1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Certo che se in alcuni punti il gioco ha delle incertezze e gli fai 8: il mio profe di italiano se avevo delle incertezze mi dava 5! :D
  2. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    ragazzi non spoilerate cazzo..
    Io il gioco lo prendo oggi...
    Leggo il thread x sapere le vostre recensioni, non la trama del gioco.
    X favore attinetevi a quello, altrimenti 1 si rovina la sorpresa della trama.
    Grazie.
  3. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Ho la versione Ps3,ma non ho potuto confrontarla con la versione 360
  4. aft82

    aft82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei dire la mia riguardo la longevità e la ripetitività. Premesso che avendolo solo da 1 giorno e mezzo è un po' prematuro forse parlare di longevità (ma credo che anche gli altri lo abbiano massimo da un paio di giorni), io non lo ho ancora trovato così ripetitivo. forse perchè non mi sono messo a fare solo la missione principale, ma anche a cercare le bandiere, i punti panoramici (che attivano altre piccole missioni), e le missioni secondarie...non è solo un trova e uccidi, è anche un salva/aiuta , mimetizzati, arrampicati, borseggia, esplora.... secondo me vale la pena comprarlo (ovviamente per chi è un appassionato del genere).
  5. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io che ci ho giocato ieri nn ho visto cali di frame ma altre porcherie grafiche purtroppo si..una guardia che mentre ti attacca mette via la spada e poi ti cammina addosso e in seguito ritira fuori la spada e scappa ti sembra normale scusa???
    io voglio avvertire chi vuole prenderselo dei rischi che corre
  6. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    ragazzi ad essere sincero questi cali di framrate nn li ho notati
    sarà che ero preso dal paesaggio a dir poco stupendo
    cmq è un gioco da avere assolutamente;finalmente sono usciti i giochi che tutti aspettavamo era ora:D :D
  7. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Cavoli avevi un professore bastardo!!A me 5 lo davano se la lezione non la sapevo,e non se avevo delle incertezze.
    Ed è questo il punto,non me la sentivo di dare un 5 ai ragazzi di Ubisoft che,si nota benissimo dalla grafica del gioco,si sono sforzati all'inverosimile per creare un mondo definitissimo dalla prima all'ultima texture....ma purtroppo il frame rate è quello che è....ma niente di ingiocabile,comunque,anzi!!!
    In poche parole qui accade l'opposto di Cod4:li' la fluidita' è al top ma le textures sono quelle che sono.
    Qui le texture sono raffinatissime,ma la fluidita' latita un po'.
    Il gioco perfetto sara' il giusto compromesso tra le due cose
  8. aft82

    aft82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi a me sembrano stranissime queste discussioni sulla fluidità....vi giuro che da me non ho notato nulla (contate che io sono uno di quelli che si è preso le bastonate prima dell'uscita ufficiale di pes perchè lo avevo provato e avevo detto che i rallentamenti erano indecenti, quindi non sono proprio cieco...:p ). Cmq ripeto in questo caso a me non scatta per niente. se mai l'unica cosa che "rimprovero" è il fatto che le scalate dei palazzi le hanno fatte eccessivamente semplici, voglio dire: basta che ci sia una caccola incastrata tra due mattoni che Altair riesce ad aggrapparsi e salire... Per il resto è un gran gioco (sempre lasciando da parte la deficienza-artificiale nei combattimenti, ma sono ancora alla seconda missione principale, quindi spero che la difficoltà aumenti negli scontri)
  9. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    rallentamenti? inesistenti! Ragazzi dobbiamo ammettere che spesso la fluidità del gioco dipende molto dai TV e dalle varie risoluzioni. Giocare ad assassin's creed a 1080p è male! Giocare a 720p è Ottimo!
  10. Tulkas69

    Tulkas69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :D :D :D :D :D :D :D
  11. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    grazie la risposta.
    l'importante è che i cali nn rendano ingiocabile il gioco
  12. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x quanto riguarda i cali di frame rate su ps3 ho letto questo articolo cioè che su assansin's creed ign ha dovuto cambiare perfino il voto dell versione finale in quanto giocandoc si sono accorti che dopo la meta' il gioco inizia a scattare....asd ecco il link poi nn so così dice il sito

    http://***.n4g.com/News-83371.aspx
  13. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me l'unica cosa che mancherà a questo gioco sarà l' I.A. dei nemici... a giudicare da alcuni video è ridicola.
    Praticamente se tu uccidi una guardia davanti a un'altra guardia, quella non ti vede e non sopspetta di te se ti metti in "modalità preghiera"... assurdo no?

    Guardate questo video recensione...su alcuni pezzi si nota questa cosa...alla fine soprattutto.( minuto 8 e 50")

    http://www.gametrailers.com/player/27616.html
  14. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Bravissimo! E non sai giocando a 576!!! Un FILM!!! Grazie UBI Soft!!!
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga ma davvero dp la metà del gioco si hanno cali di framerate ??
  16. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    el pocho ?lavezzi? sì l'Ia è un po scarsina... come confermato quando hai i pugnali basta un colpo da lontano x uccidere i nemici, il brutto è ke durante le missioni di soccorso ke uccidi 4-5 guardie, quando stanno a terra e tu stai ancora lì nn ti cacano... dicono solo " ke è successo ki è stato a fare questo ?blà blà blà "
  17. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    be se ti vedono mentre li uccidi ti "cacano",invece se gli uccidi e dopo vengono le altre guardie e normale ke nn ti fanno niente xke non so se hai notato quando uccidi qualcuno le persone si avvicinano al cadavere e non vengono arrestate quindi penso ke sia normale.
  18. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti cacano...incredibile... L'I.A. di una playstation1.

    si parla di grafica next-gen, frame rate, pixel... ma la vera next-gen sta in altre cose secondo me.

    Bah... vabbè pazienza... contavo molto su questo titolo ma credo che i soldi li terrò in tasca.


    p.s el pocho Lavezzi... chi altro se no? :D :D :D forza napoli

    elpocho ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    Si ma se una guardia cade a terra ammazzata e ci sei solo tu lì vicino, l'altra guardia non capisce che puoi essere stato solo tu!!!! guarda il video che ho postato poco più indietro al minuto 8 e 50"....
  19. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    prova scr ipt

    Biby ha aggiunto 0 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    reply
  20. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi...una cosa....

    ho pareri discordanti e voglio capire...

    la parte online c'è?esiste? e se si in cosa consiste?

    perchè ho sia ps3 che 360...amici hanno la ps3...se c'è da fare qulacosa online beh allora lo prendo per ps3 e kissene dei rallentamenti di framerate....ma se l'online non esiste lo ciappo per la 360...no?

    datemi conforto!!:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: