1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Forza Napoli stasera, cmq se non fossero usciti tutti questi x sulla schedina, sarei sceso a giocare 10 euro sullo 0-0 di stasera. La lazio ormai è in notevoli difficoltà (sopratutto dirigenziali per me), il pareggio va bene a entrambe, nessuna delle sue rischierà troppo.
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Beh ammetto che il pareggio ci è andato di lusso,fortunatamente siamo riusciti a raddrizzarla.
    Ma quando lo capiscono che cavani non deve più tirare rigori?
    Sarà un attaccante fortissimo(lo dimostra la sua doppietta dopo),ma coi rigori non ci sa fare,stop.
  3. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Concordo sul fatto che Cavani i rigori non li sa tirare. Cmq ci è andata di lusso, espulsione parecchio dubbia devo dire, il rigore invece era grande quanto una casa e non capisco guidolin che si incazza, se si parla dell'espulsione allora alzo le mani, ma il rigore era evidente.
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    E' destino... domani ultima occasione per noi per puntare alla Ciempio (come la chiama il buon Galeazzi) :asd:
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Già, perchè poi Sabato prossimo le prendete :lalala:

    :asd:
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sul rigore c'è un "probabile"(per me evidente) fallo di Cannavaro su Domizzi che è precedente al fallo di mano, è per questo che Guidolin si lamenta, e si lamenta anche per il gol irregolare su punizione, con Inler che "sposta letteralmente di peso" la barriera, cosa che da regolamento non è consentita, insomma da lamentarsi questa volta ne ha ben donde anche lui, comunque bella partita da vedere da "esterno", anche se il punto va bene soprattutto alla Lazio ancora in terza posizione, nonostante le ultime due sconfitte.
  7. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Suvvia,siamo seri,l'Udinese ha fatto 3 tiri in porta e 2 gol,il Napoli ha fatto la partita,se perdeva era proprio un'ingiustizia...
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Fire più che altro alcuni episodi sono stati sospetti,sempre per colpa dell'arbitraggio che o è troppo permissivo o non lo è per nulla quando serve.
    L'udinese comunque ha avuto il pallino di buttarci dentro due palloni,noi invece abbiamo rischiato di perdere.
    Ho visto il napoli dell'anno scorso,quello che si svegliava negli ultimi minuti e dava spettacolo,questa cosa può essere tanto bella quanto un comportamento negativo...questa volta ci è andata bene,ma non può funzionare sempre.
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fire io non sto parlando di come hanno giocato le due squadre, sto dicendo che se ci fosse stato un adeguato arbitraggio(perché secondo me certi "orrori" sono dettati dall'incapacità e non dal voler favorire qualcuno in particolare) ieri la partita al 90% sarebbe finita 2 a 0 per l'Udinese, se poi sei il tipo che si fa abbindolare dalle "minchiate" che dice Mazzarri in televisione alzo le mani, se quello è dominare non c'è neanche da discutere.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Non intendevo questo,si sa che l'arbitraggio è una schifezza in Italia.
    Certo è che fare 2 gol su 2 tiri è una roba assurda...per questo mi sono arrabbiato.
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh ma nel calcio italiano purtroppo è la prassi questa, se il 90% delle squadre gioca chiusa dietro ad occupare gli spazzi e gioca solo sulle ripartenze questo è quel che si vede sui nostri campi ;)
    Sugli arbitraggi poi meglio stendere un velo pietoso, certo mi sarei fatto quattro risate se quello che è successo all'Udinese in una partita così importante fosse capitato alla Juventus, l'eco delle lamentele sarebbe arrivato fino in Oceania :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  12. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Da Napoletano, e da amante del napoli non posso che essere d'accordo. Sono grato a Mazzarri e De Laurentis per quello che hanno fatto, ma li odio profondamente. Inoltre mi fanno ridere le vaccate che dice De Laurentis di fare del Napoli una grande d'europa, quando invece a lui interessano solo i profitti, e una grande d'europa non potrà mai essere con i bilanci in attivo. Cmq ieri la partita non meritavamo di pareggiarla, figuriamoci vincerla (Mazzarri forse ha visto solo gli ultimi 15 minuti e ha dormito i primi 75). Cmq va bene così, ormai il 3 posto è quasi un obbligo, tremo all'idea di cosa potrebbe succedere con il Napoli in europa league, ora che i vari Cavani e Lavezzi si sono fatti un nome internazionale.
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E pensare che il DeLa in un'intervista, recentemente, ha dichiarato di voler rafforzare l'attacco :asd:

    Non ha capito che i problemi sono altrove :uau:
  14. BadStingray

    BadStingray Guest

    Guardate un pò chi è ritornato????
    L'unico lazialotto che c'era ( credo ) nel forum ahahahahahahahaha.
  15. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Se prende altri attaccanti potremo disporli tutti in campo,potremo fare una formazione con tutti attaccanti magari disponendoli anche in difesa e a porta.
    Comunque come dice dario spero anche io nel 3° posto,ora alcuni giocatori del napoli hanno accumulato una fama di livello nazionale,non credo si ribasseranno al livello dell'europa league...con tutto il rispetto della competizione.
    Ovviamente se tali giocatori tengono alla maglia giocano comunque,ma la champions è la champions.
  16. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    De Laurentis è un demente. Cacchio compra altri attaccanti?? Ma poi di il Napoli ha già Insigne del pescara che se lo fanno crescere bene diventa fortissimo, poi invece di comprare Vargas si comprava Immobile e lo lasciava in prestito al pescara e così avevi due ottimi giocatori che potevi far crescere. Speriamo che non rovinano Insigne che può essere una risorsa per il napoli futuro e per la nazionale. (amo la coppia di attaccanti del pescara si è capito?). Il Napoli deve solo rifare la difesa, magari prendendo anche qualcuno con esperienza internazionale che non teme la champions come invece ha fatto il buon paolo.
  17. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    La difesa del Napoli è da buttare,Cannavaro in primis.
    Se compriamo altri attaccanti possiamo tornare ad usare la difesa a 2 o a 1:asd:
  18. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ottima occasione per ribadire: "Lazio merda!" :asd:

    @Napoletani: DeLa vuole fare come mi è capitato in Pes tempo fa (contro la CPU), ovverso trovarsi con Pandev, Cavani, Lavezzi, Santana, Hamsik, Mascara e udite udite, LUCARELLI. Tutti in campo :asd:
    Ultima modifica: 19 Marzo 2012
    A hummerstyle e Manux_85 piace questo messaggio.
  19. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    magari se gli va di culo riesce ad avere anche il bug di un vecchio pro evolution soccer e avere in campo 2 cavani! (a me capitò con 2 roberto carlos :asd:)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono in attesa del posticipo del Lunedì sera :lalala: