1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jan 28, 2012.

1. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guardando il video in spoiler è chiaro come il sole che la teoria che quello non è il vero finale è giusta.

Non guardate il video e non aprite neanche lo spoiler se non avete finito ME3!
    Boga92 likes this.
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate, c'è qualcuno che ha comprato la guida strategica?
    ne vale la pena?
  3. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io non l'ho comprata, ma sinceramente non ne vedo l'utilità per un gioco come ME3. Al massimo può servirti per qualche subquest che può sfuggire, ma io le ho fatte quasi tutte (ne avrò perse 2-3) senza nessun tipo di guida.
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' quello che penso anch'io, però poteva essere che ci fossero informazioni particolari sulla trama o minuzie interessanti relative all'online...
    tutto fa brodo! :D
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    finito adesso a folle! il finale è un assedio, bisogna sopravvivere in quella modalità altro che combattere! per fortuna ero al livello 60 e preparato a tutto :D consiglio di potenziare le armi il più possibile che torna molto utile la cosa.. alla fine avevo il fucile di precisione mantis al 10 insieme al mitra d'assalto avenger, alla mitaglietta locust e alla pistola non ricordo quale e con il peso a +167%!! munizioni e poteri a raffica :asd:
    però i banshee quanto rompono il ca***?! gli scarichi dietro anche i mattoni che trovi per strada a momenti (perchè hai finito i colpi ovviamente) ma è come colpirli con cuscini e spugne!!
  6. ☣BioHazard☢

☣BioHazard☢ Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Poiché ho deciso di utilizzare FemShep avevo intenzione di intraprendere la relazione con Traynor. Il problema è che quando arriva in camera non mi compare l'opzione della doccia? Può centrare il mio allineamento rinnegato? Come posso ovviare al problema (oltre a ricominciare il gioco)?
  7. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non so precisamente come funziona la storia con traynor però l'allineamento è cruciale per ottenere tale risultato.. il modo migliore è dare tutte risposte da "eroe" così si va sul sicuro mentre con gli altri puoi tranquillamente mandarli a quel paese :asd: a questo punto comunque ti conviene finirlo e ricominciarlo :D

nel frattempo mi manca solo il trofeo "veterano" e il gioco è bello che platinato :D
    Last edited: Mar 26, 2012
  8. pera

pera Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate, voi che l'avete finito, in giro leggo di lag, bug ecc. ecc. alcuni che non permettono nemmeno di completare il gioco. Quante di queste "parole" sono vere e quante srcitte tanto per spalare cacca sulla ps3?
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    effettivamente è tutto sovralimentato... a parte la versione italiana con la storia dell'accademia grissom grossi problemi non ce ne sono... alcuni piccoli come occasionali bug grafici nei video ma del resto nulla è così evidente... è il finale criticato da molti che alimenta queste piccole fiamme :D
  10. pera

pera Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Me lo immaginavo. Grazie.
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    Ma quanto è stupendo sto gioco! Sono alla 4 ora di gioco e mi ha preso già molto più del 2
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ieri ho preso il gioco! devo dire che mi sta inaspettatamente piacendo molto!!! solo una cosa mi ha fatto un po' storgere il naso...... perchè i video vanno a scatti?
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    purtroppo è sempre una questione di bug, o meglio di cali nel framerate improvvisi... nulla si può fare a parte aspettare (e sperare) in una patch da parte di bioware.. ma quelli sono concentrati solo sui DLC (maledetti! :asd:) quest'ultimi sono la rovina dei giochi fatti con il cuore e che rimarranno nella storia! come può un gioco essere così entusiasmante adesso che te lo vendono a episodi? (tra l'altro il primo episodio costa uno sproposito :asd:) gli unici che ho preso e dei quali non mi sono mai pentito sono quelli di motorstorm pacific rift :D per il resto spazzatura, se la possono tenere! con DLC pronti ancor prima che esca il gioco... senza parole. scusate l'O.T. ma ne avevo bisogno :D comunque non è male neanche il multi di questo gioco, ho fatto diverse partite e non ne sono deluso.. forse un pò annoiato ma dipende sempre da chi hai in squadra
  14. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Signori io avrei una domanda, visto che magari qualcuno ne ha capito di più, una volta essere stato promosso, cosa succede a un personaggio del multiplayer?
  15. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Retrocede a livello 1 e viene aggiunto alle risorse di guerra nel single player, aumentantdo il numero di risorse di 10 per ogni personaggio promosso.
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ragazzi, sarò idiota eh, ma come si fa a fare carburante alla normandy?
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    Ai depositi di carburante... solo che in questo caso non li trovi in tutti i sistemi. Uno è sicuramente nella zona demilitarizzata krogan
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    Raga un aiutino...

Dove trovo il catalizzatore x il crucibolo? O posso attaccare l'uomo misterioso senza trovarlo?
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    prosegui tranquillamente senza indugi :D proseguendo la storia ti verrà spiegato cosa fare
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    -_-
    devi attaccare l'uomo misterioso PER trovare il crucibolo...