1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Forse volevi dire, "GVVVVVVVVVVVVVVVVV"

:asd:
    A hummerstyle e RazielTheBest piace questo messaggio.
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Che porca la mia donna -_-
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    scusa non eri innamorato perso della tipa di volterra? :asd:
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Leggi fra le righe :lalala: :asd:
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Fanculo all'ora legale, sono le 6 praticamente e sono sempre sveglio -_-
  6. Io sono pure piuttosto ubriaco :asd: :asd:
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    :hahaha:

e si va di nulla si va :asd:

forse vo ora, ma devo lavarmi i denti, i culo e darmi la somatoline.. addio nini :asd:
  8. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    FANCULO alla Formula 1.

Fanno gli sboroni, gli ubertecnologici, le supercar strafighissime, gigapiloti pagati quanto sceicchi e poi per un po' di pioggia vanno tutti in crisi, non capiscono più niente e fanno entrare la safety car..... -_-

Vergogna. Nel 2012 la primerrima formula in crisi per un po' d'acqua....
    A RazielTheBest e TopGear piace questo messaggio.
  9. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Dai Coin in certi casi l'auto diventa inguidabile e rischiano di farsi male :asd:
    Piu che altro io penserei alla cancellazione di sto gran premio,dato che ogni anno la sospendono per pioggia
  10. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Wrab guarda i video delle F1, quando girava Villeneuve, Senna, Prost, Lauda...avevano centimetri di acqua per terra, auto sfasciate ma giravano comunque.
    Gli sport di un tempo sono completamente diversi da quelli di oggi.
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Si top,ma sai quanto rischiavano?
    È ovvio che continuare a girare con qualsiasi condizione porterebbe uno spettacolo maggiore,ma è troppo rischioso..
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma che discorsi fate, una volta le macchine erano incollate al suolo, ora un po' meno, e sinceramente meglio tutelare per quanto possibile la categoria piloti, in quanto sono esseri umani esattamente come noi, e come tali se fanno una cavolata rischiano la vita, se poi ci aggiungiamo fiumi d'acqua e li costringiamo a correre con gomme che da bagnato hanno solo il nome vuol dire che si punta ad una strage, e non mi pare sia questo l'intento del Circus.
    P.S. Fanculo alla Ferrari, macchina imbarazzante attualmente, ma con un pilota che da la paga a tutti :tlove:
    A Berkelio piace questo elemento.
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Fanculo ai Fiorentini, che stasera vedranno la viola da casa.. nessuno in trasferta, dicono gli addetti toscani, e non la reputo neppure errata come scelta.
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Primo: un operaio rischia di più e guadagna neanche un centesimo. (tradotto: se ti pesa rischiare non te lo ordina il medico di fare il pilota di F1);

Secondo: quel che dico è che con tutta la gigatecnologia che hanno a disposizione, con tutti i soldi che spendono è semplicemente vergognoso che riescano a combinare qualcosa solo col bel tempo.

Siamo nel 2012, non si può vedere la massima competizione automobilistica al mondo paralizzarsi perchè il tempo fa i capricci, è ridicolo.
    A TopGear piace questo elemento.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sarà pure ridicolo, ma personalmente preferisco 1000 volte vedere tutelata la salute dei piloti che vederli schiantarsi contro i muretti a 300 km orari, fotte sega se si deve fermare una corsa, "show must go on" non è il mio motto in condizioni estreme ;)
    A Manux_85 piace questo elemento.
  16. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Cosa vuol dire Coin?
    Guadagno mille volte tanto e quindi posso rischiare la vita..Il vero problema è forse la poca sicurezza per gli operai nel 2012 non la troppa per i piloti
  17. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Si.

Del resto ripeto, se ti pesa rischiare non entri proprio in un'auto da F1.

E poi non diciamo sciocchezze, guidare sotto la pioggia è rischioso solo se pretendi di mantenere la velocità che hai sull'asciutto. Se piove rallenti, a quel punto il pilota più bravo e l'auto con l'assetto migliore stacca gli altri. La tecnologia per guidare in sicurezza sotto la pioggia c'è, a maggior ragione la hanno in F1 dove hanno fondi da spenderci sopra. Ripeto, è ridicolo che la tecnologia automobilistica SUMMA si arrenda a quel modo solo perchè piove. E dato che la Rai paga i diritti della F1 e che la Rai è di fatto una payTV, se permetti vedere uno "spettacolo" tanto deprimente infastidisce due volte.

I dirigenti della F1 ci hanno messo decenni per capire le potenzialità del fascino e dello spettacolo delle corse in notturna e ancora oggi sono ancora quasi eccezioni che regole. Stessa cosa riguarda la corsa sotto la pioggia. Basta attrezzarsi (e non mi dire non ne abbiano i mezzi) e puoi perfino rendere il tutto ancora più affascinante. La variabile, l'imprevisto, è una componente importante dello spettacolo. Son bravi tutti a correre bene nella migliore delle condizioni possibili. Ma ha senso una gara del genere? Poi ti credo che la F1 diventa noiosa, come succede "qualcosa" fermano la gara!
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ciccio, scusa ma la facile retorica provita dei piloti non attacca. :)
    Se sei un cretino, allora correre sotto la pioggia è pericoloso. Se invece hai competenza (come mi aspetto abbia anche l'ultimo dei piloti F1 e l'ultimo dei meccanici) allora sai prendere TUTTE le contromisure per "battere" la pioggia e continuare la corsa. Il problema è che è molto più facile correre sempre col bel tempo. Meno variabili, meno calcoli da fare. A questo se vuoi ti ci aggiungo la "complottistica" teoria per cui con la pioggia forte gli sponsor sulle auto e a bordo pista si vedono poco e invito a riflettere su questo dettaglio tecnico non secondario.

Se un pilota si schianta a 300kmh sotto la pioggia, scusa ma la chiama selezione naturale, perchè se vai a 300 sotto al diluvio sei un pirla! :)

Il problema è che non si scomodano proprio né a progettare le piste per l'evento "pioggia" né a settare l'auto per ottime prestazioni in caso di diluvio. Praticamente "giocano" con gli aiuti sempre attivi.

Ripeto, SE ti prepari ANCHE per la pioggia, non ti schianti sul muretto. Il punto è: ti prepari per la pioggia o solo per un po' di bagnato su pista? :)
  19. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    In F1 non si corre per passione come un tempo ma per $$$$$$$$$$$$$, perchè li ne girano veramente tanti.
    La McLaren mp4-12c auto stradale dà il meglio di sè sul bagnato; ma non parlo di strada umida ma di strada proprio bagnata.
    Ora le F1 che costano Milioni € è non riescono a girare sul bagnato? Ovviamente non devono girare a 300Km/h.
    Il mio ex-prof di meccanica, (lavorò in F1 come tecnico) mi disse che le monoposto possono girare tranquillamente anche sul bagnato.
    A Coin-op piace questo elemento.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma un conto è dire che non si preparino per le condizioni estreme, che in quanto tali direi che non sono propriamente di facile replicabilità in pista, ed un conto è dire che sul bagnato in condizioni estreme lascio guidare i piloti, tanto la selezione naturale farà il resto. Ti vorrei ricordare che l'ultima gara corsa in condizioni estreme in formula 1 che io ricordi ha visto Schumacher schiantarsi contro Coulthard in pieno rettilineo, proprio perché con certe condizioni in pista il problema vero ancor prima della macchina è proprio di visibilità, ed in uno "sport spettacolo" com'è la Formula 1 se non c'è visibilità non si può correre.
    Stiamo parlando della vita di esseri umani, che prendono un pacco di soldi, e questo è un dato di fatto(neanche tutti tra l'altro, dato che c'è anche chi paga di tasca sua per correre, ma va beh sono una stretta minoranza) ma che sono sempre portati a ricercare il limite delle proprie monoposto e di loro stessi, se tu a questo ci aggiungi condizioni estreme di visibilità scarsa o nulla ed una pista ai limiti dell'impraticabilità torniamo alle "bare volanti" e facciamo prima.