1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted contro tutti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 10 Novembre 2007.

1. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    EGM è sempre un pò tirato come voti,quindi l'8,5 è sempre un ottimo voto shadow. Per gli altri siamo tutti sul 9 + o meno quindi in linea con le previsioni credo. Sicuramente un must have per chi ama gli action adventure su ps3.
  2. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sembra che questa discussione in fin dei conti sia riuscita, perchè si sta tirando in ballo Gears, Halo, Mass Effect............ è bastato un singolo gioco ps3 per far tremare il popolo boxaro (prendetela sul ridere)
  3. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco il primo voto a favore di mass effect..cmq parleranno le vendite, quelle diranno chi sara' la vera k.a.

Ormai siamo vicino..manca poco all'uscita
  4. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione è un gioco davvero interessante io lo comperò ;)
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche se io Shadow avrei preferito lo stesso gioco,con lo stesso dettaglio grafico ma con una protagonista femminile,tipo Lara Croft.Ad esempio una bella Carmen Electra con maglietta e pantaloncini giropassera,così quando esce dall'acqua fa effetto maglietta bagnata visto lo spettacolare effetto acqua e vestiti che c'è in uncharted.:D :D :D
    Dai almeno sto cercando di stemperare un pò la tensione,molte volte ci dimentichiamo che stiamo parlando di videogiochi ed è inutile litigare.
    Comunque è un gioco ben più che interessante Shadow, a giudicare dalla demo è un must have. Speriamo che abbia successo,io sono rimasto sorpreso dalle scarse vendite di ratchet,è un grande titolo secondo me eppure ha venduto una miseria fino ad ora.
  6. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma scusa secondo il tuo ragionamento le Ka possono essere solo una delle due, e non possono essere tutte e due una per la 3 e una per la 360. Certo che a volte il fanboysmo offusca la mente
  7. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non tutti spendono 70 euro per giocare un platform come questo. La ps3 a causa del suo prezzo per adesso è in possesso di videogiocatori sicuramente "adulti" ed un gioco "bambinesco" (nello stile), non credo sia ben visto...non mi sorprenderei se vendesse più Lair.
  8. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti mi sa che vende di più LAir^^
  9. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mio padre a 55 anni suonati ha rimontato la ps1 e gioca a Mediavil, Ape Escape e Spyro, io alterno la ps3 con Super Mario 64 e Yoshi's Island (appena ne finisco uno riprendo in mano pure Banjo e Kazooie)

alla faccia dei giochi "bambineschi" ^^

è un discorso che, per come conosco io il mondo, mi aspetto più da un giocatore americano che da uno europeo o nipponico ;)
  10. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il co-presidente di Naughty Dog, Christophe Balestra, ha rivelato che l'ultima creatura sfornata dai loro studi, Uncharted: Drake's Fortune, sfrutta solo il 30% della potenza della PS3.
    fonte : ps3 italia
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma credete ancora alle percentuali?

mah..
  12. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    che questo sia un giocone è un dato di fatto. esce anche in un ottimo periodo (prenatalizio) quindi sicuramente venderà tantissimo.
    ME venderà ma nn aspettatevi dei macelli... i gdr (e questo rimane un gdr anche quando si è in game) in genere nn vendono mai tantissimo
  13. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlavo degli FPS, GOW non è un FPS ma un TPS, nemmeno Bioshock è un FPS puro come Halo 3, e io meglio di questo non ne ho trovati negli ultimi,tempi. Illuminami su un FPS migliore
  14. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    lo sai che halo 3 è nativo a 640p mentre cod4 è nativo a 600p?
    e vuoi mettere il gameplay di halo con quello di cod4? (non che quest'ultimo non sia bello)

certo, magari per filtri come aliasing cod4 è meglio, ma io non lo definirei superiore più di tanto
  16. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo che call of duty 4 batte halo 3 in grafica: le texture,gli effetti e l'illuminazione sono di gran lunga superiori, per non parlare delle mappe e dell'IA dei nemici. Per il Gameplay, sono soprattutto questioni di gusto, io preferisco halo 3, vai a giocare al livello 3(l'autostrada di tsavo) e al 7 (halo), vedrai che cambi idea

Cmq IGN ha inserito la sua recensione su Uncharted, ecco il riassunto:

9.5 Presentation
    The whole thing has the polish of a major motion picture and goes out of its way to immerse you in the experience with amazing cutscenes, music and more.

9.0 Graphics
    There's no doubt the game looks great and that the use of in-game assets for the movies is seamless transition, but there's still a fair amount of screen tearing and texture pop in.

9.5 Sound
    From the low instrumental piece accompanying the opening screen to the sweeping score that runs throughout the whole game, this is what videogame music should be.

9.0 Gameplay
    This game is flat-out fun to play. Leaping from ledges is awesome, shootouts are fun, and the occasional vehicle section is a nice change of pace. Still, the pirate battles can be a bit much.

8.5 Lasting Appeal
    The game is short, but the medals, rewards and bonuses should be enough to bring you back at least once.

9.1 Outstanding OVERALL
    (out of 10 / not an average)
  17. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me li è superiore anche se di poco cmq IMHO
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda io purtroppo non ho visto halo 3,ma leggendo le varie recensioni ho capito che è un capolavoro.
    ed altrettanto ho fatto con cod4 e mi sono reso conto che sono entrambi 2 grandissimi giochi.
    tanto per dirne una la media di cod4 su gameranking è superiore rispetto a quella di halo3,e ign ha dato 10 di grafica a cod4 e 9 ad halo.
    io ho l'impressione che cercate in tutti i modi di sminuire cod perchè finalmente anche i possessori di ps3 possono vantare un ottimo fps,tutto questo mi sembra molto infantile(sia ben chiaro che non è riferito a te)
  19. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stopardi io penso semplicemente che siano due titoli troppo diversi. Hanno in comune solo il nominativo di fps. Per il resto sono impossibili da paragonare. Halo 3 non si può giudicare superficialmente dal lato grafico. E' molto altro.
    Cod 4 è un capolavoro,ma del resto era un gran gioco anche il 3 e dico anche il 2 su 360. E' inutile paragonarli, halo 3 è un fps a parte rispetto a tutti gli fps esistenti. Non si vendono milioni di copie solo per il nome. Fidati.
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma no, figurati...sono il primo a dire che halo non è una grafica chissà su quale altro pianeta (e grafica non sono texture, ma anche i vari filtri ed effetti), halo soffre di aliasing e dei 640p....ma se devo paragonarlo a call of duty 4, imho le differenze non sono chissa cosa (vedi i 600p di risoluzione, vedi alcune texture del gioco)...tralasciando il fatto che sono due titoli "diversi", i difetti grafici di halo rispetto a cod4, vengono IMHO compensati tutti dal gameplay