1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

1. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    da quello che ho capito se hai le truppe al massimo non è che cambia il finale, ma il finale ha un filmato diverso. Purtroppo non posso essere più preciso, ne scriveva un ragazzo su di un blog, ma per paura di rovinarmi il finale non ho letto proprio tutto.
    Invece per quello che riguarda la reattività confermo che il limite del 50% non scende mai.
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    sempre più curioso di vedere questo stupido finale per dare un mio parare... anche se forse sto incominciando a capire, e in quel caso non so, a seconda di come l'hanno fatto forse potrebbe non essere male come conclusione per come si stanno mettendo le cose.
  3. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Tanto per fare chiarezza, se le unità EFFETTIVE in nello scontro finale sono più di 5000 c'è il finale perfetto, ovvero il finale "normale" più 10 secondi finali che fanno capire molte cose, se le unità sono da 4000 a 5000 c'è il finale "normale" senza il pezzettino di 10 secondi.
    Con unità inferiori non so cosa accade, non l'ho mai provato, ma credo che ci sia il finale "cattivo".
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    scusate la probabile domanda idiota,ma quindi io che odio il multi,per ottenere i 10sec. di filmato in più devo forzatamente giocare in multi?ma che è sta stron..ta?
    A Bahamut Zero piace questo elemento.
  5. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Come dicevo prima, io ho fatto un salvataggio nuovo e sono arrivato a 4700 unità effettive, non so se magari importando un salvataggio di ME2 se ne può avere di più, in caso contrario, si, per avere il finale "perfetto" devi giocarti almeno un po' l'online. Lo so è una caxxata, ovviamente fatta apposta per costringere chi lo vuole vedere a riscattare il pass online (o a comprarlo se uno ha comprato il gioco usato), qui c'è lo zampino di EA. Si può anche decidere di vederselo su youtube però, non ti perdi molto, io l'ho voluto fare lo stesso perchè sono perfezionista.
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io importando i salvataggi ho quasi 7000 unità,ma me le dimezza a 3400 e qualcosa,comunque quando fra qualche mese non ci sarà più nessuno a giocare online a questo gioco voglio sapere come dovrebbe fare un giocatore ad ottenere il 100% ba...................
  7. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    In effetti una volta finito il gioco andrò a fare una capatina su youtube, alla faccia di EA :)
  8. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Non hai bisogno di altri 3 compagni per giocare online, volendo puoi fare le missioni anche da solo, avrai vita difficile, ma si può fare :asd:
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ho appena provato,praticamente il multi è un orda con tonnellate di mech e cerberus vari.........space se tu riesci a fare un orda da solo io divento un tuo ammiratore:asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si ma metti che vuoi rifinirlo al 100% fra qualche anno per importare un save migliore su mass effect 4 come fai?
  11. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Basta organizzarsi ;) io ci sono e penso anche bertino! :)
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ci sarà un mass effect 4? :???:
    comunque a parte gli scherzi io ho un save che mi tiro dietro dall'1 dove tra le risorse ho perfino i coloni di feros che avevo salvato proprio a mass effect 1... ora vedo alla fine a quanto riesco ad arrivare e vi dico.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ragà secondo me qua c'è davvero qualcosa che non torna.

stavo vedendo una diretta ora in un noto sito concorrente, uno di quelli che 2 news su 3 che fanno parlano dei dlc......ed ecco che uscendo fuori il discorso su mass effect 3 questi hanno detto ''gli sviluppatori possono fare quello che vogliono, basta con questi isterismi''

si, gli sviluppatori possono inciularti come vogliono! voi dovete solo pagare! (questo era implicito)

secondo me davvero ci stà un giro di tangenti sotto che fà spavento.
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    io semplicemente mi informo.
    fonte:
    come dicevo.:roll:
  15. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Con orgoglio ti posso dire che non guardo questo genere di trasmissioni.. .anzi non guardo proprio la TV. ;)

Tornando al finale... davvero non vedo come possa piacere.

A questo proposito consiglio di vedere questo video (OCCHIO CHE E' UN GROSSO SPOILER)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Apparte che io mi fido poco di certa gente, sono curioso di vedere a quanta potenza totale si riesce ad arrivare con tutte le sottoquest e save importato. Ma qualcuno conferma che anche non riscattando il pass la reattività rimane bloccata a 50?
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    certa gente chi sarebbe bertì non ho capito....
    in questo sito è vietato mettere link a siti concorrenti, comunque eccotene un altra:

18. Stepet82

Stepet82 Guest

Io non ho capito una cosa: ma i 10 secondi extra sono quelli dopo titoli di coda? Con 2 persone che parlano? Perchè se è quello io l'ho avuto senza giocare mai in multi. Se non sono quelli qualcuno può mandarmi in pm un link del tubo? Perchè tutti i video che ho visto non c'è niente di più di ciò che ho visto io. Comunque ho sempre odiato sta cosa dei finali multipli perchè non sai mai se li hai visti tutti...
  19. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    la reattività galattica si può alzare anche con la app per iPhone "mass effect datapad", giocando alla galassia in guerra (galaxy at war) :D
  20. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Il video è GENIALE :asd: