1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS o PSVita?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da alessiettobianconero, 1 Marzo 2012.

1. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    problema comune ho 300 euro da spendere e anche in fretta direi, per il semplice motivo che se non li spendo per qualcosa di videoludico va a finire che me li mangio in cazzate in pochissimo tempo...visto che l'altro giorno sono andato in un centro commerciale e ho comprato 2 cardigan 1 maglia per la mia ragazza 10 euro in pizzette e ho speso praticamente 100 euro e una volta uscito dal centro commerciale sarei volentieri entrato in un gamestop per barattare la roba che ho comprato con rayman origins (che poi ho preso lo stesso) del valore di 20 euro...quindi devo comprare qualcosa!

Giochi per 360/ps3 non è il caso visto che devo finirne diverse decine che ho a casa...detto questo che console compro?

Consigliatemi il bundle completo! Sia giochi che accessori considerate che non ne so nulla ne di 3ds che di psvita
  2. freebs2

freebs2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Se non vuoi aspettare l'e3 per saperne di più, la scelta più sensata al momento è il 3DS. Costa meno, ha una libreria più vasta e varia, vedi Mario Kart 7, Mario 3D Land, Zelda Ocarina Of Time, Resident Evil Revelations tra i titoli futuri previsti in uscita ricordo Fire Emblem, Paper Mario, Phoenix Wright VS Prof Layton, Monster Hunter 4, un pò di gdr giapponesi come Bravely Default, Beyond the Labirith, Time Travelers, e altri ancora. Per i bundle non conosco, dai un'occhiata rapida su Amazon e dovresti avere un'idea.
  3. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Allo stato attuale la scelta più sensata è il 3ds. Ad ogni modo potresti mettere i soldi sotto il materasso al posto di portarteli dietro, ed aspettare l'e3.
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    alla fine li spenderei in cavolate sicuramente

l'e3 non lo aspetto e vi spiego subito perchè...diciamo che a giugno la nintendo annuncia una revisione,la commercializza non credo prima di settembre e ovviamente non ad un prezzo inferiore ai 180 euro imho, prezzo che per un secondo analogico in più mi pare assurdo visto che il 3ds attualemente si trova a 140 euro ovunque e sicuramente per l'uscita del nuovo modello non scenderà sicuramente sotto i 120 euro, sicuramente non comprerò mai un 3ds revisionato come non ho preso una psp slim...le revisioni se non sono radicali non hanno molto senso imho...
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    inoltre

il mio problema sulla questione console portatile è che comunque non la userei come una portatile vera e pura, in quanto a 26 anni mi pare ridicolo andare in giro con un 3ds in tasca...lo userei sul trono,oppure sul divano quando la tv è occupata,in treno al limite,o d'estate in spiaggia o al parco,quindi vorrei evitare di comprare giochi che richiedano sessioni di gioco prolungate, ad esmpio Monster hunter me lo gioco sul divano con la wii e non sul 3ds,memore anche della brutta esperienza su psp,che con le sue innumerevoli ore a farmare mi ha causato non pochi mal di testa e perdita di diottrie...quindi non è una console che userei per giocare rpg o altri giochi diciamo lunghi(giusto forse zelda per la bellezza insita nella serie),quindi ho anche paura di non trovare un parco titoli adeguato alle mie esigenze
  6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Mio consiglio da (felice) possessore di Vita: vai su Amazon.it e prendi in sequenza

-PS Vita wifi 220,00
    -Memory da 8 gb 27,00
    -Everybody's Golf 39,90 (perfetto per sessioni mordi e fuggi, anche se mi capita di giocarci per ore senza rendermente conto)

Ti avanzano anche un po' di spiccioli per una pellicola protettiva e l'assuefacente Motorstorm RC (che con 6 euro ti ritrovi in copia doppia Vita/PS3). :)
  7. Liberty City

Liberty City Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Un altro gioco adatto allo scopo di "giocate mordi e fuggi" potrebbe essere Virtua Tennis 4: provato su una Vita in esposizione da MW e merita ;)
  8. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    preso il 3DS in offerta a 129 da trony ;)

non appena si muove qualcosa sulla scena "Vita" (price cut o magari versione bianca o slim... ) arriverà pure quella ^^
  9. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Mah... io quasi quasi mi prendo la PSVita, è un bell'oggetto, lo vedo molto avanzato. Mi sfizia troppo... mi sà che non resisterò ancora a lungo... uno di questi giorni mi lascio risucchiare da qualche offerta sulla rete.
  10. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Mi permetto di darti un consiglio...

Se vuoi un Touchpad nel di dietro, ti consiglio una ragazza, invece di una console!!!

:asd: :asd: :asd:
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  11. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    tranquillo cyber, son fidanzato da 1 anno e mezzo e di touchpad ne so qualcosa!! :asd:
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Nessuna delle due, è sicuramente la scelta migliore. Risparmia i tuoi soldi.
    A kck039 piace questo elemento.