1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La droga. Cosa ne pensate?

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Apicio, Feb 28, 2012.

1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

Trophy Points:
    247
    I link che ho messo io parlano di cose molto più che concrete, a patto che abbiate voglia di "sorbirvi" tutto il documentario che ho suggerito, e molti altri documenti reperibili in rete...
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Questa storia risulta anche a me ed è ben diversa dal complotto omofobo e "drogofobo". :p
  3. moneymaker

moneymaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io non ti ho dato dell'ignorante ma ti assicuro che non sono un nessuno e mi permetto finchè ne ho voglia di esprimere le mie pacate opinioni, ho solo posto la domanda se l'ignoranza potesse essere un bene, poi sta a te trovare la definizione che più ti aggrada per una "persona che ignora determinate cose e preferisce riderci sopra".

Cose concrete ? ... tu sei in grado di mettere il nome di quella società che ho citato in un motore di ricerca e vedere cosa ne esce, vero ?
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Tu sei senz'altro in grado di mettere in un motore di ricerca il nome di quella società che ho citato, fatti una ricerca estesa e poi ne riparliamo.

Mettiti nei panni di una società che sia la branca biomolecolare di una holding che si occupa di ricerche molto particolari per il diparimento della "difesa" di una grossa (molto grossa) nazione, ammettiamo che questa abbia finanziato per miliardi gli studi di uno scienziato (R.G.) su di una molecola che non abbia portato a risultati concreti e supponiamo che questa voglia non solo rientrare delle spese ma guadagnarci proprio, ipotizziamo che questo per salvarsi la pelle riesca a modificare un virus esistente in modo tale da renderlo tanto pericoloso per l'esistenza umana quanto parzialmente "contenibile" con la succitata molecola, consideriamo che il succitato virus si presti ad essere diffuso tra particolari categorie di persone ma che per iniziarne la diffusione ci sia bisogno di una inoculazione diretta e che questa per portare ad una situazione di possibile beneneficio economico per l'azienda che producesse il trattamento dovesse avvenire su iniziale vasta scala, tu, mente criminale che avessi architettato questo squallido piano, che sistema troveresti per dare il via all'escalation in modo che potesse risultare "accettabile" da una società mediamente portata a schifare determinati comportamenti di certe persone che guarda caso potrebbero essere come il cacio sui maccheroni per corollare il progetto ?
  5. mattokun

mattokun Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non fare il simpatico, lui ha delle fonti attendibilissime :disappointed:
    Come: www.laveritàchenonvoglionochetusappia.org/Complotto-Medico-USA-Massonico-Contro-Gli-Omosessuali.html

Ma non ti ha insegnato nessuno a filtrare le notizie che internet vomita ogni giorno?

Oh! Illuminato money, ma adesso non verrai a dirci anche che Paul McCartney è morto vero? :rotfl:
    pinsicchio likes this.
  6. moneymaker

moneymaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Immagino che tu conosca molto bene l'inglese, almeno quanto me e che tu sappia dove trovare su intenet certe informazioni, almeno quanto me, nel caso però non sapessi da dove iniziare non posso dirti come ho fatto io a reperire certe informazioni ma posso consigliarti di guardare un piccolo riassunto effettuato da qualcuno che ha indagato anch'esso sulla cosa...guarda bene di chi è il filmato...

http://aidseugenics.blogspot.it/2008/01/gallo-and-litton-bionetics-creators-of.html
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838

ha una rete di spie supersegreta che fa capo ad una associazione controinformativa^^
  8. moneymaker

moneymaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Questa cosa vorrebbe essere, una presa per il culo ?

Guarda che, se tu non ti sei "sforzato" di dare anche solo un'occhiata a quel filmato o non conosci l'inglese abbastanza da capire cosa di cosa si parli, la figura di sale ce la fai solo tu, ti ricordo che altri potrebbero guardarselo e capire...
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    nono lo sto guardando..era solo una presa in giro alla tua frase misteriosa, sembra veramente degna di un agente sotto copertura XD
  10. moneymaker

moneymaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ah, ok, mi era sembrata solo ironia spicciola e siccome l'argomento è piuttosto serio ho pensato che fosse il caso di sottolinearlo...
  11. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

Trophy Points:
    18
    cosa ne pensate ? Che provarla alla fine la provano tutti, ma che solo chi si vuole rovinare la vita ne fa un uso sconsiderato.. Anche perché oltre a provocare dipendenza (come purtroppo anche tutte le altre droghe legalizzate) ti rincoglionisce.. chiaramente dipende da droga a droga e da persona a persona.. ma io personalmente non sono d'accordo per la sua legalizzazione.. Viviamo già in una società di ebeti.. mancherebbe solo più la droga a rintronare ancora di più i giovani
  12. draco

draco Tribe Member

Trophy Points:
    123
    Provarla tutti no! Io non l' ho mai provata e non lo farò mai. :)
  13. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

Trophy Points:
    18
    In effetti ho generalizzato un po troppo..
    draco likes this.
  14. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    stessa situazione e pensiero :)
    draco likes this.
  15. levaking

levaking Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    contro le droghe pesanti,a favore di quelle leggere!