1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La droga. Cosa ne pensate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Apicio, 28 Febbraio 2012.

1. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Questi video per i ragazzini vanno benissimo, peccato solo che un adulto sappia leggere tra le righe e, se ha sufficienti nozioni di medicina, sappia riconoscere le forzature rappresentate appositamente per tenere i ragazzini lontani dalla cosa.

Gianni Agnelli (buon anima) ha avuto effettivamente la necessità di un piccolo intervento al naso dovuto all'uso di cocaina, però 1° CI VIVEVA A COCAINA, 2° NON E' ANDATO CERTO A FARSELO FARE CON LA MUTUA, 3° L'HA USATA TUTTA LA VITA ED E' ARRIVATO A 82 ANNI IN ALLEGRIA.
  2. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    scusa e chi te lo dice che ci sarebbero più tossici? l'alcol è legale, è paragonabile all'eroina x i suoi effetti e dipendenza eppure non mi sembra che siamo tutti alcolisti...

rispetto il tuo pensiero ma il tuo dire "penso che un tossicodipendente vero non meriterebbe tutte queste cure" e "ma almeno un'overdose ti porta a partecipare ai Darwin Awards" mi fa pensare che FORTUNATAMENTE nn hai mai avuto a che fare con certe situazioni ma pensaci un attimo, se fosse un tuo familiare ad avere un problema di tossicodipendenza ti farebbe piacere sentirti dire "nn lo curiamo perchè nn se lo merita"?

oh nn stiamo parlando mica di ALIENI un tossicodipendente è una persona tale e quale a noi forse più sfortunata, forse più stupida ma è SACROSANTO che abbia gli stessi diritti e doveri di chi nn fa uso. :)
  3. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Esatto. Però se tali sostanze fossero legali, ci sarebbero molte più persone con questi problemi; questo si traduce, oltre a spese maggiori per lo Stato, anche a disagi a livello sociale. Ok, la cocaina non verrà mai legalizzata (spero), ma il discorso (ovviamente rapportato) vale anche per il "semplice fumo".
  4. Vabbè ma le Iene sono il male del secolo.
  5. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ma sei seria?
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Quoto. Anche perchè se i drogati non hanno diritto all'aiuto, mi chiedo in base a cosa ad esempio lo abbiano tutti quelli che fanno incidenti parlando al telefono o gli escursionisti che rimangono bloccati. Paradossalmente tutti e tre i casi se la sono andata a cercare
  7. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    infatti... per questo agli escursionisti dispersi perché, nonostante previsioni e divieti, sono andati in culo a montagne sperdute, farei pagare gli interventi. idem per chi fa incidenti perché al cellulare e tutti i casi simili
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    So che se fosse un mio familiare probabilmente la penserei diversamente..però il succo del discorso non cambia..hai scelto liberamente di farti del male.

Sacrosanto in base a cosa? Se uno è idiota perchè la comunità deve pagare per lui?
    Perchè la bibbia dice che togliere una vita è la cosa peggiore? Ma per favore...
  9. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Le opinioni persnali sono personali e c'è poco da parlarne, anche quelle infantili sono opinioni personali, per l'amor del cielo, e le vostre trovo che lo siano.

Aggrapparsi agli specchi per contestare eventuali regolamentazioni più liberali di determinate sostanze perchè "qualcuno esagerando potrebbe aver bisogno di cure che tutti dovrebbero pagare" è l'apoteosi dell'infantilismo, inutile discutere se si sta su piani diversi di maturità intellettuale.
  10. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    NOI ci arrampichiamo sugli specchi? :uau:
    A TopGear piace questo elemento.
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Si in effetti dopo quello che hai scritto con che coraggio dici certe cose XD

Ma si sa, probabilmente la droga aumenta anche la maturità intellettuale
  12. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    @moneymaker...fai uso di cocaina o altre droghe?
    Piccola curiosità.
  13. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    "leggendo tra le righe" nelle sue risposte a questo thread è evidente che gli sta a cuore la categoria:asd:
    A TopGear piace questo elemento.
  14. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    1 su 1000 ce la può anche fare a non scoppiare,Quindi? è un esempio da seguire?
    Anche mio bisnonno è morto a 92 anni ed ha sempre fumato la pipa penso che sia stato fortunato,non per questo dico che il fumo non è dannoso...
  15. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Se è per questo mio nonno ha 78 anni fuma da quando ne aveva 12...ha ogni organo vitale atrofizzato, è andato in ospedale circa 10 volte; è ogni volta i dottori ci dicevano "salutatelo che non c'è la farà".
    Fin ora non è morto, ma ovviamente non è da prendere come esempio, perchè non tutti siamo uguali.
  16. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Invece,pensa mio bisnonno,è stato all'ospedale solo 1 volta nella sua vita:quando è morto.
    Penso che questi siano casi eccezzionali,e fisici così non ce ne sono più.
  17. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Praticamente Ark, mio nonnno ha i polmoni e il cuore grandi quanto una noce.
    Ma fuma, fuma, fuma ed è ancora lì.
    Comunque siamo Off-Topic :asd:
    Secondo me la droga deve essere abolita, al giorno d'oggi, anche i più giovani posso entrare facilmente in possesso di sostanze stupefacenti.
  18. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    E' evidente, parlate di qualcosa che conoscete solo per sentito dire.

Non c'è bisogno di coraggio per difendere la logica dietro ad un argomento CONOSCENDOLO e non per sentito dire.

Magari.

Mi piacerebbe, se fosse legale e se si potesse reperire materiale "medical grade", non certo quella merda che circola a causa della volontà di mantenere illegale la cosa.

Sarei il primo davanti alla farmacia il giorno che la legalizzassero.

Quale "categoria" ? Mi stanno a cuore le libertà fondamentali dell'uomo, la "giustizia" vera, la coerenza, l'efficacia e la civiltà della società, è per questo che mi inferocisco quando la libertà dell'uomo per colpa di qualche bimbominkia viene calpestata in nome della civiltà e del progresso additando in un video ad uso esclusivo di bambini, ragazzetti e disinformati una persona affetta da sindrome di Roberts come utilizzatore di cocaina.
  19. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Non è che 1 su 1000 ce la fa, 1 su 1000 può avere seri problemi se ci si sfonda, è diverso, ma quello sta poi al buon senso del singolo, ci si può sfondare di qualunque cosa, anche di cose apparentemente sane, secondo il ragionamento di qualcuno in questo thread qualcuno che si facesse venire il diabete sfondandosi di dolci dovrebbe pagarsi le cure per conto proprio perchè nessuno lo avrebbe obbligato.

Poi stiamo parlando di una persona che ...vedi, milioni di persone hanno le chiavi della FIAT, la aprono, mettono in moto e se ne vanno a fare un giro, LUI aveva le chiavi della FIAT "FABBRICA", ERA SUA, non stiamo parlando di un barbone ignorante ma di una persona che aveva ogni nozione in merito e tutte le possibilità di documentarsi ampiamente sulla cosa nonchè i canali giusti per avere materiale "puro" ed è arrivato a 82 anni, è ovvio che non conoscesse la cosa per sentito dire ed è altrettanto ovvio che si sapesse amministrare.
  20. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sono serissimO, forse sei tu che nn sei informato.
    ovviamente nn sto paragonando un ragazzo che si beve una birra con un tossicodipendente ma ALCOLISTI e TOSSICODIPENDENTI.
    prova a informarti, poi ne riparliamo.

eh beh a sto punto lasciamo morire tutti i bambini down, se sono nati "idioti" perchè io devo pagare per loro?

scherzi a parte..

sacrosanto perchè se una persona è più sfortunata di te ha tutti i diritti di continuare a vivere come TE..a sto punto curiamo solo chi si "ammala" per cause naturali e tutti gli altri lasciamoli a morire!!
    tutti hanno il diritto di essere curati e per fortuna che è così..guarda davvero vi vorrei proprio vedere se foste coinvolti personalmente in queste cose se stareste ancora qui a parlare in questo modo, è troppo facile parlare "dall'esterno".

ma ti rendi conto di quello che dici? vorrei vedere se fossi tu in quelle condizioni.
    cattiveria gratuita, solo questo mi viene da pensare a sto punto.
    Ultima modifica: 24 Marzo 2012