevano paura di perdere?? Questo può essere un comportamento da bimbi perche sono poi rientrato e il server era mezzo vuoto... Quindi non mi hanno espulso per fare entrare gli amichetti.... :) come e' stato detto molti sicuramente sono passati da mw3 a bf3... C'è troppa gente ultimamente a livello 4 - 15 ecc.. E mi sembra strano che con un gioco uscito il 28 ottobre ci sia gente in rete a quel livello. O e' una questione economica magari adesso il gioco costa meno o davvero la gente sta migrando. Comunque sia se si gioca bene di squadra si vince sempre. Ieri abbiamo beccato 12 dello stesso clan. L'ultima partita l'ho chiusa con zero kill e 6 morti... Davvero bravi... E li i cecchini non si muovono nemmeno... :)
  14. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    raz il filtro non esiste purtoppo, quindi sei destinato ad abituarti a certe cose (infatti ho scritto accadrebbe)
    all'inizo ero entrato in una partita di ciccioman (op.metro) poi ho visto che c' era spawn kill nello schieramento e me ne sono uscito
    comunque dopo mi avete raggiunto in oltre la senna, alla fine :)
  15. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    scusa ma dopo la patch i mezzi si possono distruggere con una facilità inaudita e trovi genieri a gogo con i javelin.Aspetta , in corsa ci sono meno mezzi che in conquista! Tanto è uguale ti distruggono subito;(
  16. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    EA ha raggiunto il suo scopo portare il maggior numero di coddari su bf ,per fare le minchiate che facevano su cod quà, nel frattempo EA incassa e fa INCAXXARE NOI!!! .P.S. L'ho trovato usato da game life a 40€ il commesso me ha detto che va via come il pane:asd:
    Ultima modifica: 8 Aprile 2012
  17. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    ..E con tutto il ben di Dio che Battlefield mette a disposizione, di cazzate ne puoi fare davvero tante. Purtroppo.
    L'unica è sperare di trovare un server decente.
    Ma ieri dalle 17 alle 18 facevo solo partite monche. Gente che usciva lasicandoti in 4 gatti, Server dove si fa' di tutto tranne che giocare decentemente.
    Infatti ora vado sui server ufficiali e basta.
    Dimenticavo: degni di nota sono i sottotitoli che i proprietari mettono al loro server. alcuno sono davvero da sfigati. Francesi in testa. Ci avete fatto caso?
    Buona Pasqua a tutti.
  18. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Roba da maiali.. ora ho il cuginetto di 6 anni a fare la campagna a facile, almeno lo stanno tritando :asd:

    significa che il coefficiente di difficoltà è abbastanza elevato :asd:
    A RudeDude piace questo elemento.
  19. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Per fortuna beccateveli voi un pò di coddari, così finalmente si sciacquano dal multy di uncharted 3.
  20. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Nono, coi cazzo, te li rispedisco al mittente :asd:

    dopo lo riprovo a casa mia, voglio vedere in da house com'è davvero.. :lalala:
    A MAC202 piace questo elemento.