1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato una Xbox 360? Raccontatelo qui!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Loryfab, 18 Settembre 2009.

  1. Christian Spinelli

    Christian Spinelli Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Casamassima, Italy
    salve a tutti! ho appena acquistato un xbox 360 modello arcade con dashboard 2.012599.0 quando voglio creare un avatar mi esce scritto ( xbox.live/update è necessario aggiornare il software! come potrei risolvere questo problema???? P.s ho la modifica lt 2.0 succede qualcosa se aggiorno grazie della vostra collaborazione!
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Mi spiace ma questo forum non da supporto a tematiche hacking ;)
  3. Simone1990

    Simone1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti :) , è il mio primo post e volevo presentarmi a tutto, sono Simone. Da ieri sono anche io un felice possessore di xbox 360, un bene tanto desiderato e regalatomi questo natale, è la versione bianca, arcade e con scheda madre Jasper v2 e finalmente sono entrato nella next generation, visto che la mia ultima consolle era una PS2 ancora ben funzionante, spero di fare tante ore di gioco e di divertimento e di creare al più presto un account live (dopo aver preso un hard disk) per divertirmi con i miei amici, spero di trovarmi bene nel mondo xbox :D un saluto a tutti!!!
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ciao Simone e complimenti per il nuovo acquisto
  5. uragano79

    uragano79 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    presa a natale e si aggiunge alla collezzione delle console.....
    250 GB kinect che tra offerte e buoni sconto mi è costata 170 euro.....
    chi volesse aggiungermi faccia pure
  6. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Comprata questa estate una Slim 4GB.
    Soddisfatto dell' acquisto? Non saprei. Provenivo da le prime due PS (indistruttibili!) ed ero fermamente convinto di sostituire la PS2 con la console Sony di generazione successiva...poi, allettato dal prezzo inferiore e dai pareri più che positivi di possessori di 360, ho optato per la console MS. Sia chiaro, fin ora nessun problema e tante ore di gioco con un bel po' di titoli (tra tutti ho adorato GTA IV :D ), ma mi lascia un po' così il fatto che per PS3 le esclusive siano sensibilmente di più e, datemi del pazzo, anche i poco incoraggianti rumors sulla generazione successiva (MS, ovviamente). Altra cosa di cui mi sono pentito é il fatto di aver preso la 4 GB, non potendo, così, salvare praticamente nulla sull' hard disk e dovendo, ad esempio, giocare a metà Forzamotorsport4...
    Mi sa che, comunque, la "frittata" sia fatta e, al momento, non sia rimediabile: di venderla non se ne parla (considerando anche le valutazioni irrisorie) e altri soldi da spendere non ce ne sono ;)
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Esistono anche gli hard disk per la slim. Ma costano il prezzo che costano :asd:
  8. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    é quello il problema ;) :asd:
  9. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    :torcaloca: Porca paletta! Io abolirei le console 4Gb..capisco che costano 150 euro, ma diamine, con 50 euro in più potevi prendere una da 250Gb :doh: ovviamente non è un'accusa eh, ognuno fa le proprie scelte! L'importante è divertirsi con queste "macchine mangiaore" ;D;D;D ..anzi, a proposito, vado a spendere qualche altra ora s Mass Effect 2! :rotfl:
  10. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari

    Eh magari! :-o
    Da GS l' ho pagata 189€ -_- ...figurati (sulla presunta accusa)...mi fustigherei da solo :asd::asd:
  11. Falken

    Falken Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reach
    Io ho 16 anni, quasi 17, ma a Maggio, mio fratello più piccolo, ha fatto la comunione, e un cugino di mio padre, che lavora nell'amministrativo della Trony, ci ha chiesto quale regalo volessimo; all'inizio mio fratello optava fortemente per la PS3, fortuna volle che dopo un bel ragionamento cambiò idea. Il giorno del grande evento ricevemmo la xbox tutta incartata... Ed è lì che scoprì il mismfatto; mio fratello intercettò una chiamata del cugino destinata a me e gli disse che voleva una xbox 360 slim bundle kinect (Quindi da 4 gb), ovviamente è un bambino non sà la differenza tra LA KINECT (Accessorio per intrattenimento FAMILIARE) e 246 gb di momoria in più (Accessorio INDISPENSABILE per un gioco hardcore) fatto stà che aprendo lo scatolo della console, guarda un pò, quel furbacchione ci aveva messo dentro un'edizione limitata di Gears of War 2 e un altro pad (Per la mia felicità) più un anno di xbox live gold, da allora, quasi come un istinto naturale, mi cercai un lavoretto estivo, così dopo un mese ebbi il mio bel hard disk esterno da 250 gb. Valutazione complessiva? 10/10
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2012
    A metalluca e the koon piace questo messaggio.
  12. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Beh, diciamo che é andata bene a tutti :D
  13. BlackLaguna

    BlackLaguna Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccon City
    Bravo complimente anzi ti ammiro giovani cosi adolescenti che per comprarsi una cosa non chiedono ai genitori ma vanno a sgobbare e faticare x togliersi lo sfizio di avere qualcosa ;) io ad esempio ho iniziato a lavorare a 14 quando avevo appena comprato la ps2 non ero sicuro di fare la modifica cosi ho deciso di lavorare per comprarmi i giochi;scusate se sono andate un pò OFF ^^'' cmq io adesso ho 21 anni e mi sono appena comprato un'xbox360 slim bundle kinect+cuffie wireless+1Joypad wireless compatibile anche con pc+Cavo Hdmi+HD 250+Carta 1200 MP-+3Giochi a circa 400 euro tutto nuovo che ne dite ? :)
  14. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Dovrebbe essere un buon prezzo, considerando tutto ciò che hai comprato :)
  15. the koon

    the koon Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    marcus fenix (quello vero, del 1o o del 2o gears) direbbe:"grandeeeee....." come qnd trova le munizioni XD
  16. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    La maledizione dello staff colpisce ancora :D
    Sono passato pure io al lato oscuro [​IMG]

    Contentissimo :D
    A Pecos e arlex piace questo messaggio.
  17. loste21

    loste21 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano
    Ciao ragazzi, io ho comprato da poco l'xbox 360 slim da 250,poi ho coprato a parte forza motorsport 4 (x mia fortuna scontato a 390 euro o_O), la mia impressione? la grafica con il cavo hdmi e paurosa!gioco veramente realistico e funzionalita della console estreme. sono davvero felice! la mia valutazione e 10/10!!!
    avrei solo un piccolo problema che ho postato nella sezione xbox live.. per chi vuole aggiungermi io sono loste21. ciao a tutti!!
  18. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari

    Auguri per l' acquisto e...divertiti :D
  19. optymusprime

    optymusprime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    oggi sono entrato in possesso di una xbox 360 slim 250gb pagata 189€al mediaworld pacchetto con forza motorsport 3 e crysis 2+ 3 mesi di abbonamento live gold...bellissima...volevo usare quel metodo di installare il gioco per non affaticare il lettore ma non so come si fa qualcuno potrebbe spiegarmelo?
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Una volta accesa la xbox col gioco dentro in dashbord, con A lo fai partire e mi sembra con X lo istalli. Comunque ti dovrebbe venire scritto.
    Chiaramente se hai l'avvio automatico del gioco quando accendi la xbox devi uscire e istallarlo.