1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa pensate di voi stessi?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tyler Durden, 1 Aprile 2012.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Il titolo è abbastanza eloquente. Spesso giudichiamo gli altri, li critichiamo e li descriviamo. E con noi stessi? Riuscireste a "recensirvi"?
  2. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    in definitiva, tra pregi e difetti, direi che sono me stesso in tutto e per tutto, con tutto ciò che ne consegue :asd:

giusto per non scrivere una pappardella infinita:

difetti: polemico e criticone, testardo ed un pelo rompiballe :asd:

pregi: polemico e criticone (perchè mi obbliga ad informarmi e a capire il punto di vista "contrario" ). difatti alla fine della "polemica" risulto spesso accomodante :asd:
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il mio avatar parla x me:lalala:

A parte l'ironia...

Sono la classica persona che o si odia, o si ama alla follia...

Ho tanti amici che mi adorano letteralmente e tante persone alle quali sto profondamente sul cazzo.

Questa cosa mi rende felice, perchè significa che ho una mia personalità ben distinta, che può ovviamente piacere o meno.

Sono una persona estroversa, aperta, socievole e spiritosa ma anche solitudinaria e riflessiva.
    Pignolo, calcolatore e preciso ma anche inventivo e ingegnoso.

Parlo spesso senza filtri, con tutti i suoi pro e suoi contro...
    Mi ritengo intelligente e acculturato, ma spesso mi perdo in un bicchier d'acqua.

Sono uno ying yang. Non ho lati grigi, ma solo bianchi o neri.
    Ultima modifica: 2 Aprile 2012
  4. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Direi fino a qualche anno fa egocentrico e badavo solamente all'estetica, vita sregolata palestra tutti i giorni addominali in vista d'estate, disocteca la sera sempre accompagnata da cocktail di ogni genere etc.etc.etc.
    Adesso da sposato e padre di famiglia i tipi che erano come me li odio, cerco sempre di badare a me stesso ma tutto è passato in secondo piano della maggior parte delle cose che pensa la gente me ne frego e ho trovato altri modi che non la palestra e fare il cretino in discoteca per stare bene.
    Pregi: sincero,testardo,razzista
    Difetti: sincero, testardo, razzista
    A Kassandro, Indiavolato92 e TopGear piace questo elemento.
  5. Diego è un fico, ve lo assicuro io :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Un fico vecchio, io sono la versione maschile delle MILF.
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Mmh, tentando di essere il più oggettivo possibile:
    Pregi: Infinità voglia di conoscere, Saper parlare di qualsiasi cosa, non avere nessun vizio tra fumo, alcool, caffè, coca cola ecc, mangiare bene e tengo molto alla mia forma fisica, estroverso
    Difetti: Superbia, Scontrosità a livelli esorbitanti se sono in giornata no, fin troppo competitivo in tutto ciò che faccio (sono arrivato alle mani con un mio amico caro per una partita di RisiKo :D ), Egocentrico
    Razzista intellettuale (sostituirei le persone che hanno un cervello e non si applicano con TANTISSIMI Alberi) quindi sono Razzista ecologico più che intellettuale :rotfl:
    Ultima modifica: 2 Aprile 2012
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  8. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Spero che l'amico ti abbia mandato a quel paese :asd:
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    No, abbiamo rischiato di passare il ferragosto divisi dopo aver pagato e organizzato tutto ahah :D
  10. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Mi devo dare pure un voto? :asd:

Inizio subito col dire che non vorrei mai avere a che fare con una persona che sia la copia di me stesso.
    Raramente la gente mi odia, la gente a cui non piaccio semplicemente mi ignora, ma io sarei uno di quei pochi.
    Sono una persona a cui piace mettere zizzagna, in pratica mi diverto a guardare la gente che litiga, proprio come spettatore, senza intervenire.
    Sono testardo con la gente ottusa o che non ascolta, continuando imperterrito a fargli capire che non esiste solo il loro punto di vista.
    Insomma, sono uno che prende parte alle discussioni in base alle situazioni.
    La gente tende a considerarmi più buono di quanto io sia in realtà. Non so perché, probabilmente sono io a considerarmi troppo malvagio.

Un mio grande pregio:
    Sono un grande ascoltatore ed osservatore. Ascoltatore perché mi piace stare a sentire le persone che parlano, che raccontano, ecc... ricordandomi gran parte delle cose a distanza di tempo.
    Osservatore perché mi piace studiare i diversi comportamenti delle persone. In pratica riesco, bene o male, a conoscere a fondo le persone.

Un mio grande difetto:
    Beh, ascolto e osservo, ma non parlo volentieri. Non sono quasi mai io ad iniziare i discorsi e spesso non so cosa dire se si sta parlando di cose che poco mi interessano.
    Questo non mi ha reso un grande intrattenitore e spesso mi è capitato di notare che alcune persone preferivano non rimanere sole con me.

Ah, come avrete notato non riesco a fare discorsi lineari :asd:

e... basta, non mi viene nient'altro per adesso.
    Ultima modifica: 3 Aprile 2012
    A kennuz, TopGear e 3714-bug piace questo elemento.
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sono il simpaticone del gruppo, ma se c'è da incazzarsi non le mando a dire :asd:

Sono un perfezionista, tutto ciò che faccio deve essere curato nei minimi dettagli, questo forse è il mio unico pregio (oltre all'essere Anti-Juventino) :asd:

Difetti? Beh. Non ho molta pazienza, il vaffa è sempre dietro l'angolo; razzista, testardo.

P.S: Ma se vuoi davvero andar d'accordo con me, non ti permettere di parlare male del Milan, altrimenti divento una belva e non ci vedo più ;(

Non vorrei fare un discorso incentrato sul pallone, ma se nel caso in cui il Milan perdesse una partita, anche il mio unico pregio andrebbe a farsi benedire, dato che sono incazzato nero fino alla prossima partita :asd:
  12. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Bè io sono un pò complicato, le persone credono che io sia timido...ma non è vero, cerco di non abbassarmi ai livelli di certe persone :asd:
    Mi limito ad ascoltare è poi giudico, se poi mi chiamano in ballo, SBAM gli sbatto tutto in faccia (la verità) e dopo gli brucia il culo in modo spaventoso.
    Ragiono nelle cose che faccio, difficilmente agisco di impulso...però quando si arriva alle mazzate; perdo lucidità
    Pregi: Ottimista, simpatico (per alcuni) altruista (con chi sè lo merita), ottimo ascoltatore,pazienza da vendere :asd:
    Difetti: Spesso scontroso, menefreghista (anche se spesso và in conflitto con l'altruismo)
    A kennuz piace questo elemento.
  13. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Pregi: infinita voglia di conoscenza e parlantina, altruista, buono, estroverso, disponibile, pazienza infinita..
    Difetti: quando la mia infinita pazienza viene messa a durissima prova (e vi assicuro che bisogna impegnarsi parecchio per farmi sbroccare a livelli critici) e finisce col cedere mi trasformo in una specie di antibiotico che distrugge tutto ciò che trova che in quel minuto non gli va a genio
    A TopGear piace questo elemento.
  14. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    bella discussione..
    difetti: sono un rompi balle di prima categoria, critico tutto ciò che non mi va a genio, sono molto schietto: se sei un pirla te lo dico senza pensarci 2 volte ;) , faccio diffcilmente amicizia :\ non mi fido di nessuno, un difetto incredibile è che mando malissimo la gente che mi fa aspettare.

pregi: do il massimo per le persone a cui voglio bene, disponibile ad aiutare chiunque anche il nemico.., sono un buon ascoltatore :asd: alle ragazze piace quando qualcuno le ascolta e poi vogliono essere consolate.. :rotfl::asd: , sono molto altruista.
    A TopGear piace questo elemento.
  15. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    in definitiva: il tribe è strapieno di rompiballe polemici ed isterici, nonchè testardi :asd::asd:
    pregi: non pervenuti :asd::asd:
    A sorax, natedrake e Indiavolato92 piace questo elemento.
  16. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    E anche tutti ottimi mangiatori di carne :asd:
    A sorax piace questo elemento.
  17. fortuna che ci sono io che, nel corso di oscure e profondi notti, ti forzo al dialogo :asd:
    A >MetalKratos< piace questo elemento.
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    I'm Berk, the Special One ;)

C'è altro da dire? :asd:
  19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    chi mi conosce sa cosa penso di me stesso,diciamo che mi sto sul ca..o da solo:asd:
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Io non ho da dire niente su di me.. cioè anzi.

1000 cose, ma vi farò un piccolo sunto diciamo x darvi un idea di cosa si cela back this madafakka :asd:

pregi: do tutto se posso.. in tutti i settori, molto socievole, solare, tenace e fottutamente sexy e chiaramente narcisista

difetti: arrogante se mi incazzo, incazzato :asd: politicamente corretto, forse megalomane e fottutamente sexy.. :asd:

:tlove: