1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Omosessualità...

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da RazielTheBest, 7 Aprile 2012.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evil puoi definirlo come ti pare, ma in nessun caso puoi decidere per gli altri che un gay non è normale, non c'è niente al mondo che dimostri problemi di qualche natura nelle persone omosessuali, solo le "cazzate" di chi non conoscendo il diverso lo bolla come anormale in base alle convenzioni sociali, il gay è una persona normale con un orientamento sessuale anomalo per la maggior parte della società, il che non rende anormale a livello umano/biologico quell'individuo, sull'adozione purtroppo come dici te il problema è della società, ma avendo ripercussioni di un certo tipo sui bambini è un qualcosa che andrebbe concesso soltanto nel momento in cui la gente lasciasse stare i propri pregiudizi, il che al momento mi pare decisamente improbabile.
    Per il resto rispondendo a Raz se tu prendi le "estreme" di un certo orientamento, qualunque esso sia, sono il primo a dirti che siano nella maggior parte dei casi "sbagliate", ma non in quanto checche isteriche(come in questo caso), ma proprio in quanto orientamenti estremi che già di per sé vanno oltre al concetto di "fai il cazzo che ti pare nei limiti della libertà propria ed altrui".
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    L'omosessualità ormai sta diventando quasi una moda...sei gay? allora sei cool!
    A RazielTheBest e TopGear piace questo messaggio.
  3. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Sei cool-attone :asd:

Ps
    Sono razzista contro raz, non contro i gay, chiariamoci.
    A pinsicchio piace questo elemento.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Sisi, forse mi sono espresso male....

Intendevo dire che non c'è alcun problema per me..ma ovviamente se si è gay il discorso del non avere figli è per me normale..

Nulla vieta di essere gay, nemmeno in natura, ma ovviamente per ovvi motivi non si ha progenie^^
  5. luis27409

luis27409 Guest

Io lo considero come un handicap o come un qualcosa di anomalo.......Rispetto sempre pre chiunque......Prendereste in giro una persona con handicap?Pero quando questa persona comincia a vantarsi,a pavoneggiarsi ed essere orgolgioso allora comincia a dare fastidio......
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia ragazzi, leggere che essere gay è come un handicap mi fa accapponare la pelle, se poi per te considerare un gay come un qualcuno con seri problemi fisici/biologici è rispettarlo allora siamo proprio messi male in quanto "a tolleranza per il diverso", per quanto riguarda il pavoneggiarsi ed il vantarsi è un discorso che non vale solo per la categoria da te indicata, ma è un discorso più generale se fatto con criterio e non in modo pregiudiziale.
    A mattokun piace questo elemento.
  7. luis27409

luis27409 Guest

Non è la stessa,ma era un esempio.....ovvio che per la persona con handicap c'è la compassione,per l'omosessuale c'è l'indifferenza per quanto mi riguarda.....Ho fatto questo paragone perchè non la considero come una cosa normale come la volete far passare.....
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se non la consideri una cosa normale è un problema tuo, e scusami se te lo dico anche un po' dell'ignoranza che gira intorno a questa storia, se poi mi dici che non è normale perché hanno dei problemi a livello fisico, biologico o mentale, cosa assolutamente non dimostrata nonostante diversi studi in merito, sbagli di nuovo, ma di certo non starò a cercare di convincere qualcuno che non argomenta e parla per evidente presa di posizione.
    A TopGear piace questo elemento.
  9. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Se uno vuole essere omosessuale fatti suoi, ma se vuole avere un figlio forse per qualcuno può sorgere qualche problema.
    Visto che due uomini non possono concepire un figlio, in teoria non potrebberò neanche adottarlo.
    Poi un figlio a bisogno dell'amore materno, che sa darti solo la mamma; cioè la figura femminile.
    Ultima modifica: 7 Aprile 2012
  10. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Io sono serio nessuno prende mai i miei messaggi in off topic in maniera seria però...

ABBATTETELO

Raz scrivi certe cose a volte che mi fanno dubitare della tua sanità mentale...

mi auguro che questi tuoi messaggi siano dovuti un pò alla noia un pò al tuo trollaggio interiore.

E tristemente devo notare che non è solo raz a pensarla così...

Obiettivamente...a volte le cose che pensate non le dite,tenetevele per voi fate una figura migliore
    A pinsicchio, Lollo96, feuerbach e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Su una cosa, però, dissento.

La natura ha creato maschi e femmine, la natura prosegue il suo corso con l'unione di maschi e femmine. Nuove vite nascono da maschi e femmine.

Tutto il rispetto, tutta la simpatia, tutto quello che vuoi: sono persone "normalissime" come me e te.
    Ho diversi amici e conocenti con gusti "particolari" e MAI mi sogno o sento che siano persone di diverse da me. Ne socialmente, ne ideologicamente, ne altro.

Ma la loro "natura" non è normale.

la NATURA, è diversa.

In questo senso, non sono normali.
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Invece di postare stronzate di una bassezza allucinante, scrivi il tuo parere, se ne hai 1.
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La natura ha creato l'essere umano, che sia esso eterosessuale, omosessuale o bisessuale, ha creato uomini e donne ma non ha creato il tuo orientamento sessuale, la loro natura è uguale alla nostra(stessi organi, stesso tipo di funzionamento etc.), cambia il loro modo di manifestare la loro sessualità, ed il fatto che non possano avere dei figli, il che può essere limitante a livello umano(in quanto viene meno quello che viene riconosciuto come il motore dell'umanità), ma una volta che si è consapevoli della propria sessualità(il che può succedere a diverse età) diventa una scelta obbligata con cui credo facciano i conti giornalmente in quanto gay ;)
  14. luis27409

luis27409 Guest

Ma cosa devo argomentare?E la mia opinione punto,anzi due punti e puntini di sospensione,che comprendono i due punti.........Non si tratta di convincere nessuno,su un forum si scambiano idee giuste o sbagliate che siano.......Che poi,la normalità è oggettiva ,anormale è qualcosa che va al di fuori delgi schemi cioè uomini o donne che non si sentono tali......
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io credo che i gay debbano poter adottare dei bambini.

P.S Si leggono cose allucinanti in questo 3D -_-
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Controproducente per la vita del bambino..

Non per i genitori in se..ma per quello che verrebbe a crearsi con compagni e ecc.
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Meglio vivere in uno slum o con genitori gay? Meglio vivere con un alcolizzato che ti mena o con genitori gay?
  18. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    L'orientamento sessuale è un istinto naturale, senza il quale l'uomo (inteso come specie) non sentirebbe la necessità di riprodursi e portebbe all'estinzione.

L'orientamento sessuale è una concezione nata col tempo, non ha nulla a che fare con la natura. La natura è una sola: maschio e femmina ( e non UOMO e DONNA, attenzione).

Quindi essere omosessuale, è assolutamente normale, socialmente e umanamente (dovrebbe esserlo, ma l'ottusaggine perdura) ma è assolutamente innaturale.

Io discuto solo su questo, è una pura precisazione che però per me è necessaria. Davanti alla legge è giusto essere tutti uguali a prescindere dal sesso e dall'orientamento. Idem davanti a mille altre situazioni.

Ma davanti a Madre Natura (alla quale io credo più che in "Dio"), mi spiace ma non lo siamo..
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Kasa not for rain on your parade in tutte le specie animali esiste l'omosessualità :asd:
  20. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E quindi?
    Il fatto che esistano altri animali oltre all'uomo che siano omosessuali, non credo che renda questi ultimi "normali" a discapito degli altri...