1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Speriamo non crei altri casini visto che cambiano un bel po di cose
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esatto..... e speriamo che correggano tutto il necessario e non come l'ultima patch....... claymore (anche se queste a volte si vedono, altre no) e mine visibili a tutti sulla mappa, ricordate???:D
  3. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    grazie.... non vedo l'ora di ripetere il punteggio con un arma "normale" dopo la patch!
  4. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Eh già ...qualcuno non è che riesce a trovare la fix list e postarla qui .....era stata postata un po di tempo fa ma ora ripescarla sarà un impresa
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
  6. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Ok confermo la patch per ps3 esce il 27 mentre per pc e xbox uscirà poco più avanti
  8. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Addio multi kill con l'usas
    Addio longshots con il famas
    Addio nastri contro gli esplosivi a manetta grazie alle mine anticarro più visibili di un elicottero

Mi consolerò col clacson sulle jeep :cry:
  9. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
  10. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    addio a tutte quelle cose che nn stavano ne in celo ne in terra ! Diamo il benvenuto ad un miglior bilanciamento del gioco e quindi ad un gioco più godibile
    A Straight_Edge88, RudeDude, Prinzilabelva e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    5 mesi esatti per sistemare (forse...) il multiplayer...sti cazzi!!!
  12. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ero ironico, zack :D
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    chissà che cazzate cambieranno. non voglio sapere nulla, lo riprendo il 27.. solo allora vomiterò con cognizione di causa
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ieri ci ho rigiocato dopo un pò, è sempre bellissimo ma l'usas ancora non mi va giù non vedo l'ora che arrivi la patch.
    ps: ho visto la novità dei server *_*
  15. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    anchio aspetto la patch.. le mie imprecazione sono ormai a 1 livello tale , ke e meglio fare una pausetta
  16. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Ciccioman questo è un mex tutto per te ..
    L'altra sera quando hai giocato con me ho sentito commenti negativi e che nn vorrei mai più sentire come non sono capace o nn sono bravo ! Smettila di farti queste " paranoie " .. Guarda io gioco principalmente con sakuraba1975 e jhomitchell che sono due signori di 35/36 anni ( nn utenti del forum ) che in partita fanno magari dei 5/10 o ratei bassi ... Ma li reputo cattivi giocatori ? Assolutamente no ! Perchè giocano per gli obbiettivi e per il team .. E cosa più importante per divertirsi !
    Quindi quando vieni a giocare con noi ( o con altri ) non ti demolarizzare , non ti piazzare a fondo mappa col mortaio gioca con la squadra che vedrai che ci si diverte e man mano si migliora ;)
    Giochiamo praticamente tutte le sere dalle 22 in poi sia a rush che a conquista quindi se ti vuoi aggregare a noi ne sarei molto felice .. Ma non isolarti col mortaio stai insieme a noi e usa la tue armi e ripeto vedrai che ti diverti un sacco anche se farai poche kill e tante morti ...
    A RudeDude e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo messaggio.
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ecco è propio questo che mi manca di BF2....il mettersi a disposizione della sq.
    intendo che a volte ero io stesso ad uscire x primo da dietro l angolo a farmi killare propio per dare la possibilita al compagno di avanzare....d'accordo con il microfono ovviamente
    in bf3 mi sembra un tantino accantonata, quindi acnhe io sono un 35enne che non fa medie altissime, ma mi piace la coperazione intelligente.

volevo chiedere una cosa : ma i server personalizz., che sono a pagamento ;(, ma sono a pag. solo per personalizzarli?
    intendo dire......io (che non lo pago x esempio) posso entrare in un serve di qualcuno che lo ha personalizzato
    o devi essere PERSONALIZZATORE per entrare nei server PERSONALIZZABILI
    hihihiihihihiihihihiihihiih

ho notato che ci sono un po di liv. bassi , intendo dire max 22,
    sono molto contento xke questo è un segnale che le persone si stanno rendendo conto del potenziale di BF, una seconda ondate ci stava tutta !!!!

anche perche ho giocato a MW3.....mamma mia ke giodo di M_R_D@..
    ha solo uno scopo , far rincoglionire la nuova generazione
    Ultima modifica: 24 Marzo 2012
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    ma infatti nn gioco mai da solo sempre almeno con un amico almeno so che sta giocando per il team e intanto faccio 2 parole (si parla del gioco o anche della vita reale) perchè con giocatori random che fanno cavolate propio nn riesco XD
    Poi ho detto l'eta dei due giocatori perchè mi sembra ( dalla voce poi magari sbaglio :asd: ) che ciccio sia più grande di me e quindi più vicino a questi giocatori come età .. E capisco cmq che magari nn siano forti in fatto di kill come un ragazzo di 15/20 anni che gioca tutto il giorno anche perchè lavorano e hanno moglie e figli in primis .. Ma reputo cmq migliori questi 2 giocatori che giocano per gli obbiettivi della partia che tanti altri che magari fanno 30-10 ma nn conquistano niente e magari fanno perdere la partita.. Di sicuro nn gli dirò mai hai giocato male perchè ha fatto un rateo negativo anzi a fine partita molto spesso mi complimento con loro
    Cmq per il fatto dei server penso sia che si possa mettere un password per fare entrare solo chi si vuole oppure libero come se fosse un server pubblico però cpn determinate regole dettate dal possessore del server
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    se non erro siamo gia amici su PS3 , dai vi va mi unisco al gruppo, non sono un fenomeno , ma se si lavora in gruppo eseguo gli ordini....
    poi mi è sempre piaciuto muoversi in 4 contemporaneamente uno dietro l altro mi da un senso di realismo.....che trovo solo nelle guerre simulate quando si riescono ad organizzare con gli amici....
  20. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    si ti ho gia tra gli amici cmq per me si può unire chiunque basta che poi ci si organizzi al meglio per dire se siamo in 5 ovviamente si faranno 2 squadre una da tre e una due in modo che uno nn rimanga tutto solo :cry:
    Poi avevo gia proposto di cercare di riempiere un server con noi del tribr ma qua a quanto pare la gente preferisce giocare con gente random :asd: