1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Epic Mickey 2: Power of Illusion in arrivo su 3DS??

Discussione in '3DS News' iniziata da Macchiaiolo, 20 Marzo 2012.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    e dopo però, visto che Oswald l'hanno rovinato facendolo diventare l'amicone simpatico cheppena, vogliamo pure Maui Mallard
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Molto bello Maui Mallard.

    Sempre in tema Topolino mi piacerebbe vedere ancora qualcosa in stile Magical Quest.
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    immagini bellissime,mi ricorda tantissimo Mickey's Wild Adventure per la prima playstation:cry:
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    A me piacque anche Mickey Mania per SNES.
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    sai che mi hai appena fatto scoprire che Mickey's Wild Adventure è una conversione di Mickey Mania?cavolo lo SNESS era proprio una bella macchina,15bit. e un 2D che spaccava il sedere anche alle console 32 e 64bit.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Un tempo Nintendo sfornava piccoli mostri. Sono bastate 2 console per farla diventare "quella che fa gli hw scrausi" ;)
    :asd:

    Comunque sì, Mickey Mania era veramente bello, era comunque del '95 siamo avanti con la generazione.
    I primi non erano così, se ti ricordi Mario World, era molto sotto rispetto a questo.
    Ultima modifica: 29 Marzo 2012
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    bello mario world.................comunque dobbiamo chiarire una cosa io e te:asd:
    lo so che spesso quando si parla di console nintendo o meglio della console nintendo(Wii)mi altero,ma non puoi viziare un giocatore con hardware come NES,SNESS,N64 e il mitico gamecube e poi uscirtene col Wii,che ovviamente non critico assolutamente per il parco software ma per quello hardware,ecco perchè m'inca..o,spero che ci siamo chiariti:cool:
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Su quello sono daccordissimo.
    Infatti se c'è da incaxxarsi è sul discorso Wii-U.
    La Wii è servita alla Nintendo per recuperare soldi dopo un periodo molto rischioso. Infatti speravo che dopo i fantastiliardi fatti con la Wii e il DS se ne uscissero con una macchina da far paura..ma non è così..
  9. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Il mitico SNES è senza dubbio la mia console preferita di sempre, non solo aveva un 2D da far paura, ma grazie a features tipo il Mode 7 che creava l'illusione di un ambiente 3D e il successivo Super FX con il quale ha creato il primo gioco in grafica 3D poligonale su console (Starfox) era una continua sorpresa.

    Mickey Mania l'ho giocato su SNES ed era davvero eccezionale, come anche la serie Magical Quest sempre con protagonista Topolino. Spero davvero che questo Power of Illusion riesca ad essere altrettanto divertente.

    Per il discorso Wii/WiiU, è vero che con i soldi che si è fatta avrebbe potuto tirare fuori una console più potente di tutte, ma sinceramente a me della potenza importa ben poco. In ogni caso devono ancora mostrare cosa c'è esattamente sotto il cofano della console, magari ci sarà una sorpresa, anche se io credo che sarà una mezza generazione, ciò non toglie che per me va benissimo.
  10. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    manca ancora tempo all'E3,comunque dovrebbe essere economica(si parla di 200euro),al massimo la si prende per le varie esclusive,poi per i multi si rivà di concorrenza
  11. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    mode 7,che spettacolo!ricordo ancora super castlevania 4 e R-type 3,ti dava un impressione di profondità spettacolare per l'epoca