1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Speriamo di no....son due giorni che becco gente che fa tutta la partita con il mav a killare......ma questa benedetta patch non si sa quando esce :???:
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ahah, FaNtAbOsCo99 è il mio nuovo mito! :asd:
    E anche Peschereccio88 non è male... :asd:

Battlefield 3 tutta la vita! :D
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ma come si fa a uccidere col mav? decine e decine di tentativi per fare 2 kill e un assist da 27 punti, sono proprio scarso, meglio tornare sui vecioli :asd:
  4. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    si beh.. anchio ho provato tanto per.. ma su 20 tentativi ci saro riuscito si e no 2 volte
  5. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Non ho parole. davvero.
    Ma a parte la mitraglietta-laser. Vogliamo parlare della mappa??
    Su è giu' per quella scalinata, dentro-fuori dalla casa in fiamme e il cortiletto. fine.
    Girava in tondo che dopo un po' mi veniva da vomitare. Saranno stati 40Mq di mappa?
    Capisco "spegnere" il cervello e sparare, capisco l'immediatezza di gioco...Ma capisco anche perche' preferisco Battlefield.
    A master75, DucAlexx e m79 piace questo elemento.
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Master sono andato sciolto 10 minuti, non ti azzardare a rimettere nulla del genere :asd:

che schifo.. non può piacere, non è questione di gusti.. cioè ma cosa ti garba di un gioco così.. perchè viene etichettato come FPS? solo x un fucile in mano che spara ad altra gente con fucili in mano?

non mi rendo conto.. che cazzo fa la gente??
    A master75 piace questo elemento.
  7. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    beh un margine di miglioramento c'è... a meno che un player non stia giocando con un amico equipaggiato con supporto, non dovrebbe più esserci gente che passa il tempo in questo modo
    è soprattutto questione di abitudine per questi ritmi
    una cosa che ho notato sin da subito è la variazione del mio umore da cod a battlefield
    in cod certe partite mi facevano veramente incazzare e a volte finivo per spegnere la play causa scoglionamento, in battlefield non è mai successo
    certo, anche bf3 a volte non è da meno, ma in generale è un gioco più tranquillo e più adatto allo svago xD
  8. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi qualcuno di voi riesce a fare punti con la controaerea ?Io le uniche due volte che son riuscito a colpire qualcuno mi ha dato mezzo disattivato ma i punti non me li ha dati sulla postazione....infatti sono ancora a zero
  9. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    mai usata, maledettamente noiosa :D

EDIT: dalla fusione di cod e battlefield nasce --> http://www.youtube.com/watch?v=TFdtGkFnSC8&feature=related
    Ultima modifica: 18 Marzo 2012
  10. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
  11. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Questo si che gioca per la squadra... Un'altro che ha capito tutto.
    Un vero cecchino.
    Scommetto che per giocare ad "Operazione Metro" ha fatto pure il settimanale. :asd:
  12. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Dovrebbero sistemare però sta cosa dello swish che ti fa saltare il movimento dell' otturatore... in cod era un semplice trick perchè tornando all' arma la ricarica manuale veniva eseguita, qui fa la differenza invece
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Basta...questo gioco sta raggiungendo dei picchi di ingiocabilità assurdi....non è possibile...che senso ha mettere 100 armi quando tutto si riduce alle solite due armi del cavolo!!!!

Parliamo dell'USAS...mi son rotto di finire ucciso da quegli incapaci che lo usano....sono convinto che il 90% di quelli che lo usa lo fa per mascherare la proprià scarsità...ma dico io cambia gioco no....per non parlare poi di quelli che usano mortaio e MAV...se giochi tutta la partita in questo modo vuol dire che sei proprio una merda che non riesce a killare neanche uno girato di spalle....poi spendi 70 euro di gioco per cosa...startene in base tua a camperare...mah...la gente proprio non la capisco

STavo quasi per dimenticarmi del FAMAS...molti si lamentano dell'USAS...ma dimenticano che anche quest'arma è troppo overpower..negli scontri uno contro uno è presso imbattibile...per gente come me che gli piace provare armi diverse e collezionare stelle di servizio...sta diventando un incubo questo gioco

Che cacchio aspettano a fare uscire questa patch....che cavolo fra un po la gente si rompera e smettera di giocare se va avanti cosi...spero solo che depotenzino per bene USAS....dovrebbe renderlo talmente scarso da farlo sparire dallle partite...cosi gli incapaci che lo usano se ne andranno a giocare ad un altro gioco
    A goggio e RazielTheBest piace questo messaggio.
  14. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ho trovato la risposta all'usas,pecialmente in operation metro....................m320 "noobtube"......ieri sera con ciccioman e saka1975 abbiamo ribaltato il risultato loro tutti con usas e noi con 2 o 3 elementi lanciagranataioli li abbiamo fatto un c..o così!!!!!!!!!!!
  15. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    beh a dirla tutta se famas e usas non fossero così potenti ora staremmo qui a parlare del lanciagranate, che in mappe tipo op.metro non lascia tregua
    qualcuno gioca con l' as-val? è una buona arma? mi serve qualcosa per progerdire velocemente sullo scout (escludendo l'usas che non mi da grosse soddisfazioni come divertimento)
  16. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Mi sembra che anche all'm320 venga ridotto il danno nella prossima patch .. Cmq l'as-val nn è male c'è di meglio ma anche di peggio , soffre un po sulle lunghe distanze , ha solo il caricatore da 20 colpi e puoi giocare solo col silenziatore .. Ma perchè nn usi i fucili di precisione ? Sono ottimi ..
  17. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    l' obiettivo è quello, ma mi sono rotto di togliere al nemico il 75% di vita anche in pieno petto con l' sv98
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Sv98 M40 l96 fanno tutti 75 di danno se colpisci al petto m98b ne fa 95 quindi dovresti sempre prenderlo 2 volte.. Devi cercare di mirare alla testa l'unico modo per uccidere con 1 colpo
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    gioco del cazzo.. vabbè

chi trovo di voi esta noche??
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Raz sei il top:asd:
    insulti di brutto bf3 e poi ci giochi ogni santa sera:rotfl::rotfl:
    anche perchè non c'è niente da fare...... usas, famas e cagate varie non bastano!!! questo gioco diverte, diverte, diverte!!!! aspettiamo con pazienza la patch:D