1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - PlayStation 4: Sony vuole anticipare Microsoft?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Aprile 2012.

1. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Mia al D1!!!
    Sarebbe anche l'ora, ormai è anni che ho la PS3, ho bisogno di next gen!!!
  2. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Per farlo bisognerebbe averle. Ma capisco che sia più facile cambiare hw e rifare le stesse identiche cose con un'apparenza più gradevole.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Trattavasi di

battuta. Tranquillo. :asd:
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fai media con me che invece sarei già pronto per la PS5. :)

Io dico che siete fuori... "già rompono"???

'sta generazione è una mummia ambulante tecnicamente parlando. A 5 anni dalla PS2 la nuova generazione era già partita e infatti anche in quel caso PS2 era un matusa.

Fixed e quoto. :D
  5. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Qua cmq andrebbe fatta una distinzione tra gli utenti che declinerebbero un eventuale PS4 entro l'anno, in special modo tra quelli che ritengono ancora valida la piattaforma PS3 e tra quelli che dicono che è ancora presto solo per nascondere la loro difficoltà nel spendere altre 600/700 euro.
    Mi sembra sotto gli occhi di tutti come queste console siano ormai alla frutta, capolavori come Uncharted e simili ne hanno decretato il limite ormai.
    Magari qualcuno si lamenta perchè possiede una PS3 soltanto da 2 anni, ma di certo non sarà un problema di Sony questo, che cmq per un periodo (2/3 anni) darà sicuramente pieno supporto alla PS3, ma la tecnologia ha fatto passi da gigante, è inevitabile far uscire fuori una nuova piattaforma avanzata, ed in tempi piuttosto celeri, senza star a dormire e ad aspettare la concorrenza, per poi fare le corse e tirar fuori qualcosa di eguagliabile e decisamente in ritardo.
  6. revolution81

revolution81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    tutte azzate al vento da parte di sony come microsoft che la nuova console avra la grafica di avatar hehehehhehehe la ps2 poteva gestire jurassic porc hehehehehe