1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale gioco di autobomilismo comprare?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by maverick-, Apr 4, 2012.

1. maverick-

maverick- Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Salve, ultimamente mi è venuto il pallino di comprarmi un bel gioco di automobilismo.

So che ce ne sono diversi per cui vi elenco brevemente i miei gusti videoludici.

Io amavo la famosa serie "destruction derby" dove le gare si trasformavano in spettacoli veri e propri con lamiere volanti ovunque :D

In seguito ho molto apprezzato Gran Turismo (su ps1) per la struttura del gioco (prendere le patenti, comprare le macchine se ricordo bene) solo che l'unica cosa che non mi piace è il sistema dei danni che da quel che ho visto in alcuni trailer è ancora un pò carente.

Ho anche giochicchiato a Race driver Grid 1 che non mi dispiaceva.. secondo voi attualmente qual'è il gioco automobilistico piu performante?

No F1 plz
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    -Se vuoi avvicinarti ai Destruction Derby prova Burnout Paradise: è uscito all'inizio della gen ma è davvero un gran bel gioco.
    -Gran Turismo 5 non è male, il sistema dei danni non è proprio il massimo (senza contare che aumenta solo salendo di livello -_-) ma rimane un ottimo gioco.
    -Visto che hai anche una 360 prova l'ultimo Forza Motorsport: è molto simile a Gran Turismo e sotto certi aspetti è anche meglio.
    -Giochi simili a GRID non me ne vengono in mente... al massimo prova uno dei vecchi DIRT per rimanere in casa Codemasters (l'ultimo evitalo perchè è abbastanza bruttino).
    Last edited: Apr 4, 2012
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Forza 4 ha diverse modalità per tutti i gusti, c'é solo l'imbarazzo della scelta... te lo consiglio.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    forza4/gt5 se vuoi un gioco serio

se vuoi correre e spaccare tutto ti consiglio nfs hot pursuit
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    GRiD, anche se purtroppo hanno chiuso i server online, oppure Blur ;)
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    come arcade il miglior è il fantastico burnout revenge.

peccato che quei pezzenti della EA abbiano staccato i server e non da quando l'han comunicato, bensi da molto prima (ci giocavo spesso on-line).
    la carriera rimane comunque adrenalinica e spettacolare, ma senza on-line.....

come simulazione forza4.

come ibrido grid è stato il migliore alla pari con pgr4.
  7. maverick-

maverick- Tribe Member

Trophy Points:
    67
    alla fine mi sono orientato piu verso i simulatori, quindi prenderò FM4 o GT5.. ancora devo decidere, non è facile :p
  8. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per il prezzo a cui li trovi provali entrambi, poi nel caso ti disfi di quello che ti soddisfa di meno ;)
  9. HomerSimpson

HomerSimpson Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Facile sono tutte e due per un unica console percio se hai :

Una xbox 360 : Forza Motorsport 4
    Una PS3 : Gran Turismo 5 oppure Dirt Showdown
  10. Barney Stinson

Barney Stinson Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Ti consiglio Need for speed most wanted,da come leggo in giro piace molto,soprattutto per quelli come te che hanno amato Destruction Derby,NFS somiglia un pò a Burnout Paradise,però se vuoi andare sul sicuro diciamo prendi Burnout Paradise,dovresti trovarlo anche a poco prezzo visto che è uscito da parecchio......