1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

battlefield 3 server multiplayer

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da andyjoker554, 29 Marzo 2012.

1. andyjoker554

andyjoker554 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao..e da un po di giorni che non riesco a giocare in modalita corsa facendo partita veloce..mi spiego..prima facevi modalità corsa e poi partita veloce lui ti indirizzava in un server x e poi a rotazione facevi tutte le mappe a modalità corsa..beh adesso non riesco piu a giocare cosi, perche anche se metto modalità solo corsa lui dopo la prima partita mi da un altra modalità..mi tocca andare sempre manualmente a cercare un server..perche sta cosa???
  2. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Da quando è uscita la patch lo fa pure a me...Questo perché ti porta in server noleggiati da altri utenti che decidono loro quali mappe giocare: se ci fai caso, nella schermata di caricamento della mappa, sulla sinistra trovi il nome del server; prova ad uscire dalla partita e continuare a fare partita veloce, fin quando, durante il caricamento, sulla sinistra non trovi il nome del server...
  3. andyjoker554

andyjoker554 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz....sisi..ho notato sta cosa...si..ma non si puo sempre fare cosi..rimedieranno prima o poi a sta cosa!!!