1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

1. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Nono intendevo accademia, perdono! Ci mancherebbe un altro bug.. Quello dell'accademia basta e avanza :D .. Inoltre intendevo INCURSORI, non ingegneri.. Chiedo venia, scrivo da lavoro e non ho molto tempo per rivedere quello che scrivo ;D

Stasi si, blocca nemici con barriere e scudi, tranne Banshee, Atlas e Bruti.. Inoltre a seconda dell'evoluzione del potere concede una maggiorazione dei danni subiti dal bersaglio di 50%.. 150% e così via.. Che nella pratica si traduce spesso in 1 colpo un 1 uccisone per i cecchini bolt action (mantis, widow eccetera..)

Quella é solo questione di sfiga, io ho sbloccato quasi tutti i personaggi, mi manca solo la sentinella krogan, ma in fatto di armi sono stato sfigatissimo, ho trovato solo il Revenant e il Widow di buoni, tutto il resto fuffa :S

Ok tu li carichi e io ti copro, no problem :D

C'è da dire che comunque i personaggi si levellano in fretta, in una decina di partite si é già al 15.. Ho praticamente tutte le classi al 20, tranne l'incursore e il ricognitore che li ho promossi per il single player e adesso sto ricominciando con l'incursore salarian.. Alla prima partita argento ho fatto da lvl 1 a lvl 7, che esagerati che sono :asd:
    Ultima modifica: 26 Marzo 2012
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    purtroppo ho l'adepto asari che se non sbaglio sta al livello 19 e già gli ho assegnato tutto (tranne stasi che non mi piace che sta a livello 3), dovrei ricominciarlo da capo... alla fine se po' fa, l'adepto è divertente da rigiocarlo. il ricognitore volevo troppo giocarlo con carica biotica a raffica e sfera di sollevamento, quindi preferirei non mettergli stasi :p

ma cosa succede esattamente quando promuovi qualcuno? io ho soldato e adepto che sono al 19 quindi immagino siano quasi arrivati :asd:

io ho la persecuzione dei pompa... ne ho trovati tantissimi, tra cui anche il claymore e il crusader (che è quello speciale N7 per aver terminato la missione di due fine settimana fa contro i bruti). il crusader in realtà lo sto rivalutando, è veramente un'arma precisa e caruccia, è incredibile da quanto lontano riesca a fare headshot :D poi oltre quelli ho un sacco di armi strane come la pistola arc e il fucile d'assalto falcon (che è praticamente un lanciagranate) e il fucile di precisione raptor (che è praticamente un fucile d'assalto)
  3. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Ovviamente io divulgavo solo la mia strategia con la quale ci siamo trovati molto bene nelle sfide oro, ognuno ha quella che preferisce, vedi tu con quale ti trovi meglio :D .. Posso dirti solo che il ricognitore va bene per le partite bronzo / massimo argento, in oro essendo sempre allo scoperto ti buttano giù prestissimo, non conviene.. Ci ho provato ma non c'è verso, neanche con il trucchetto dell'umano di nova + carica biotica in loop :p ...

Quando promuovi una classe viene azzerato il livello di tutti i personaggi di tale classe e ti viene conferito un bonus per la campagna single player delle forze schierate contro i razziatori.. Inoltre ottieni un obbiettivo :D

Ottimi sia il Crusader che il Falcon, li ho provati nella campagna e mi sono piaciuti, non mi dispiacerebbe trovarli :p .. Ahimè, la sfiga mi perseguita.
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io non faccio altro che trovare lanciarazzi nei pacchetti comunque, avrò tipo una ventina di lanciarazzi e 0 medi gel (e il bello è che non è che ne usi chissà quanti eh). oltre chiaramente a fucili a pompa (oggi ho trovato il disciple e l'eviscerator III -_-) e relative mod (ho 4 mod per i pompa e 1 per tutte le altre armi). per fortuna che almeno ho il crusader che mi piace, essendo stranamente più preciso di una pistola.

p.s. credo che il mio adepto asari sia quasi pronto per la sfida oro, arrivando a livello 20 dovrei riuscire ad avere sia stasi che deformazione al max :D
  5. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Bene, ieri sera perdonatemi se non ho accettato gli inviti ma ero già immerso per i fatti miei :D
    Ho ricominciato a levellare l'adepto stavolta indirizzandolo più sui poteri.. Vado avanti a suon di esplosioni biotiche :asd: .. Per il cecchinaggio ho sempre il mio fidato quarian incursore che con l'occultamento attivo killa con un colpo in testa anche i guardiani con scudo a paletta :asd:

Ieri sera ho trovato anche il pompa Wraith N7, devo ancora provarlo, il mio krogan lvl19 non aspetta altro :D

EDIT: E' uscita la patch per l'accademia!

Si scarica da menù principale del gioco>contenuto scaricabile... Devo ancora provare.

http://marketplace.xbox.com/it-IT/P...italiano/c1a5db1a-b5d3-4b6e-a5d1-096fed358308
    Ultima modifica: 27 Marzo 2012
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Ottimo. Peccato che ora non ho modo alcuno di connetere la console...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  7. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    .... inoltre essendo un DLC non c'è neanche la possibilità di scaricarlo da un PC e passarlo sulla console ..
    Perchè hanno fatto questa cosa??? Se fosse stata una patch sarebbe stato possibile! invece il DLC é legato all'account quindi non lo permette! Bah, la prima volta che vedo una patch-dlc :???:

Scaricata.. 50mb di patch :asd: .. Quando lo ricomincio vedremo un po' questa benedetta missione..
    Ultima modifica: 27 Marzo 2012
  8. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ho terminato il gioco ed in effetti devo dire che il finale non è così male come si legge in rete..... è peggio.

Sono convinto che lo sceneggiatore provenga da Beatyfull.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma da EA cosa vi aspettate?

hanno rovinato tutte le saghe su cui hanno puntato i piedi. ovvero quelle che gli portano i soldi..qua poi siamo alla follia più completa: per aumentare la reattività ed avere il finale buono sei costretto a riscattare il codice per giocare in multiplayer.

robe da pazzi.

ea vaffanculo, il gioco tra 2anniquando costera 9euro-

chiudono i server ma intanto fanno giochi buggati e siccome li fanno uscire a forza sono pure pieni di squilibri e problemi...e te li vendono col pass e pure senza libretto!

hanno proprio rotto le balle sti pezzi di melda. stanno rovinando il mercato......
    Ultima modifica: 28 Marzo 2012
  10. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    la "soap" si chiama Beautiful ;)
  11. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    IMHO a chi non è piaciuto il finale è solo perchè non l'ha capito, all'inizio pensavo anche io che fosse brutto e sconclusionato, ma facendo qualche ricarca su internet l'ho capito e mi è parsa una genialata come poche.
    Che poi sia monco e che se rilasciano il finale completo a pagamento sono dei bastardi, questo è fuori discussione.
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    sono troppo curioso di vedere sto benedetto finale. comunque bisogna dare a danilo il tapiro per il miglior fiutatore di cacca: appena qualcuno si mette a tirare merda su sto gioco lui è sempre lì a rincarare la dose, anche se ha giocato solo la demo :rotfl:

e comunque secondo me la reattività galattica serve solo fino a un certo punto, secondo me se si gioca controllando meticolosamente i pianeti e compiendo le giuste scelte puoi tranquillamente arrivare al massimo di truppe lo stesso. io che ho la reattività galattica al massimo sto al massimo di truppe da metà gioco, quindi...
    chiaramente attendo conferme da chi non ha mai toccato il multiplayer :asd:
  13. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io la prima volta l'ho fatto tutto senza toccare il multiplayer e ho fatto praticamente tutte le missioni (ne avrò mancate 2-3 secondarie), ma come forza effettiva alla fine avevo circa 4700 quindi insufficiente per avere il finale perfetto (per il quale servono 5000 unità effettive), però non so, magari importando un salvataggio da ME2 si aggiungono delle unità.
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    sicuramente qualcosa si aggiunge (a me si sono aggiunti addirittura i coloni salvati da feros e le inutilissime risorse trovate in mass effect 1). domanda: te hai riscattato il pass? la reattività galattica è scesa sotto il 50% non avendo mai giocato online? altrimenti che valore di reattività galattica avevi?
  15. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si ho riscattato il pass, la reattività scende di 1% per ogni volta che accedi all'online da quello che ho capito.
    Senza collegarti online è sempre al 50%, però io ho giocato online fino a quando è andata al 100% poi mi sono scollegato e ho giocato offline sempre con il 100% :asd:
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    quindi la prima volta non sei arrivato perchè la reattività galattica ti è scesa sotto il 50%? perchè magari senza riscattare il pass la reattività rimane fissa sul 50 e le risorse che becchi in giro ti bastano lo stesso... comunque a breve (appena escono gli ultimi fix per l'importazione del personaggio) dovrebbe cominciarlo anche mia sorella (che giocando su un diverso account non può accedere all'online, grazie ea), così appuriamo pure questo fatto :asd:
  17. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Credo che la reattività non scenda mai sotto il 50%, lo dico perchè ho riscattato il pass subito ma la reattività è rimasta sempre al 50%.
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ho capito. certo se è vero che per avere il max di truppe e avere un finale diverso devi per forza giocare online sono proprio stronzi... comunque come ho già detto a breve dovrei appurare la cosa, poi vi faccio sapere :)
  19. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .... ma dai , nn se sò proprio regolati, + annamo avanti e + sarà peggio, mi dispiace dirlo , sò che quì nn si potrebbe dire, ma quì gli ci vorrebbe un forte ritorno della pirateria,... cioè mi spiego meglio....
    ...prima era una piaga, poi con l'introduzione del gioco online molti per poter usufruire di questo servizio sono passati dallo scaricare e modificare al comprare e giocare e la cosa si è molto affievolita, io stesso ne sono una testimonianza, ma ora tutte queste misure di "sicurezza" sono andate oltre, ovvero le software house si sono lasciate prendere la mano avidamente da questa forma fino ad approfittarne e arrivando così a fare una lotta anche contro l'usato, costringendo di fatto la gente ad acquistare il nuovo e ancora oltre costringendoti a pagare per parti di gioco che da aggiuntivi si stanno trasformando sempre + in contenuti indispensabili, come in natura ogni essere ha il suo opposto senza il quale il prevalere di una può solo che portare allo squilibrio naturale del pianeta, quì è la stessa cosa, dobbiamo reinserire il nemico naturale delle software house se vogliamo un mercato + equo.....
    ...lo sò oggi me rode er culo ....( causa epic)..
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ahahah grande massima :asd: purtroppo da ambo le parti se un può rubare ruba, è sempre stato così. che tra l'altro io compro pochissimi usati quindi tendenzialmente i pass non mi disturbano (preferisco comprare nuovo quando il gioco costa poco, mass effect è stato un rarissimo caso), però un po' mi secca che anche se io ho il pass gli altri account sulla stessa console non ne possono usufruire. un po' come il gold per l'xbox: ma ve pare che se io lo pago poi pure mi fratello per giocà con gli stessi giochi deve ripagarlo? cioè per farci la campagna di gears facendo giocare anche lui in cuffia gli ho dovuto fare l'abbonamento pure a lui, per giocare in split screen sulla stessa console, ma ve pare normale? poi dici che uno usa i "trucchetti" per smezzarsi i dlc, ma mi sembra proprio il minimo!!!