1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Da mediaworld a 56?? Doma chiamo subito mediaworld e sento qnto lo fanno qui, sennò lo piglio dal mio negoziante di fiducia.
  2. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    :( il mediaworld da me e lontano,e non ho un negoziante,speriamo di trovarlo a un buon prezzo
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cavolo ma cm mai da mediaworld così poco?? Bò cmq doa chiamo e sento.
  4. psp83

    psp83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    Scusate qualcuno della capitale sa dirmi se al mediaworld di Bufalotta è disponibile la "Limited Edition"?
    E il prezzo?
    E' lo stesso ke c'è online sul sito?
    Visto che mio cognato torna domani sera me lo faccio portare! :D :D :D :D :D :D
  5. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da me costa 49e90 la versione normale...GIURO!!l ho anche provato..
  6. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    di dove sei?
  7. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provincia di venezia..l'ho trovato all'euronic.. di marcon dentro al centro commerciale car.... (ve)
  8. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    devo vedere anche dal mio euronic. forse hanno gli stessi prezzi :rolleyes:
  9. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Perche' non ci dici anche come finisce?:confused: ,e cmq stai parlando di warez ed e' un tantino vietato.
  10. speroni

    speroni Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi volevo solo farvi notare una cosa, Ign da a questo capolavoro di gioco per PS3 la valutazione 7.5, mentre a quella xbox 360 7.7 e qua va bene il solito discorso secondo loro tutto quello che esce per xbox 360 è meglio, però poi noto che la versione Australiana per xbox 360 ha preso 8.7 mentre quella UK ha preso 6.5, allora mi domando ma il gioco non è lo stesso per tutto il mondo? Hanno fumato qualcosa che gli rende una versione meglio dell'altra? Ma.....

    P.S. : premetto che ho tutte e due le console e odio le console war, e penso che una sana competizione tra console faccia bene solo al mercato videoludico e perciò a noi utenti.prima di prendere un gioco lo provo, ma faccio anche riferimento ai più importanti siti di recensione di videogiochi per rendirmi conto di quello che pensano, ma ultimamente mi sto ricredendo in quanto questa gente che è pagata per fare questo lavoro non è imparziale, e non sa minimamente di che prodotto abbia in mano.
  11. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Ci ho giocato ieri sera dopo averlo acquistato da Blockbuster.
    Questa è la mia recensione.

    PRESENTAZIONE

    Folgorante,non c'è che dire.
    Non mi stupirei se,dall'idea di base,traessero tra qualche tempo un film,come fecero per Resident Evil.
    L'idea del ricordo genetico che si tramanda dai tempi dei propri avi è molto azzeccata,e con cio' si aggiunge un elmento molto interessante al gia' sfiziozo proposito di giocare in epoca medievale.
    VOTO 8,5


    GRAFICA

    Non fa smascellare di sicuro,nonostante cio' l'art-design è pregevole e curato,con una palette di colori a mio parere azzeccata,anche se non brillantissima.
    Le note dolenti arrivano quando il gioco è in movimento.
    Le animazioni di Altair sono molto curate ma io ho trovato un frame rate un po incerto che compromette,anche nella situazioni piu' "tranquille",la fluidita' generale.
    Gli edifici in compenso sono realizzati molto bene e,cosa importante,non sono ripetitivi nè "copia-incollati" e cio' non puo' che alimentare in senso positivo l'esperienza visivo/immersiva che offre il gioco.
    L'illuminazione è resa benissimo,nessun difetto da segnalare.
    VOTO 8 (poteva essere un 9 se in movimento non si riscontrassero quelle incertezze di cui
    ho parlato)

    GIOCABILITA'

    La "rosa" di mosse e armamenti di Altair è piu' che sufficente,e il tutto è reso con molto realismo...
    I controlli sono originali e intuitivi e dopo una mezz'oretta di gioco si padroneggia il tutto senza particolari difficolta'.
    Gli scontri e le uccisioni sono suggestive e rese in modo teatrale ma non banale....il senso di "solennita'" e soddisfazione nell'uccidere con una coltellata alla gola un personaggio è impagabile...
    Il neo grosso che non convince è la ripetitivita' delle missioni che si riducono ad un' "individua e uccidi" senza particolari elucubrazioni o ragionamenti che magari potevano starci e avrebbero aggiunto,secondo me,un bel po di sfida e quella "rigiocabilita'" che ti induce a finire nuovamente il gioco.
    Alla fine la meccanica che porta alle uccisioni è uaguale a se stessa....qualcuno potrebbe stufarsi.
    VOTO 7,5


    LONGEVITA'

    Portare a termine il gioco e svilupparne la trama è senza dubbio appagante,e di certo non credo esisteranno persone che lo "scaffaleranno" prima di averlo completato.
    Credo pero' che pochi lo rigiocheranno,questo per i motivi che ho elencato alla voce GIOCABILITA',cioè per il meccanismo che porta a concludere le missioni.
    Comunque ,come gia' detto,la trama è ottima e almeno una volta lo si gioca con gusto.
    VOTO 8


    Totale:8

    Un gioco ottimo,da avere,che pero' presenta difetti di fluidita' e di longevita' che ne precludono la promozione a capolavoro del genere.
    Secondo me è il classico caso di gioco che,dopo aver appianato i difetti con il suo sicuro seguito,ridefinira' gli standard del genere.
    Per ora è solo un bel gioco,con i suoi pregi e difetti.
  12. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quasi quasi lo prendo per inaugurare il nuovo tv full HD
    Avrei preferito festeggiare con Uncharted ma qui la voglia di provarlo è fortina...
  13. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ci ho giocato ieri sera (a chi interessa preso alla mediaword per 59€). Graficamente stupendo, la cosa che più mi ha colpito però è la libertà di far quel cacchio che vuoi (tranne nuotare perchè ti arrampichi dove vuoi ma se cadi in acqua affoghi....).

    Giocandoci così l'unica cosa un pò un pò che nn sempre si ha chiaro quello che si deve fare ma forse è perchè ho giocato poco.
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    provato ieri sera un'oretta e mezzo prima di andare a letto, il gioco è discreto, per ora rende male perchè uso la scart col televisore fullHD (devo ancora comprare i cavi XD) però si capisce bene qual'è il potenziale, mi ricorda molto GTA come stile, mi sono divertito come mio solito ad andare a giro più che fare le missioni e devo dire che la libertà di movimento è appagante (anche se torvo sempre ridicolo un gioco in cui il protagonista non sa nuotare >_> ).
    I muri luminosi in effetti ci sono, ma sono come le transenne in GTA: ti impediscono di andare in città dove la storia dovrà portarti in seguito.

    ps. gente chi ce l'ha se deve spoilerare almeno lo dica all'inizio dato che non ci sono le tag o al massimo scriva di bianco così chi non vuole leggere non lo fa ;)
  15. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    graficamente superbo?????????MAH
  16. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Cazzo che inculata che ho preso a prenderlo al mediaworld di Padova...cmq se lo sapevo prima venivo lì a marcon ci sono stato anche la settimana scorsa,la fretta come sempre gioca brutti scherzi vabbè...cmq anch io sono della provincia di venezia anche se ho scritto padova nella location :D
  17. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    Ecco una recensione ben fatta.........

    grazie Ibux

    Cmq mi confermi cio che pensavo........il gioko è un po ripetitivo nel cerca e uccidi!?!?!?
  18. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Si',è ripetitivo ma non annoia a morte,anzi!
    Come dicevo nella recensione,un po di ragionamento in piu' nel risolvere le missioni non avrebbe guastato di certo,ma forse a qualcuno potra' anche piacere (e molto) anche cosi'.
    Ci sono talmente tanti scorci da vedere che a volte ci si puo' staccare benissimo dalla trama facendosi un bel giro per le ambientazioni.
    Peccato,davvero,per il frame rate.....ma sono i prezzi che si pagano quando si deve far muovere un ben di Dio del genere...
  19. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    hai provato la versione ps3 o 360?
    hai avuto modo di provarle entrambe?
    un giudizio.
  20. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ilBux!
    Scusa il gioco di parole...ma questa incostanza di frame, è costante? :)p ).
    Da quanto dici sembrerebbe di si....:sorry: