1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli su resistance

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Senryu_91, 14 Novembre 2007.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ciao raga, sull'online mi stracciano sempre, mi sapreste dare dei consigli x finire la partita senza dovermi vergognare della classifica alla finE?
  2. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari

    colpisci alla testa!!! e poi gioka tanto tanto tanto.. mio fratello che ha 10anni è un mostro su 30 persone arriva sempre primo... perchè ci gioka(va) molto. ora sta su cod4
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    grazie 1000!!!
  4. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trova dei punti nascosti e spara da lontano
  5. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nasconditi e usa sempre all'arrivo dei nemici (li vedi sul radar)l'arma più deleteria(lanciarazzi rulez)ricordati che anche loro ti vedono sul radar(attento al furbo che ti lancia la granata prima di spuntare)ma se stai all'erta(cuffia preferibilmente)nn ti fregano..come livello preferisci quello della cattedrale vedrai che il coglionazzo che ti aspetta sul tetto cè sempre tu appostati sui palazzi davanti nn facendoti vedere e seccalo con lo sniper o il lanciarazzi vedrai che goduria...:D
  6. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    lol grazie a tutti