1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Il fatto è quello...prima della patch... gli elicotteri erano quasi imbattibili ....io che sono abbastanza bravo facevo tutta una partita con l'elicottero....ora tante volte non fai in tempo a decollare e già ti stanno bersagliando....una via di mezzo sarebbe stata perfetta...ora devi stare attento sopratutto al fuoco da terra mentre prima diciamo era una battaglia tra elicotteri
    Per quanto riguarda i jet hanno fatto una cavolata...ora i missili a calore non servono ad una mazza...cosi come i flare....tanto basta fare qualche manovra e gli eviti tranquillamente ...ora è diventata una noia usarli...appena sblocco i missili guidati contro veicoli utilizzero quelli
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    vogliamo parlare dell' eliminazione del caricatore ampliato dall' MG36? :asd:
    premessa: io parlo di carri con corazza reattiva, dal momento che i player con questo accessorio sono molti di più che alcuni mesi fa
    quando sganci il C4 ovviamente tu non conosci gli accessori dell'avversario (a meno che non ti abbia già ucciso), ergo cerchi di scaricarli addosso quanto più esplosivo possibile

comunque oggi ho avuto modo di appurare la questione sui punti di vita dei carri
    prima della patch, occorrevano un colpo di missile telguidato e 3 di cannone standard per portare il carro direttamente alla distruzione

oggi è stato sufficiente un colpo di missile teleguidato ed uno di cannone standard per fare una tripla -_-

per la questione velivoli, vorrei agiungere che dopo la patch sono stati implementati i flare a quei giocatori scarsi che come me ancora non li avevano sbloccati :asd:
  3. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Tanto non servono più a nulla i flare...dopo la patch sono totalmente inutili
  4. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Io con il missile guidato del M1 Abrams e del T90A non riesco mai ad agganciare velivoli, ma solo mezzi terrestri...Come fai ad agganciare gli elicotteri?
  5. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Se guidi il tank...non puoi...puoi sfruttare la designazione laser di qualcun altro....allora o uno scout con il SOFLAM...o un altro veicolo/veivolo con il Laser painter....credo che siano gli unici modi per agganciarlo
  6. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I carri ormai sono totalmente inutili...io che nn uso corazza reattiva con 2 colpi sono finito invece uno ben assestato di javelin mi disattiva il carro

Ci sono ma pochi se li filano...comunque grazie ai server privati sono salito di 5 livelli in poche partite
  7. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    hai dimenticato una cosa fondamentale: la postazione citv
    è l'ultimo sblocco del carro, ed è una terza postazione cui può accedere solo chi l'ha già ottenuta... qui un giocatore può designare qualsiasi mezzo di terra e di mare (forse gli unici che sfuggono sono quelli più "innocui" tipo le jeep picole e i gommoni)
    quando il tuo compagno ha agganciato il mezzo, il tuo compito è agganciarlo una seconda volta con il missile teleguidato e sparare

ricorda sempre che l'agganciamento efettuato da te è indicato con un quadrato arancio (come avrai potuto notare con i veicoli)
    quando il mezzo è agganciato da un alleato, esso sarà indicato da un "rombo" (lo metto fra virgolette perchè è in realtà un quadrato ruotato a 45° xD )

quindi, nel momento in cui dovrai colpire un bersaglio, ti ritroverai due quadrati sullo stesso mezzo

spero sia chiaro :D
  8. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    e' vero i paracadutisti di allora lo facevano. (e non solo loro credo) ma i carri di allora erano quello che erano... andavano ai 40 km/h... non vedevono una mazza i piloti per via della micro fessura... e se giravano con la botola aperta saltavano sul carro buttavano la famosa bomba a bottiglia :) e fermavano tutto il carro! quindi concordo con entrambi. e' impossibile correre dietro un leopard ed e' impossibile sdraiarsi sotto per attacare la mina. se quello va a 100 km orari come attacchi la mina lo segui a ruota perche' vieni trascinato... in piu' ti vedono a mille k/m di distanza... ma a parte queste cose che si dicono per scherzare ovviamente (sono un ex para' della folgore e ammiro moltissimi i nostri ex combattenti e non) dobbiamo ricordarci che e' un gioco e nulla di piu'. se mettessero che con un colpo l'elicottero viene giu' nessuno prenderebbe piu' l'elicottero in mano. ci sono mappe dove sia sul caccia che sull'eli si e' in costante aggancio da parte del nemico ed e' davvero difficile sganciarsi. ci sono i caccia che ti agganciano ci sono i genieri che ti agganciano ci sono i carri che ti agganciano ci sono gli elicotteri che ti agganciano e forse anche l'accessorio del cecchino ti puo' agganciare... ma non sono sicuro... insomma si vola con il lock sempre acceso e sta suoneria che non smette mai... mi piace volare un sacco ma sono tristissimo nelle kill con il caccia. ho 19 ore di volo e solo 96 kill.... con l'elicottero ancora peggio... se diventasse cosi' semplice (e secondo me dopo la pach e' molto piu' facile agganciare e distruggere il veicolo aereo) un colpo e se ne va' se e' assegnato bene. (ieri sera ne ho tirati giu' 5 in una mappa. io gioco solo in fanatico quindi non so' cosa avviene in modalita' normale. so' che il mezzo si ripara da solo nella normale dopo un po ma nella fanatico te lo tieni rotto con il suono allarme che non smette mai...) in piu' se e' messo male peggiora di brutto e se non ti lanci (>:) e' la fine...
  9. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0

io l'ho sbloccato ma sono cosi' tristo che mentre entro in visuale per agganciare il carro precipito indegnamente con il vlivolo!!! l'ho tolto subito!! ahahahha
  10. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    ok d'accordo che nella realta basta anche solo 1 colpo ma nn vedo perchè nerfare i tank così tanto .. Riducendo il tempo di agganciamento e aumentano il tempo di riparazione era gia nerfato indirettamente .. Tra l'altro un giocatore furbo poteva buttare giu il carro con 2 rpg sparandogli sul retro e se contiamo c4 jet e elicotteri direi che l'ultimo dei problemi era il tank
    A master75 e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  11. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Dopo la patch e' diventato impossibile killare con i mezzi aerei (ti agganciano tutti)terrestri (le scatole di tonno hanno 1blindatura migliore dei tank)XD,la cosa che dovevano sistemare e che nn hanno fatto erano bloccare le riparazioni del elicottero in aria,ma la cosa che mi fa incaxxare di piu' e che quando lo prendo io salgono tutti tranne i genieri CHE PALLE!!!!,ma a terra c'e' la sagra dello stinger e il tiro al bersaglio.;(
    Ultima modifica: 1 Aprile 2012
    A master75 e nano74 piace questo messaggio.
  12. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Ecco perchè hanno inventato il Javelin. :D
    detto questo, a costo di ripetermi, non si arriverà mai ad avere un gioco perfetto. Un gioco che "piace a te e me" in tutto e per tutto.
    La mia domanda è: Proseguire con queste patch che magari fanno incazzare/deludere ma che effettivamente mettono uno stop alle varie "esagerazioni", o deviamo completamente verso un Call Of Duty ( :asd: )?
    P.s.
    Ero nei Lagunari. IV '86.
    Un saluto.
    A nano74 piace questo elemento.
  13. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Ok. io non ero contrario alla robustezza originaria del mezzo! Era il Javelin che faceva schifo!
    Il problema è che non solo hanno potenziato le armi portatili, ma hanno ridotto la robustezza dei veicoli!!!
    Ecco la cazzata.
    Ciao
    A Straight_Edge88 e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  14. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Assurdo...prima stavo asfaltando tutti su un server personalizzato...verso metà partita si disconnette e esce sei stato espulso da un amministartore....va beh...ormai non c è piu limite alla decenza tra le persone che usano BF

E dire che giocavo secondo le regole...infatti nella descrizione vietava shotgun e M320 mah
  15. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sì sì, questa postazione l'ho sbloccata, ma pensavo fosse un bug mio il fatto che il carro armato che guido non aggancia automaticamente i velivoli, ma solo manualmente, invece vale per tutti...Immaginatevi però se il missile guidato agganciasse anche i velivoli...il carro armato diventerebbe una bestia assurda secondo me :D
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  17. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    eri suo nemico? probabilmente gli stavano antipatiche le tue stragi
    comunque non sempre gli admin rispettano le regole che loro stessi impongono... più volte sono entrato in partite di conquista dove erano vietati fucili a pompa, ma comunque sono stato ucciso da DAO-12 & co.
    aggiungimi sul psn: visto che sul carro siamo allo stesso livello potremmo tentare l'impresa :D
  18. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ahahahahhahah mi fanno morire dal ridere i tuoi commenti!!!!!
    Sotto sotto la penso anche io come te:asd:
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ieri giornata di bf3 infernale!!!! disconnessioni continue, lag a manetta, persone più immortali del solito!!! insomma, uno schifo :)
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    di fatti l'ho rimesso a riposare ancora per un po di tempo anch'io, dall'ultima partita che ho giocato ho notato molti peggioramenti senza contare che mi ha impallato di nuovo la console!