1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Esatto. COnfermo che il mouse wireless del mio Mac è stato riconosciuto dalla Ps3 senza problemi, ovviamente va' registrato nelle periferiche Wireless.
    La tastiera da 2 soldi collegata ad una delle USB e stop. tutto funziona.
    Se hai gia' una tastiera ed un mouse Windows provaci. Non ci metti niente.
    Ciao.
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    senza contare il lag e che non riuscivamo nemmeno a connetterci a EA........
    infatti in gran bazar tutti col cecco.... ma cos'è cod? sto gioco sta davvero prendendo una bruttissima piega...... e a costo di essere ripetitivo lo ridico: dovevano solo sistemare l'usas, il famas e togliere la visibilità alle mine e claymore nemiche e basta!!! invece hanno stravolto il gioco!!! ora in ogni partita c'è una frenesia insensata: tutti che corrono come dei matti, saltano, fanno quickscope col cecco, 0 tattica, 0 strategia, disconnessioni, tanto lag, caricatori per uccidere uno...... insomma sta diventando cod! ed è francamente uno schifo......
  3. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    va beh quello di nn potersi connetere alla ea era un errore globale che alla fine è durato 10 min ci può stare.. Per la questione cecco è semplice chi nn sa giocarci va in veterano per raccimolare qualche kill ed ecco che tutti son cecchini .. Miri al petto di rapidità un colpo ed è morto
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Ma che diavolo hanno combinato a sto' battlefield? Perche' devono rovinare sempre le cose?

Il Famas ha meno munizioni ed e' depotenziato?
    Perche' se scelgo partita veloce in deatmach fazioni dopo 2 partite mi sbatte su corsa o altro?
    Perche' e' ingiocabile da dopo la patch ovvero vengo seccato all'istante e io devo sprecare a volte un caricatore per uccidere altri!
  5. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    se ti leggi i miei post precedenti vedrai che io lo dissi mesi fà che avrebbero "peggiorato" tutto...ma per loro non è peggiorare, è guadagnare più soldi.infatti ieri sera mio nipote mi ha detto che una decina di suoi amici coddari hanno comprato BD3 perchè.....i cecchini sono più "fichi", si campera meglio che in cod, mettersi in fondo alla mappa per fare hedshot è bellissimo......questi sono i tipici bimbetti che se non sanno cosa fare rompono il cazzo a noi ,che prendiamo il gioco più seriamente...pensa , dopo la mossa di DICE di renderlo più "abbordabile" per questo tipo di giocatori, a quanti giocatori solo in tutta italia hanno preso BC3 dopo la patch e fai due conti in tasca a DICE....credi che li importi di 10 lamentele di fronte a migliaia di............ " che bel headshotquikscoping da 3000milamila metri ho fatto col mio snipe dopo una partita da 3000tiket"
  6. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Questi morti di fame della DICE hanno fatto diventare BF peggio della Corrazzata Potemkim.............. UNA CAGATA PAZZESCA!!!!
  7. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    io voto per un altro video ahahah no comunque la questione sensibilità penso faccia parte anche della strategia/stile di gioco di una persona, come dici tu, oguno se la imposta per il propro stile di gioco. Lontanamente rispecchia anche un po la realtà, c'e chi fa le cose con calma e chi in modo frenetico, allora se sei un tipo calmo che non corre e si gira a destra e sinistra (in game intendo) sei da sensibilità bassa, se sei uno che è perennemente in corsa e guarda in ogni angolo dello schermo sei da alta...questo secondo me XD
  8. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    succede se giochi in un server privato, o in uno di quelli nuovi della DICE tipo EPIC BATTLES ONLY, URBAN WARFARE, etc.
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Cazzo a sentirvi potrei vomitare un sacco di tempo :asd:

ero megaconvinto la ultima patch risolvesse le armi OP e qualcosa della distruttibilità.. pare abbiano fatto tutto il contrario :disappointed:

menomale ho quello schifo di fifa e altri 3-4 giochi al momento :asd:
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, ma il problema è che a me è già la 4-5° volta che si disconnette e devo spegnere il mondo per riuscire a riconnettermi..... e prima della patch tutto ciò non c'era! ma il vero problema è che le persone sono diventate incolpibili, anche se le miri e ci spari addosso un puttanaio di colpi, loro prendono pochissimo danno...... mah!
  11. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Abbiamo fatto il nostro tempo ragazzi. Fatevene una ragione.
    Una volta esistevano brani musicali che duravano 13/17 minuti.
    Oggi c'è Kate Perry che per 3 minuti e mezzo ti scodella la nuova Hit del momento!
    Una volta esisteva Battlefield 2 che dava vita a veri scontri terrestri tra giocatori che prendevano seriamente il proprio ruolo.
    Oggi c'è Battlefield 3 che ti fa' correre a 100 all'ora e assalti col Dragunov o con un fucile a pompa che ha una gittata reale di 13 metri!
    I tempi cambiano e dobbiamo adeguarci.
    Senza contare che tutti quelli che hanno seri problemi di autostima trovano in questi giochi un riscatto introvabile nella vita quotidiana.
    Non vi accorgete che abbiamo a che fare con dei semi-dementi?
    Ieri sono entrato in un server dove,mentre i nemici conquistavano le bandiere, la mia squadra se ne stava nella base a fare un tappeto di mine per poi parcheggiarci sopra una Jeep e far saltare tutto.
    Mavaffanculo va'.
    A master75 e RazielTheBest piace questo messaggio.
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  13. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi" ....caricatori buttati al vento ...gente dentro i muri e per finire in bellezza...death match a squadre su un server privato...la squadra avversaria aveva il 100% della vita gli avversari solo il 70% :asd:...che nabbi che ci sono in giro..anzi che sfigati...dopo questa le ho viste tutte
    Ultima modifica: 7 Aprile 2012
  14. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Fatevi una partita a Cod e il mondo ( di Battlefield 3) tornerà a sorridere :rotfl::asd::roll:
    A master75 piace questo elemento.
  15. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ...in una decina di righe hai "sunto" il mondo di oggi e la gente che ci vive.....io non voglio far parte di sti dementi..........destinazione URANO!!!!!;).....un applauso a te!!! e mi raccomando diffida da chi ti scrive messaggi sul psn usando le "K"!!!!;)
    A RudeDude piace questo elemento.
  16. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Urano dici? è troppo vicino. Tanto vale andare a Varazze...:asd:
  17. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Siamo dei dinosauri per caso??,adesso il mondo dei videogiochi è governato dal UOMO CODDARUS ,uno che se ne frega del gioco di squadra, non gioca ma caxxeggia ,preferisco estinguermi piuttosto che diventare uno di loro
    Ultima modifica: 7 Aprile 2012
    A master75 e RudeDude piace questo messaggio.
  18. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    PiU che altro è che con il passare degli anni le consolle vanno in mano a bambini sempre piU piccoli. Come oggi vedi i bimbi di 10 anni con l'ultimo iphone in mano cosi vedi bimbi di 13/14 anni a giocare...non che voglia fare di tutta l'erba un fascio ma sicuramente (almeno secondo me) la maggior parte degli idioti che trovi sono dei bambini che stanno li tanto per cazzeggiare
    A master75, RazielTheBest, RudeDude e 2 altri utenti piace questo elemento.
  19. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ripeto, secondo me non è questione di età..
  20. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Non e' proprio così .... In modalità normale si fanno il doppio di punti.... E si killa di brutto perche hai più munizioni spari comunque e sempre anche in mezzo al mucchio e sai dove e' il nemico... Ne trovo anche io dei Cecchi ma di solito se ti mancano al primo colpo sono morti subito....