1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi (incredibili) voti trailer e video per Assassin's Creed

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by pes.interista, Nov 9, 2007.

1. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la versione ps3 scatta, mentre quella 360 ha maggiore pop-up quando si corre a cavallo.

stop.
  2. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Hai provato tutte e due le versioni? Io ho sentito che è l'inverso.
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    sentito dire da topo gigio?

invece che stare sempre li a obiettare e punzecchiare, dai un occhio all'altro thread su assassin creed dove constaterai come sia la versione ps3 afflitta da problemi di framerate...c'è pure un utente che chiede se li avete notati. Inoltre ci sono anche le recensioni di ign e di 1up che lo dicono se nn sbaglio.
  4. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mamma mia come siamo seri (non è un insulto voglio precisare), ma secondo me bisogna prendere questo genere di argomenti con leggerezza e simpatia in fin dei conti sono sempre dei Videogiochi che servono a farci passare un pò di tempo libero.
  5. Omicide

Omicide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io skifo o nn skifo...me lo piglio e nessuno mi può fermare!!!:perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto:
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    se vogliamo prendere questi argomenti con leggerezza e simpatia, sarebbe meglio non stare sempre li ad obiettare, a dire che la mia è migliore della tua, che ho sentito il contrario ecc ecc solo per il gusto di adulare una console a dispetto di un altra....
  7. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Infatti ho fatto solo una domanda se aveva provato il gioco in tutte e due le versioni niente di più.
    Comunque forse è meglio ritornare in topic.
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    La versione ps3 ha gravi problemi di framerate, nei livelli più avanzati compromettono anche la giocabilià

http://www.n4g.com/News-83371.aspx
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    se è così, è un altro multipiatta ingiocabile su Ps3 :S e vista l'importanza del titolo è una bella batosta per chi era indeciso su quale console puntare
  10. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mamma mia.

tutte le recensioni lo sottolineano, vai tranquillo che è così...ognuna delle 2 versioni ha difetti propri, non sto adulando nessuna console.
  11. silverchair

silverchair Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gamespot ha detto la sua sulla nuova avventura della Ubisoft, premiandola con un bel 9 a ciascuna delle piattaforme su cui uscirà il gioco. Parlando delle poche differenze tra la versione Xbox360 e PS3 si nota come la prima sia più luminosa, ma la seconda ha decisamente un miglior framerate. Il giudizio agli utenti visto che il gioco uscirà domani, ma è un'ottima notizia che finalmente un gioco PS3 si fa notare per un miglior framerate rispetto alla concorrenza.
    fonte:ps3 italia :clap-clap:
  12. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mettetevi in testa che entrambe le versioni soffrono di un fastidiosissimo pop up e di un tearing costante. Su PS3 si nota un frame rate minore quando si ruota la telecamera perchè quei simpaticoni della Ubisoft hanno messo più elementi a schermo. Era meglio il frame più stabile e meno roba. I colori differenti sono anche frutto delle diverse palette usate da nvidia e Ati. La PS3 tendenzialmente ha sempre colori desaturati mentre il 360 ha tonalità più accese, vicine alla resa di un pc. Questa cosa si è già vista in GRAW 2. Ubisoft accentua particolarmente il fenomeno.
    Per quanto mi riguarda può restare sullo scaffale AC.
  13. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mah sul frame della ps3 si può intervenire con i soliti trucchi..... forse gamespot li aveva usati ......
  14. Brain84

Brain84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    we ragazzi..oggi l'ho provato da euroni... in vendita a 49e90 sia versione ps3 che xbox360!!
    io ho provato la versine ps3..graficamente mi ha un po deluso...(girava sui sony bravia da postazione ps3) la vegetazione e le texture non sono fatte bene come da foto..e anche i poligoni dei nemici (stupidi) nn sono fatti bene..cali di frame nn ne ho visit..ho giocato 1 oretta..vi dico che: con la X se premete anche a caso si arrampica come cavolo gli pare ovunque..salta fa non muore mai nemeno saltanto da 10 metri

a un certo punto ho estratto la spada e c'erano 2 guardie che mi hanno deto "straniero faresti bene ad andartene se non vuoi avere guai" alchè io nn l ho ascoltato e gli ho tirato un fendente che l ha ucciso..l'altra guardia chiama i suoi "colleghi" e inziano a menarmi..UNO ALLA VOLTA..poi a un certo punto nn so per quale motivo oscuro, una gurdia si mette la spada nella fodera e inizia a commanare addosso a me :D, estrae la spada e..SCAPPA..roba da nn credere!!

il mantello del protagonista fa ghost ovunque..se ti accucci si INCASTRA nelle scarpe..se cammini in mezzo alla gente si incastrapuire addosso a loro..è fatto troppo male..le acrobazie sono sfiziose..ero in dubbio se prendre questo o uncharted..adesso i dubbi mi son spariti :D

deluso...purtroppo :(
  15. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io sono molto tentato di prenderlo(avendo visto tanti video)pero ho paura di rimanere deluso e sopratutto di aver buttato 60€
  16. Brain84

Brain84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io sono rimasto deluso..e pensare che volevo prenderlo..per fortuna che ci ho giocato porca miseria!!!io che amavo prince of persia..peccato
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    questo l'avevo sentito anch'io.
    veramente una decisione insensata.
  18. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vi riassumo le varie rece:
    IGN dice che la versione ps3 ha qualche leggero calo in più rispetto a quella 360 (anche lei li ha)
    Gamespot dice l'esatto contrario
    Everyeye dice che la versione ps3 ha qualche calo di frame in più ma ha un campo visivo più ampio e più oggetti sullo schermo e meno pop-up.

chi ha ragione? qual'è la versione migliore? come si comportano le varie console collegate in hdmi o in component?
  19. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi a volte vi leggo da profano quale sono e resto incerto... io voglio prendere questo gioco.. anche per variare un po' ormai faccio solo fps eh eh eh :D :D

ma leggendo i vari tread mi spavento cali di frame? ripetitivita'? difetti a destra e a manca...
    ma alla fine il normale user il giocatore che nn pretende di finire il gioco in 24 ore e nn sta a guardare da 5 cm i muri nei giochi ste cose le nota?? cioe' danno proprio fastidio??
    a volte vedo i video che postate tra xbox e ps3 e mi sembrano magari un po' diversi ma bellissimi entrambi.. allora mi domando sono cose che secondo voi influenzano il giodizio di tutti i giocatori ? oppure solo i tecnici tra virgolette.. le notano? sinceramente sto ripensando se prenderlo o no?? a me la grafica sembrava bellissima... calo di frame..che vuol dire che mentre giochi si rallenta da solo?? bah.....:confused: :confused: :confused:
  20. Brain84

Brain84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aho allora tenetevi le vostre letture del cazz e non badate a me che l ho provato un ora..OK SCATTA (anche se nn è vero) cosi sarete appagati!! na cosa bella di quel gioco è che nn scatta