1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Per una volta che mi regalano qualcosa sarebbe stata una soddisfazione riscattare sto benedetto codice però... :asd:
  2. Riccardo Preite

Riccardo Preite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa qualche trucco per sbloccare gli scheletri in uncharted 3?
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Trucchi non ce ne sono. La skin di Skelzor la sblocchi prendendo i vari tesori nelle cooperative, non vorrei dire fandonie però, magari qualcuno può confermare ;)
  4. Riccardo Preite

Riccardo Preite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera, un po di tempo fa ho comprato uncharted 3, dopo aver immesso il codice voucher nel riscatta codici di playstation network, ho scaricato il file e ho giocato online senza problemi. Siccome l'ID online non mi piaceva più mi sono creato un altro account con un altro ID online ovviamente, ho immesso di nuovo il codice voucher nel riscatta codici del playstation network e mi dice che "ho sbagliato a immettere il codice o che e scaduto" e sono sicurissimo di averlo scritto bene, che posso fare?
    domani contatto il centro assistenza sony, ma vorrei qualche commento...
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il codice per l'online vale per un solo ID. Se vuoi un nuovo codice devi sborsare una cifra sui 10 euro mi sembra ;)
  6. JohnSnow

JohnSnow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sempre in merito al problema del "non avere trofei" nella lista trofei, ho tentato con la collaborazione di un amico a farmi inviare via mail i file dei dati, diciamo banalmente l'installazione del gioco, ma non so a questo punto come installarli da dispositivo USB; pare che si possano solo copiare e incollare le partite salvate. Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile questa operazione?
    Altro tentativo: ho provato a cancellare i dati del gioco, compreso l'aggiornamento e riavviare il tutto: niente trofei ancora...
    Ultimo tentativo potrebbe essere quello di provare con un altro blue-ray del gioco...altrimenti credo sia un bug della console :|
  7. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Skelzor,sir drake, gengis khan e marco polo si sbloccano pigliando i tesori rari nelle avventure cooperative ad almeno livello difficile, la frequenza con cui vengono rilasciati i tesori e' casuale come ci puoi mettere 3 giorni ci puoi mettere 5 mesi questa e' un altra brillante idea di naughty, credo di aver fatto metro di londra almeno 50 volte e dell' ultimo tesoro per sir drake neanche l' ombra.
    Ultima modifica: 26 Marzo 2012
  8. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    c'è anche drake ciccione (non scheletro ovviamente) un altro che fa smadonnare alla grande :)
  9. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti da uno Zambia soffocante e pieno di zanzare!! è un secolo che non scrivo più sul forum!! :D

vado un po' controtendenza e dico che a me questo uncharted non ha colpito un gran che....
    Spoiler
    innanzitutto ho trovato alcune animazioni molto inferiori al 2.... tutti i primi livelli a cartagena sono a mio avviso inguardabili: Nat da giovane si muove in modo ridicolo e sembra essere sull'orlo di cadere per terra ad ogni passo... Insomma mi sono sembrati veramente una perdita di tempo che si poteva tranquillamente fare come presentazione animata per introdurre all'azione vera e propria (aumentando alcuni passaggi della trama
    "giocata")

Poi, un livello molto variabile per quanto riguarda la bellezza dei livelli: il 7 (castello in francia) e gli ultimi (dallo Yemen fino alla fine) sono veramente belli e ben fatti, con azione adrenalinica, molto coinvolgenti ecc., mentre altri (Cartagena, appunto, ma anche e sopratutto il castello in Siria sono veramente non ispirati, manca l'azione adrenalinica, mancano delle parti che ti tengono veramente incollato)

e per finire manca una cacchio di boss-battle finale! ma che diamine... uno fisice il gioco e non c'è un boss da sconfiggere? (a meno che non si intenda l'ultimo combattimento col tipo col coltello, veramente facile e banale anche a modalità distruttiva....)

Insomma, le mie consclusioni sono positive, ma con riserva. gli altri uncharted sono sempre stati in crescendo, mentre qui invece si va ad alti e bassi, con alcuni livelli veramente ispirati ed altri veramente banali, inoltre le trovate degli altri 2 sono sempre state molto originali, mentre qui ho trovato tantissime scopiazzature da altri giochi tipo: il sistema di combattimento corpo a corpo è identica a quello di Batman, ma fatto peggio, il "colpo di scena dell'immagine riflessa di drake nela piscina che prima lo aiuta e poi lo assale sono scopiazzatissimi nientepopò di meno che dal primo, inarrivabile "Prince of Persia" (primi anni 90... la preistoria dei VG) e via discorrendo...

l'on-line non lo considero nemmeno dato che qui ho una connessione a 5-6 kbps.... :p

P.S. e Sully non arriva nemmeno lontanamente alla vetta raggiunta con "Sto sudando come una puttana in chiesa"!!!! :D
  10. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Era una ninfomane :p
  11. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Guarda, nonostante il gioco mi sia piaciuto molto, comprendo il tuo disappunto.
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  13. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    finito! bel gioco come tutti gli uncharted anche se non c'è niente di nuovo...
    trovo giusto che i ND provino nuove strade con last of us... poi facessero loro un gioco all'anno come fa qualcuno e saremmo tutti più felici
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Basta che in quel caso alternino le due IP, anche perché questo Uncharted se fosse stato rifinito come volevano loro sarebbe stato ancor più impressionante sotto ogni aspetto, e stiamo comunque parlando di un signor gioco ;)
  15. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    SECONDO MOMENTO ALLA SGARBI​

Rieccomi qua a criticare il multy di U3 (che è l'unico gioco che ho :D), vorrei ringraziare Naughty per il perfetto matchmaking che ha pensato per questo capitolo, ieri ho scaricato il secondo map pack (quello con tempio,villaggio etc..) essendo io uno dei somari che ha cacciato 25 cucuzze per il fortune pack ero strafelice di poter finalmente giocare mappe "nuove".
    Ero assieme a 2 miei amici anch'essi con le mappe e i livelli nostri erano pressapoco questi:uno 50 secondo prestigio stellato,l'altro 40 terzo prestigio stellato, io 75 terzo prestigio stellato; iniziamo il matchmaking e le mappe escono da scegliere ma....... ci siamo ritrovati contro una calata di mostri e non c'è neanche la scusa per Naughty che fossero una squadra e non poteva dividerli perchè i 5 non erano un team, i livelli bene o male erano tutti 75 (non tutti terzo prestigio solo perchè probabilmente non volevano prestigiare) ma quello che aveva meno uccisioni si aggirava sulle 33000! (ne ho io 12000 circa e mi pare di averci nerdato per parecchio su u3.)
    Senza stare a tirare in ballo il discorso connessione che so che ho stufato (per la cronaca tutti USA erano) mi chiedo ma Naughty come minch.a lo ha studiato il matchmaking?
    Se lo ha fatto in base ai livelli ha fatto una stupidata perchè in questo capitolo il livello massimo lo si raggiunge agevolmente, ma secondo voi un 75 stellato con 12000 uccisioni è equivalente a un 75 stellato con 30-40000 kill?
    La cosa si è ripetuta anche nelle 3 partite fatte dopo quindi non può essere stato un caso, ma dico io ci vuole una scienza a basare il matchmaking sul numero di kill e sulla kill ratio in modo da avere bene o male match dove i membri delle 2 squadre se la possano giocare?
    Con un modo di trovare giocatori fatto così si ottiene solo il risultato di far scazzare la gente, i mediocri o poco esperti rinunciano e quelli bravi si annoiano proprio.
    E non mi si venga a dire che giocando contro i forti si migliora perchè son d'accordo trovare uno forte ma trovarne 5 insieme si migliora solamente la tattica di fuga e ci si gusta i vari modi in cui è possibile morire.
    Ma poi mettere nerd contro nerd a questo gioco è un anche un discorso per la sicurezza, voglio dire metti che a uno di quelli gli picchia un infarto sulla poltrona dopo il decimo morso al BigMac e non può alzarsi per le piaghe da decubito, un suo fedele compagno rendendosi conto della situazione può avvertire l'ambulanza in tempo ede in questo modo verrebbe salvata una vita "umana".
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Come ( quasi ) sempre, non sono d'accordo :asd:

Non solo si sente gente che si lamenta per non riuscire a giocare contro quelli dello stesso livello, adesso ci si lamenta pure perché si gioca contro chi ha fatto più kill di noi? :asd: Ma dai, su..
  17. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Le critiche bisognerebbe scriverle se si gioca però, non ti ho beccato online una volta da quando è uscito il gioco.
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho giocato dal D1 fino a Gennaio, adesso faccio qualche partita ogni tanto. Purtroppo non mi ha preso come il 2. Ma comunque sia, cosa c'entra? A parer mio, le lamentele che hai scritto sono abbastanza strane. Possiamo giocare quando vuoi, ma ripeto, non capisco cosa possa c'entrare :D
  19. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Centra che nel vecchio uncharted un 75 stellato come me sarebbe al max un livello 50 e quelli che mi mette contro sarebbero livello 80 per farti capire le differenze e capisco che può sembrare una lamentela da bimbominkia ma finchè me ne trovo 2 contro ok ci può stare ma ti posso assicurare che da quando ho le mappe nuove ogni singola partita è contro minimo squadre di 4 75 stellati nerd statunitensi (chiedi pure a qualunque italiano giochi contro quelli una raffica e mezzo di g mal e sei morto), nel caso in cui poi oltre alla squadra di 4 ci sia un altro 75 stellato nerd indovina un pò dove lo mette...... ma in squadra con loro, cioè ti pare normale?
    E poi ripeto Naughty potrebbe risolvere i problemi dell'online solo in due modi:
    -lo riscrive da capo (chiaramente opzione impossibile)
    -limita i danni facendo incontrare tra loro persone non dico certo della stessa nazione ma almeno dello stesso continente

Tu stesso poi dici che il multy di U3 non ti ha preso e la motivazione per me è semplice da spiegare: l'online di U3 rispetto a quello di U2 è........ UNA CAGATA PAZZESCA.
    A danilus piace questo elemento.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sono d'accordo sul Matchmaking continentale, quella secondo me sarebbe una gran cosa. E comunque si, il 2 piaceva molto di più anche a me, infatti non difendo il 3 come gioco in se, ma su alcune cose come power connection o matchmaking per livello non sono molto d'accordo, tutto qui :D