1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

parlavano anche di una " dinosaur mode":???:
    e che molti fan chiedevano mappe innevate ( che non so' proprio da dove le potrebbero tirare fuori visto la storia..)
    e adirittura di un battlefield 2143 ....
    ma queste sono solo supposizioni sulla rete:rotfl:
  2. Animanlio

Animanlio Guest

ma allora la super patch uscirà con le mappe?
  3. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    speriamo prima ..non sopporto piu tutti quei scout su posti impensabili...mi han rotto le palle..
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    metterci tutto quel tempo a rilasciarla sarebbe un disastro!
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    per la patch si dice che esca per fine marzo inizio aprile speriamo bene
  6. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Più che il provider dovrei fare un upgrade del contratto e aumentare la banda, ho una semplice Tiscali 4MB e 10/20MB mi andrebbero decisamente meglio, lo so :asd: Ma il fatto è che fino a un mesetto fa (più o meno) non avevo problemi, di nessu tipo. Lag quasi inesistente e partite tutte nella norma. Poi mi son deciso a prendere il dlc B2K e....è iniziato il calvario. Lag e immortali a gogò. E sulla console ho italia come regione.
    Ultimamente sto giocando in Fanatico e ho notato un netto miglioramento, ora è praticamente come prima, quando spari se fai HS cadono al suolo subito, se li prendi sul corpo basta mezza randellata e scendono come pere cotte. L'unica palla è il fuoco amico :D
    Il tuo discorso sui dlc fila liscio come l'olio, ma la cosa che non mi scende è per esempio il fattaccio del preorder con annesso B2K e per gli altri...1200mp. Son considerazioni personali, ma secondo me hanno toppato. Per bc2 hanno adottato una politica diversa e migliore, le mappe erano gratuite per tutti coloro che avevano preso il gioco nuovo. Altro discorso per Carneficina e Vietnam, ma quelle erano "modalità" extra e giustamente a pagamento.
    Questo dlc al 98% NON lo prenderò, perché non si addice allo stile Battlefield, se voglio fare DM in mappe piccole e caotiche metto su MW3, imho.

Mi pare che la patch sia in fase di validazione da parte di MS e sony, se tanto mi da tanto dovrebbero pubblicarla a breve. Ma, onestamente, inizio ad avere il timore che rilasceranno un file da qualche Gb dove all'interno ci saranno anche, magicamente, le mappe nuove, sia che le si voglia acquistare sia che no.
    Bah!...spero di sbagliarmi.
  7. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    penso che una patch per risolvere i "porblemi " del gioco con le nuove mappe non sia fattibile..non avrebbe senso..la patch e' una cosa ( per tutti) e le mappe nuove per chi ha voglia di spendere1200 mp..che poi dico io..che cavolo vi lamentate se dovete spendere MP per le mappe..quando uno compra un titolo del genere, sia come un COD ,o un GOW se e' appassionato del genere sa benissimo che ci potranno essere DLC in futuro..e allora prendetevi la limited,cosi non fate piagnistei...perche alla fine lo prendete usato e poi ci spendete quanto...?10-12 euro in MPper le mappe?fate voi i calcoli..
  8. Animanlio

Animanlio Guest

Si penso anch io che il primo dlc in omaggio a chi ha preordinato il gioco sia cosa buona e giusta. La vera assurdita è l online pass
  9. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    on line pass?
  10. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    è quel codice che devi inserire per giocare nel multiplayer
  11. Animanlio

Animanlio Guest

tra l'altro, sbaglio o ha durata 1 anno? quindi ad ottobre, a meno che non esca BF4 o simili, dovremo ri- pagarlo?
  12. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    questa mi è nuova ma sinceramente non credo proprio, sarebbe una truffa in piena regola
  13. Animanlio

Animanlio Guest

almeno per fifa so per certo che è cosi, la settimana scorsa mentre giocavo a fifa 11 m'è apparso il messaggio che a causa della scadenza dell online pass nn potevo più giocare online
  14. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    che fregatura sti pass online ci vorrebbe una class action contro sti ladri
  15. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Bhe ma per Fifa il concetto è diverso, ne esce uno all'anno e dopo un po' smantellano i vecchi server (o meglio, li usano per altri giochi).
    BF non avrà un seguito l'anno prossimo quindi credo e spero che non scada il pass.

Altrimenti davvero siamo arrivati all'assurdo, perchè non è nemmeno più un metodo per scoraggiare l'usato ma diventa un metodo per scucire soldi.
    adenosina likes this.
  16. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    ragazzi avete notato cosa hanno fatto ai server?? cosa sono quelle diciture vicino al numero dei server?? é capitato anche a voi che i server alternasse partite di corsa con quelle di conquista?
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    si, sono dei server con il "the best of" di tutte le mappe base + anche le modalità, ieri ho fatto qualche rotazione ed include DM a fazioni, Corsa e Conquista... il DM però fa' veramente raccapricciare, i respawn detti "punto di rientro casuale" sono la morte, a cazzissimo e spesso di fronte a nemici -_-
  18. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Arrivo un pò in ritardo perché ho acquistato il gioco pochi giorni fa. Comunque proprio ieri mi è capitata questa cosa qui.
    A parte questo, visto che sono solo all'inizio, quali sono secondo voi i punti di forza di Battlefield? E soprattutto come girano questi server?
  19. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Spiegatemi qualcosa ragazzi. Ho fatto sette, otto partite a CORSA perché mi piace la fase di attacco/difesa. Sto cercando di usare il cecchino per difendere ed ho notato che mi cambia il mirino del fucile a seconda della partita. Stesso discorso con il geniere... cosa mi sfugge?
  20. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Come faccio a capire quale sia il server che mi permette di giocare solo a Corsa?

Da due giorni nonostante le mie preferenze, mi trovo a giocare in server che alternano le varie modalità