1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trials Evolution

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Aprile 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Trials Evolution
    [​IMG]



    (Redazione Console Tribe)
    E di vera evoluzione si tratta! Migliorare un titolo come Trials HD, ad oggi uno dei top Arcade disponibili, sembrerebbe impossibile, tuttavia i ragazzi di RedLynx accogliendo i feedback degli innumerevoli fan hanno voluto spingersi oltre. La più ricorrente delle recriminazioni sul primo capitolo riguardava l'eccessiva difficoltà e una certa claustrofobica monotonia delle ambientazioni, tutte rigorosamente al chiuso. Detto fatto, Trials Evolution non solo promette di ricalibrare totalmente la difficoltà di gioco ammorbidendo la curva di apprendimento, ma si riveste totalmente anche sotto il profilo grafico catapultandoci con la nostra moto in scenari mozzafiato e apocalittici, giusta cornice per nuove e spericolate acrobazie. Ma la vera bomba riguarda la condivisione tra utenti. Un editor dettagliato e complesso, ma che al tempo stesso promette di essere user-friendly, permetterà di costruire di sana pianta il proprio tracciato e scalare delle vere e proprie classifiche di gradimento grazie ai download da parte degli utenti di tutto il mondo. Le premesse per replicare il successo di un altro esponente dello User-Generated Content, sembrano esserci tutte. Parliamo ovviamente di LittleBigPlanet che ci ha mostrato come possa essere vincente mettere la creatività dell'utente al centro del palcoscenico con creazioni all'altezza, se non superiori, di quelle degli stessi programmatori. Ma non finisce qui. Il primo Trials non godeva di una componente multiplayer, tuttavia la natura del gioco si prestava alla perfezione alla sfida incrociata tramite i risultati in classifica sul filo dei millisecondi. Una componente multiplayer pareva utopia per un gioco del genere ma l'evoluzione è anche questo, Trials Evolution permetterà un multiplayer fino a ben 4 giocatori, sia online sia in locale! Non parliamo di una soluzione arrangiata per cavalcare il successo di un brand ma fin dai primi video anche il multiplayer è sembrato subito convincente. Non ci resta che attendere il rilascio di questo Arcade che promette di dar battaglia anche ai più "rispettati" titoli retail e che, restando in tema con lo stile del gioco, prefigura un impatto sul mercato dei videogiochi davvero esplosivo!





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2381/trials-evolution_xbox360/



    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2012
    A danilus piace questo elemento.
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    best arcade racing game ever!!

    detto questo detto tutto! manca poco ormai!
  3. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Quando esce Dani???
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    il 18 aprile
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    è il divertimento fatto videogames e già ign ha pubblicato una bella prewiev ove si vedono persone divertirsi come matti nel multi a 4.

    chi non lo compra più triste rimarrà.
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    già l'editor vale un gioco retail.

    il resto poi è stato migliorato alla grande. 1200 mp per una volta che sono troppo pochi per l'offerta che dà il prodotto.


    mi fà ridere la gente che dice di ''aspetto lo sconto''

    ma quale sconto per zio....stò gioco vale più di un retail e vi state pure a lamentare del prezzo??? ma vaff....
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    perchè è vietato aspettare uno sconticino?
    tu stai aspettando sconti per il 99% dei giochi :asd:
    se per te costa poco,compra una copia anche per me! :p
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Che significa. Aspettare uno sconto non significa univocamente non dare il giusto valore alle cose, ma semplicemente se voglio risparmiare ed ho anche altri giochi da giocare aspetto. Molti giochi ritengo che si meritino 50 euro(70 nessuno) ma non li ho ancora presi perchè sicuramente aspettando un pò si troveranno a meno della metà.
  10. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si ma questo non costa 50 euro.. ne costa 10 ed offre il mondo di divertimento. con un editor pazzesco una tonnellata di contenuti dentro ed una nuova e potenziata carriera.

    non capisco come si faccia a snobbare certe idee in relazione al prezzo, di per se già all'osso considerando che poi il prezzo giusto per questo gioco non è 1200 mp bensi almeno 1600. e dico almeno.

    se ti piace, lo prendi subito. se non ti piace, non lo prendi ne ora ne mai. nello specifico io la vedo cosi .

    altro discorso per i soliti copioni triti e ritriti da 70 eurozzi. li è da scellerati andare di d-1 sempre e comunque..ma sono altri budget assolutamente imparagonabili.

    se per voi 70 euro e 10 euro sono la stessa cosa, allora parlate tra di voi che io mi tolgo gentilmente dalle balle.
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Alcune piccole cose aggiunte.

    Tutto questo lo dico sapendo che il gioco lo prenderò appena uscito ed a prezzo pieno viesto che sembra un ottimo gioco, quindi quello che stò dicendo è per farti capire che il tuo ragionamento può essere condiviso o meno, ma mandare a cagare chi dice di voler aspettare per prenderlo mi semnra solo voler fare flame o altrimenti vorrebbe solo dire non capire le opinioni altrui e voler aver ragione a tutti i costi.
  12. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    totalmente in disaccordo. ti stai arrampicando sugli specchi.

    ti fai due birre in meno e lo compri, se ti piace. fare i micragnosi per 3 o 4 euro di sconto (da 1200 a 800 mp) non mi pare proprio il caso.

    ben diverso spendere 69,90 per i sequel di oggi (altro non esce) o spenderne 32 o 27 o 15 sapendo aspettare giusto qualche settimana. non mi pare la stessa cosa eh.


    il gioco esce martedi, la prova è per tutti gratis. se ti piace lo prendi se non ti piace no. 3 o 4 euro di sconto compri un pacchetto di sigarette in meno o na ceres di meno e non serve che aspetti fantomatici sconti.....non vedo scappatoia.

    se poi uno non è convinto allora può pure aspettare, ma li cadiamo nel terreno degli indecisi ed è altro affare (ognuno agisce come mejo crede a quel punto)
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non sono io che mi arrampico sugli specchi sei tu che forse proprio non hai capito cosa ho scritto. Prova a rileggerti la mia prima replica e dimmi se il problema che traspare da quello che ho detto è l'alto prezzo del gioco.

    Poi come puoi farti due birre in meno per prenderti un live arcade, puoi anche evitare di uscire a cena un paio di sere e comprati un gioco a 40 euro, ma questa è semplicemente la replica al tuo ragionamento, perchè comunque non ha senso fare questi discorsi. Poi ripeto, rileggiti il mio primo post perchè stai facendo un discorso campato in aria ;)
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
  15. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    9.0 da......... EDGE!
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    9.0 anche da eurogamer e leggendo la rece anche loro rimarcano il fatto che l'offerta ludica il relazione al prezzo irrisorio è enormemente ricca.

    domani sarà mio!!!
  17. Dockside

    Dockside Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2005
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Lamezia Terme e Pisa
    Ma bisogna per forza acquistare i point prima di procedere all'acquisto del gioco oppure anche con carta di credito direttamente???in soldoni 1200 points quanti sono?
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    puoi prendere anche con soldi. sono 15 euro
  19. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Comprato, in download!! Non vedo l'ora di uscire da lavoro e farmici del male :thappy:

    Ps OT: Ma del film di AVGN si sà più niente :asd: ?
    Ultima modifica: 18 Aprile 2012
    A danilus piace questo elemento.
  20. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    grande berto!

    download anche per me, ci becchiamo sul live (puoi aggiungermi???)

    dai che ci massacriamo col multi!

    senza parole! il multiplayer è qualcosa di clamoroso!!!!

    madooonnna mia che spettacolo gente.

    è una cosa assurda, cioè. in multi già ho vinto 5 gare! mi sono messo a piangere, poi è uscito un tracciato difficile e lui ha fatto piangere me! :)



    il DIO VIDEOLUDICO ESISTE E CI VUOLE BENE !!! NON HA SCAZZATO!
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2012