1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma solo io fino al 60' ho visto una gara molto tattica e nervosa???
    Comunque di li in poi il Napoli è sparito dal campo, complice un gol in fuorigioco(seppur difficile da vedere) di Bonucci ed una condizione fisica inferiore a quella juventina, che nel finale ha permesso alla Juventus di arrotondare il parziale.
    A Berkelio piace questo elemento.
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma assolutamente un bene per voi, tutta la vita :asd:
  3. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ancora una volta sblocchiamo una gara tatticamente imbrigliata da un calcio da fermo, dopo di chè tutto in discesa, anche per via della nostra condizione atletica oggettivamente straripante.

    Ho apprezzato molto l'arbitraggio all'inglese, concesso molto e ignorate parecchie pantomime, dovrebbero arbitrare sempre così e credo che lentamente ma inesorabilmente sparirebbero atteggiamenti da attoroni che ormai sono istintivi nella maggior parte dei giocatori.

    A questo proposito un plauso ad Hamsik che non si lascia cadere sull'unica uscita di Buffon in tutta la partita, davvero un esempio di integrità sportiva. Al contrario demerito per Lichsteiner che si tuffa letteralmente nel secondo tempo su un intervento di Cannavaro che evidentemente non gli ha dato "l'appoggio" che sperava...infatti si rialza subito rendendosi conto di averla "cercata" grossa.

    Il fuorigioco di Bonucci mi sembra quantomeno dubbio e sicuramente molto molto difficile da azzeccare in tempo reale e dal vivo...tant'è che fa' il pari al contrario con quello fischiato a Vucinic che invece era in posizione regolare, e si becca pure il giallo per aver tirato.....

    Restando in tema, credo sia ancora oggi difficile prendere una posizione netta ed assoluta sul goal fantasma di Catania....persino dopo averlo visto decine di volte in tutte le moviole del palinsesto, restano dubbi e questo per altro mi dimostra che anche la moviola in campo non risolverebbe certe questioni (non si può certo interrompere la partita per ore per sindacare).

    Semplicemente penso che si dovrebbe tenere un profilo più basso e pensare a giocare sul campo....tanto ogni tifoso e ogni dipendente di ogni squadra (dai giocatori ai dirigenti, passando per gli allenatori) tirerà SEMPRE acqua al proprio mulino....e se TUTTE le squadre di seria A hanno dossier di situazioni di danneggiamento, va da sè che ognuna deve aver anche subito qualche episodio a favore, per cui si smetta di fare i piagnoni o di alzare sterili polemiche.

    Ho visto un Allegri molto teso nelle dichiarazioni rilasciate, segno che ha pressione e ne ha ben donde, la Vecchia Signora si sta esprimendo su livelli eccelsi...avessimo avuto un attaccante vero là davanti credo che quest'anno non ci sarebbe stata storia.
    Continuo a ritenere l'organico del Milan globalmente superiore al nostro, ma noi siamo indiscutibilmente più squadra (il vecchio spirito operaio degli anni vincenti) ed esprimiamo sicuramente un gioco migliore. Sono orgoglioso dei nostri "tre tenori" in mezzo al campo, che quando sono in forma girano come un orologio e hanno ben pochi rivali in tutta Europa a parer mio....ma sarà l'anno prossimo a dimostrarlo, finalmente.

    PS: pregando iddio che Marmotta cambi occhiali e azzecchi un paio di colpi di rispetto...ha già dichiarato che non bisogna aspettarsi il colpi da 40 mln....benissimo, Robben si prende con la metà, magari anche un Jovetic (degno candidato erede di Del Piero, soprattutto se la viola va in B, anche se non glielo auguro minimamente) e il signor Lavezzi ha una clausola fissata a 31 mln. Vanno benissimo, stiamo pure sotto i 40 mln se puntiamo a giocatori del genere....ma se lo strabicone si azzarda a concludere un altro Martinez a 12 mln.....lì sì che m'inc......
  4. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    [​IMG]
    Voglio proprio sapere cosa provano i tifosi juventini di Napoli quando vedono queste robe:disappointed:
  5. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma si, quelli sono idioti, che s'ammazzassero :asd:
  6. BadStingray

    BadStingray Guest

    Vorrei dire una cosa: su Facebook vedo tanti amici romanisti che onorano la morte di Giorgione, e le stesse pagine di sponda giallorossa pubblicano dei link molto belli.
    Poi ci sono anche i tifosi laziali che vedono questo gesto come qualcosa di non naturale, ognuno la pensa come vuole.
    Giorgione ha fatto la storia della Lazio, e anche grazie a lui ha vinto il suo secondo scudetto.
    Onore ai nostri "cugini", mettendo da parte lo sfottò :D.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Beh si,sono orgogliosi pure :lalala:
    Per quanto riguarda il gesto che hanno fatto questi geniacci,che venissero a farlo al San Paolo poi vediamo fino a quanto continuano a fare i simpatici ;)
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Chi è il cretino che fa una cosa simile in trasferta? :rotfl:

    San Paolo o Manuzzi, ti menano comunque.. :asd:
    A rewrew, Liberty s e alessiettobianconero piace questo elemento.
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Era per dire,vedere una faccia di cazzo che tiene su uno striscione del genere mi fa venire i nervi.

    P.S
    Ultima modifica: 2 Aprile 2012
  10. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    L'avevo letto quell'articolo,è davvero uno schifo.
    Se voglio andare a fare una trasferta devo pure preoccuparmi dei tifosotti?:disappointed:
    P.S. uno striscione è scritto sbagliato:asd:
  11. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Cosa assolutamente falsa. Al Manuzzi ti menano di più perchè stanno ancora più incazzati :asd:
    A Joker. piace questo elemento.
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mah, credo poco che siano stati picchiati bambini e che i giornalisti abbiano voluto insabbiare tutta la faccenda, anche perché Sky o Mediaset Premium non hanno motivi ( anzi.. ) per difendere la Juve. Sono episodi che capitano quando vengono a contatto tifoserie che si "odiano", anche perché se c'è stato tutto quest'accanimento evidentemente ci sono stati dei precedenti ( a Napoli.. ). Ovviamente non voglio difendere coloro che hanno commesso tali stupidate, ma mi sembra comunque strano..
  13. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    Cmq ritornando a un paio di giorni fa è stato confermato che quello di robinho NON era gol ... :lalala:
  14. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    ovviamente non sono di napoli, ma di Cagliari, e se c'è una cosa che ho appreso dalla mentalità calcistica della mia città (ovviamente non la squadra, che non sostengo per motivi che non ho voglia di elencarvi) è la rivalità e sano odio nei confronti del napoli :asd: con striscioni del genere qua quei tifosi verrebbero accolti pure da sindaco per un premio :rotfl:

    e adoro tutti i cori :tlove:
  15. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Guarda l'ho pensato anche io,anche il gesto dei "napoletani" è stato davvero viscido,ma almeno loro si sono fermati lì ;)
    Sono amareggiato per il fatto che le rivalità sportive sfocino in queste vigliaccherie,che ci siano in ambito calcistico non c'è problema,anche perchè non ci sarebbe divertimento,ma questo è proprio un livello di tristezza esagerato.

    E non parlo delle solite sparate di napoli e l'immondizia,mi riferisco anche in generale.
    Ultima modifica: 2 Aprile 2012
    A Fire ITz Kr0n0S piace questo elemento.
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dai ragazzi tranquilli, ci sarà il terzo tempo in quel della Capitale, e attenzione, potrebbero esserci arbitri particolari :lalala:

    :rotfl:
    A airknight piace questo elemento.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cosa ne pensate dell'ennesimo scandalo calcistico legato alle scommesse che sta investendo il calcio italiano nelle ultime ore???
  18. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Una merda.
    Passa la voglia di giocare a calcio (e lo dice uno che da quando è nato lo fa).
    E poi noi deficienti giochiamo le schedine..
    A Berkelio piace questo elemento.
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Nulla di nuovo, tra l'altro, si avvicina la fine del campionato, ergo si prevedono grossi biscottoni :disappointed:
  20. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    che dire....
    lo sport preso da solo è ello...però trovo oltraggioso che giocatori strapagati facciano combine per poter fare qualche scommessa!!
    dannazione, il giocatore del bari si è venduto il derby!!! cazzo!! IL DERBY!!!!
    credo che sia una delle cose più schifose che si possano fare..e non solo per il derby!!

    ci sono milioni di deficienti in italia che "devolvono" parte dei loro stipendi alle pay tv o allo stadio per poter seguire la loro squadra...e questi che fanno???
    si vendono per qualche moneta in più!! vergogna....

    meriterebbero di andare a lavorare nelle miniere di carbone!!!

    e poi quel cazzone del Bari ha pure il coraggio di chiedere una seconda chance.... ma di calci in bocca ti do la seconda chance! :asd: