1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

1. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    quante ore di gioco x finire il tutto???
  2. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    una trentina
    A andrea198 piace questo elemento.
  3. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    sembra meno longevo del 2 grazie..........ma hai finito tutte le missioni secondarie?
  4. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    penso di averne fatte un buon 90% perchè probabilmente qualcuna mi sarà scappata...
  5. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    finito finale epico..........................mi dispiace che sta grande saga sia finita
    A ultraviolence piace questo elemento.
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io sono a 30 ore ma mi manca ancora parecchio prima di finirlo.. dipende sempre come uno decide di completarlo alla fine, un mio amico è più avanti di me (di parecchio) ma ha fatto solo 15 ore :D
  7. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    finito oggi in circa 40 ore.. ci sono rimasto male per il finale ma dire che è brutto proprio no! certo leggendo su molti forum i principali difetti (molte piccolezze che solo uno psicopatico può vedere, come alcune divergenze in base alla situazione) sembra un disastro e per certe cose hanno ragione a criticare bioware (ci ha abituati a ben altro devo ammetterlo..), però in sostanza ci può stare.. voi che finale avete scelto?
    io nonostante abbia fatto tutto da eroe alla fine ho scelto la conclusione "rossa" perchè mi sembrava più incline alle scelte per cui ho lottato durante tutto il gioco :D
  8. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    il finale a me nn sembra male anche se son rimasto con l'amaro in bocca magari xerche questa grande saga sia finita..................

pure io ho scelto il rosso come finale:):):):) anche se sono uguali i 3 finali quasi
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    si, è triste che sia finita la saga di shepard (probabilmente tireranno fuori qualcosa ancora nell'universo di ME :D)
    per i finali c'è una certa differenza tra i 3.. da quello che ho capito il rosso equivale all'estinzione dei sintetici, con conseguente morte di shepard e distruzione di ogni tecnologia (povera ida e poveri geth oltre ai portali e tutta la flotta radunata sopra la terra... chissà come ne escono senza potersi muovere!!);
    il blu consente di controllare i razziatori come l'uomo misterioso voleva.. non ricordo se shepard muore con questa decisione ma molto probabile;
    infine come dice un mio amico in "verde" o 3a opzione continuare il ciclo creando un ibrido tra organici e sintetici (mi fa pensare ai mutanti sta roba) con conseguente sacrificio di shepard per far estinguere tutte le civiltà...
    ma perchè shepard non può sopravvivere per ubriacarsi di brutto?! parlando con i compagni quasi tutti avrebbero pagato da bere se ce l'avesse fatta.. uccidetelo dall'alcool come 4a opzione! :D
  10. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    pardon, ma...
    ho visto blu e rosso, il verde com'è che viene?
  11. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    per ottenere il finale "verde" bisogna andare nel raggio centrale del crucibolo, mentre gli altri 2 stanno ai lati di quest'ultimo :D
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    figurati! non ci avevo proprio pensato!
    vedendo le passerelle ai lati ho creduto che fossero le uniche 2 possibilità.
  13. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io l'ho finito, non l'ho trovato così schifoso il finale, anzi, devo dire che mi è piaciuto.
    Ho fatto tutti e tre i finali, tanto basta ricaricare l'ultima missione, il primo che ho fatto però è stato quello verde, in cui vengono creati gli ibridi umani sintetici, è quello che mi sembra più adatto, le forme di vita si sono evolute creando un essere con le caratteristiche di entrambi.
    L'unico appunto che faccio è che il filmato finale sembra fatto di fretta e si differenza poco un finale dall'altro in base alle scelte
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io lo sto rigiocando a folle (così lo platino :D) comunque tutti quelli che si lamentano per il finale non hanno capito una mazza! soprattutto perchè basano la bellezza del gioco SOLO per quei 5 minuti finali.. tutto il resto dove lo mettono? esaltante dall'inizio alla fine con scene da pelle d'oca in più occasioni! poi il finale è il finale punto. hanno voluto chiudere la trilogia con determinate scelte e hanno fatto bene :D anche il multiplayer non è male, un ottimo passatempo (ovviamente non come battlefield o call of duty per intenderci dove li conta soprattutto il multi), ai livelli del multi di assassin's creed (anche quello di ottima fattura)
  15. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Leggendo un po' in giro mi sa che il finale vero arriverà via DLC
    La teoria più accreditata è che
    Shepard sia stato indottrinato e l'ultimo pezzo nella Cittadella è frutto di un'allucinazione indotta dall'indottrinamento. Effettivamente questo spiegherebbe le diverse incongruenze del finale, oltre al fatto che solo scegliendo di distruggere i Razziatori (scelta che sembra la peggiore) si può vedere il finale segreto in cui vediamo Shepard ancora vivo, cosa che sarebbe impossibile visto che lui era sulla Cittadella nel momento in cui è esplosa.
  16. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ho letto anch'io qualcosa a riguardo... però mettere la risoluzione del finale su DLC è un pò una presa per il c***! cioè uno paga per un gioco e si trova costretto a pagare ancora per capirlo? non ha senso...
    comunque con il finale rosso io non ho visto shepard vivo ma solamente la normandy schiantarsi su un pianeta e basta... anche li c'è qualcosa di che non quadra, cioè la normandy non stava combattendo contro i razziatori insieme a tutti gli altri? che diavolo ci fa in giro per la galassia?!
  17. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Infatti, ci sono un sacco di incongruenze, anche i compagni che erano con Shepard sul campo di battaglai e come lui sono stati colpiti dal raggio del Razziatore sono sulla Normandy, come ci sono arrivati? Shepard vivo mi pare che lo vedi solo se hai la reattività della galassia al 100% sarebbe tipo il finale perfetto. Tra l'altro Shepard si vede che è in mezzo a delle rovine che palesemente non possono essere quelle della Cittadella, quindi è molto probabile che si svegli nelle rovine di Londra dopo essere stato colpito dal raggio.
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    è un pò confusionario come finale... sembra fatto giusto per non sprecare tempo e senza metterci troppo impegno.. sarebbe (ed è) bello comunque se non ci fossero queste incongruenze assurde :asd:
  19. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si infatti, a me non è dispiaciuto così tanto, anche se IMHO vedremo presto l'annuncio del vero finale in DLC, gratis spero, visto che è palesemente fatto apposta per fare nascere il sospetto che quello non sia il vero finale e aggiungere qualcosa dopo.
  20. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    se iniziano a specularci sopra con miliardi di DLC a pagamento io abbandono pure mass effect... già non ho preso ff13-2 per riluttanza :asd: