1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    mah ragazzi, stiamo scherzando? spero che sia colpa del lag, perchè la gente non muore più!!!! ne con l'm16, ne con l'an94, ne con il famas, ne con l'f2000... insomma il medico lo piglia in culo? non so è incredibile..... caricatori per uccidere uno..... e lui con 1 colpo.... mi secca, ma vaaaaa
    A lele9750 piace questo elemento.
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Stessa cosa.....non so che dire ....speriamo sia il lag
  3. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io non so se sia lag o meno perchè a me le "x" pure compaiono e l'omino si piega sotto i miei colpi...ma questi si girano e mi seccano con un colpo! E la cosa bella è che se non hanno ancora il 100% di vita poco ci manca!
    La cosa strana è che mi capita sempre in scontri ravvicinati, paradossalmente da lontano ci metto molto meno ad uccidere :dunno:

Anche la hitbox di BBC2 non scherzava eh, ricordo ancora che una volta sono arrivato alle spalle di un nemico e da 1 metro gli ho sparato in piene chiappe...risultato, headshot :rotfl:
  4. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    non so ma a me sembra che abbiano cambiato i danni delle armi se prima 3 raffiche uccidevano una persona adesso ci vuole un caricatore qualunque arma utilizzi
    A lele9750 piace questo elemento.
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    il che avrebbe senso.... se non fosse che agli altri gli basta invece 1 colpo:asd:
    cmq ieri sera ho provato tutte le armi del medico...... si salva giusto l'm16, le altre sono quasi inutilizzabili!!!
  6. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    provato l85 per il medico e sembra funzionare .. Cmq ci son problemi anche con i fucili da cecchino tipo erano 100 m , miro poco sopra alla testa sparo manco ! Riprovo ... Manco di nuovo, poi facendoci bene caso noto che il proiettile spariva a fine tragitto senza colpire assolutamente niente :/
    A iMoro piace questo elemento.
  7. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    se intendi che la visuale del gioco comincia a sfocare quando ti sparano è la sopressione del nemico se poi hanno la specializzazione soppressione squadra è ancora più accentuata,in pratica basta che i proiettili ti passino accanto che sfoca tutto......così t'incasini e i compagni del nemico riescono a killarti con più facilità
    A RudeDude piace questo elemento.
  8. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    secondo me hanno autmentato di molto l'effetto soppressione. per prendere il nastro soppressione (era l'ultimo che mi mancava) sono impazzito... non ci riuscivo. sono dovuto entrare nella modalita' bimbi (normale) e sparare come un folle a tutto cio' che si muoveva... ieri sera nella modalita' fanatico l'ho preso 3 volte il nastro soppressione...
  9. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    buono a sapersi farò delle partite in quella modalità....me ne mancano 36 per la medaglia :rotfl:
  10. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    secondo me non ti conviene la modalita' fanatico per quel nastro. complimenti perche' se te ne mancano 36 per la medaglia a mio avviso sei messo bene. a me ne mancano esattamente 46!!!! hahahaah nella modalita' normale e' molto piu' semplice prenderlo perche' non avendo il problema del fuoco amico si puo' sparare all'impazzata per fare copertura e non hai problemi della gente della tua fazione che ti passa davanti. alla quinta uccisione di fuoco amico si viene buttati fuori dalla partita... (successo un paio di volte per tentare di prendere quel nastro in fanatico!!) :)
  11. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ok resto in mod normale, se non riesco ad avere tutte le medaglie non sono contento,me ne mancano 16 ma ce ne sono alcune che mi sà le lascierò in purgatorio....quando vengono vengono, tipo quella dell'accoltellamento l'attivazione delle tre m-com e la difesa, pistola ecc ecc....
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

ma mica ho capito cosa riduce il lag,
    l impostazione per ridurre il lag è si o no....!!???

a me sembra uguale !!!!
    dal video sembra ineressare solo chi gioca, cioe il lag tra pad e tv(scusate il maccheronico) e non il lag tra giocatori che è quello che interessa infondo;)
  13. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Questa tua affermazione potrebbe essere discriminante per uno come me che non sa giocare, come ho sempre sostenuto.
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    siamo d'accordo PER LA PRIMA VOLTA che felicita......Hiiiihiiiihiiihi

ma povero medico, non lo posso piu usare....
    VERAMENTe non muore piu nessuno, quando sparo io OVVIAMENTE!!!!!

Le pistole fanno piu male di un F2000, un caricatore sulla schiena , si gira IN SERENITA .....pistola PAM PAM ....io morto.....mhaaaaaa!!!????
  15. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Altra affermazione che si poteva evitare...
    Io gioco sempre in modalità "normale", non sono un fenomeno ma nemmeno un bimbo.
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    a parte che nessuno sa piu giocare a bf3 hihiiihiih
    ieri sera ho giocato con Th3z4cK (x la prima volta) e posso dirti che un po cambia, essere in 3 (come ieri sera) ti fa affrontare il gioco diversamente....logico chge le caxxate succedono anche in 3/4, ma con il supporto dei compagni è meglio ti assicuro.

Th3z4cK è un fenomeno, girargli attorno è istruttivo....
    unisciti a noi stasera!!!
  17. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga ho appena riscaricato b2k ma l'unica mappa che ho è golfo di oman ,sapete dirmi cosa devo fa' per aver le altre mappe????
    riscaricarlo di nuovo??????????????????????????????
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Vai nel browser del server, nella scelta delle partite, metti la X su quelle dell'espansione ! :D

kmq hanno messo proprio una bella patch, ce ne fosse uno che non si è lamentato..

io? manco ci ho rimesso mano :asd:
  19. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    L'ho fatto, ma mi appare solo golfo di oman ,ho provato in partita veloce ma mi appare solo golfo di oman ,mi sa che devo andare a chi l'ha visto ,per trovare le altre mappe XD.Dopo che ho finito di riscaricarlo la play non si spenta per riavviarsi ,strano quando faccio gli agg. si riavvia sempre sarò per quello ,comunque domani me lo riscarico di nuovo.
  20. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    cosa vai cianciando? :D ieri giocando con evil e viras abbiamo no0tato che molti giocavano con il medico, e in particolare l'm416 che a mio parere hanno potenziato
    ieri poi giocando in op. metro ho dovuto usare l'aek-971... che dire: o lo hanno migliorato, oppure preso dalla foga del famas me ne ricordavo male
    A m79 piace questo elemento.