1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soldier of Fortune: Payback sta arrivando

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 14 Novembre 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    La sanguinaria serie Soldier of Fortune giunta al terzo capitolo, è pronta ad invadere il mercato videoludico il prossimo 23 Novembre. In questo nuovo titolo il giocatore assumerà il ruolo di un mercenario assunto da una organizzazione chiamata The Shop. Il giocatore proverà sulla propria pelle tutta l’ebbrezza e il senso del pericolo di un autentico combattente mercenario, alle prese con intense situazioni di combattimento nel bel mezzo delle zone calde del Medio Oriente, Africa, Asia e Est-Europa. Usando ogni mezzo necessario, il giocatore dovrà svelare un intricato complotto e sconfiggere una organizzazione estremista determinata a far sprofondare l'intero globo in un conflitto internazionale. Il fallimento non è un opzione consentita.

    Di seguito Activision ci elenca alcune importanti caratteristiche presenti in Soldier of Fortune Pay Back:

  2. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembra un buon titolo, avete dei video?
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il secondo titolo Activision che prendo in meno di un mese...
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello bello....

    però... c'è sempre un però...

    VOGLIO PILOTARE ANCHE VEICOLI DA GUERRA!
  5. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma solo per lo smembramento dei corpi poi cod4 è superiore se poi è più longevo di cod4...sapete se esce con prezzo budget è già un altra cosa..:D :D :D
  6. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto sembra bello ma c'e di meglio
  7. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora mi ricordo gli urli degni di vladimir luxuria dei nemici del primo episodio quando gli sparavi ai gemelli di famiglia!
  8. Necrophagist

    Necrophagist Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è una serie che mi ha sempre divertito molto , non vedo l'ora di metterci le mani sopra !:D