1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie TV The Walking Dead

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da NinoTheDon, 16 Novembre 2010.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ah ok! meglio cosi dai ..!!!! la cosa però esclude la strage finale?? forse si ma potrebbero sempre ripartire con altri personaggi (tipo un altro serial ......)

    vabè non lo sò e non lo voglio sapere! lo scopriremo tra qualche giorno!!!!!!
  2. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ma uffa sempre così poco durano stè stagioni? Quando cominci a prenderci gusto, tutto finisce. Speriamo che dalla 3° siano davvero 16 puntate. Sembra quasi, anche senza il quasi, che abbiano voluto lanciare la serie troppo presto rispetto al lavoro svolto. Comunque va bè, pazienza.. :roll:
    A danilus piace questo elemento.
  3. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    che qualcuno muore è sicuro! io cerco di non spoilerarmi niente evitando di leggere la storia del fumetto... però nella terza stagione ci sarà
    un personaggio detto "il sindaco"
    poi tra quelli che moriranno nel finale della seconda a parer mio penso che ci sia sicuramente
    Hershel il capo famiglia proprietario del ranch, mentre penso che la figlia Maggie si unirà al gruppo verso una nuova destinazione
  4. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Spero che nella 13 puntata ci sia sangue e violenza, visto che alla fine della 12:
    Fà vedere che gli zombie sono nella foresta e si stanno avvicinando alla fattoria.
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Finita la seconda stagione. Il finale di per sé non mi è dispiaciuto, sebbene permangano tutte le debolezze strutturali della serie, attori superflui e cani su tutti. Almeno col season finale abbiamo leggermente scremato il cast.
    Abbastanza di basso livello il ponte lanciato verso il prosieguo degli eventi, cioè il carcere e Michonne, comunque la prevedibile profezia di una serie inerte che con un finale discreto recupera burocraticamente di interesse per la stagione successiva si è ampiamente confermata.
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    stasera mi sparo in vena l'ultima puntata! fanculo!
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ultima puntata vista!
    mi è garbata molto....

    adesso resto in attesa della terza stagione :D
  8. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Appena visto l'ultima.
    Mi è piaciuta un sacco questa puntata, così dovrebbe essere The Walking Dead, la maggior parte delle puntate mi sembrava di vedere una telenovelas :asd:. La parte che mi ha gasato :asd: e stato quando Rick ha detto:
    Questa non è più una democrazia!
    E poi:
    Il tipo incappucciato con i due zombi? Mi è sembrato che riuscisse a domarli, visto che non attaccavano.
    Dai dai, voglio la terza stagione. :D
    Ultima modifica: 21 Marzo 2012
    A danilus piace questo elemento.
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    una soap opera che si è ripresa (un pò) negli ultimi minuti del finale di stagione.. beh spero che con la terza stagione sia tutto più movimentato.. ormai abbiamo avuto la prima stagione di prologo diciamo.. per farci entrare in questo mondo di zombie.. la seconda stagione è servita per conoscere i personaggi, le loro emozioni, il modo in cui un gruppo di sopravvissuti prova a vivere in un mondo del genere, con tutti i problemi sociali del caso.. quindi direi che come introduzione profonda e dettagliata ci siamo.. ora spero che con la terza stagione si inizi a capire un pò cosa succede al mondo! un pò di azione cazzo! :asd:
    A TopGear piace questo elemento.
  10. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    se, come apparirebbe, seguono almeno le linee guida del fumetto (ci sono comunque parecchie differenze, ma le giudico più circostanziali che fondamentali) sarà ancora più filosofica e sui temi "etici" :asd: casomai non avessimo capito che l'essere umano è il vero pericolo per l'essere umano e BLA BLA BLA
    Ultima modifica: 21 Marzo 2012
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    immaginavo.. io purtroppo il fumetto non lo conosco.. ma spero che non la tirino troppo avanti con l'etica :asd: cioè ok ci sta, nel senso che è anche interessante un approccio del genere parlando di un mondo apocalittico.. nessuno si sofferma mai troppo su ste cose.. ma se la tirano troppo lunga credo che possa iniziare veramente a stufare..
  12. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    gran finale e peccato che non si è capito bene chi fosse il tipo incappucciato bisognerà aspettare :(
    A TopGear piace questo elemento.
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ho avuto la stessa sensazione di topgear io, gli zombie li indietro senza braccia che non attaccavano....potrebbe essere un mezzo zombie che però mantiene la luciditò umana,,,oppure un immune (questo spiegherebbe il fatto che non venga attaccato).

    rick ha detto quella frase e ci stava tutta, ha tutte le ragioni imho....

    alla fine della puntata io ho visto una fortezza enorme, comunque...

    arriveranno là e vedremo cosa succederà?
    purtroppo ora ci stà da aspettare.
    A TopGear piace questo elemento.
  14. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Beh se volete può dirvelo chiunque abbia letto qualche volume del fumetto :3
  15. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Anche io ho visto la fortezza, sarà la loro salvezza?
    Oppure sarà un centro sperimentale, cioè dove fanno esperimenti sugli zombie?
  16. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    ...oppure sarà la base degli incappucciati
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    probabilmente sarà un posto come un altro dove ci saranno un sacco di problemi sentimentali e morali, con tradimenti, donne incinte e litigi amorosi senza la minima preoccupazione del fatto che il mondo è pieno di zombie :asd:
    A D_Leery piace questo elemento.
  18. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    però è inquietante... sembra che hanno preso due attori e gli hanno tagliato le braccia per farli entrare nel ruolo

    [​IMG]

    in più gli ascolti vanno sempre aumentando! quindi difficilmente il network americano si priverà di questa serie nei prossimi anni
    Season 1 premiere: 5,4 milioni di telespettatori, con finale di 6 milioni.
    Season 2 premiere: 7,3 milioni.
    Season 2 "Nebraska": 8,1 milioni.
    Season 2 finale: 9 milioni, con finale oltre i 10.
    Ultima modifica: 23 Marzo 2012
  19. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    La terza stagione toccherà senza problemi i 15 milioni se non di più.

    Quindi, per una certezza matematica, nemmeno la fortezza li porterà alla salvezza sicura. O, almeno, per un periodo di tempo limitato...
  20. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ho appena iniziato a vedere la seconda stagione, terza puntata. Per ora sembra meglio della prima, dove si facevano troppi pipponi alla "grande fratello".


    Come glenkocco anch'io spero non la buttino in vacca con l'etica, primo perchè ad oggi devo dire che registi e sceneggiatori pare abbiano imparato la filosofia fra le sorprese delle uova di Pasqua e i dolcetti della fortuna, e secondo perchè uno non guarda una serie a base di zombie e pallottole per riflettere sulla precaria condizione umana. :asd:

    Patetici quando si mettono a litigare per loro paranoie interpersonali, già ridicole in un reality, figuriamoci in una situazione di devastazione ed emergenza per la specie tutta. Come Battlestar Galactica, serie potenzialmente bella e ben fatta, finita in vacca per l'eccesso di demenza e assurdità di personaggi e situazioni.... dell'Umanità restano poche decine di migliaia di persone e si mettono a litigare per le elezioni, per i brogli, militari che in una situazione del genere dovrebbero avere e mantenere il potere assoluto, che invece si mettono a traccheggiare con le paranoie di un flotta di spacciatori, terroristi, giornalisti e avvocati.... :rotfl:
    A glenkocco piace questo elemento.