1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve,
    mi sono procurato il gioco da poco e non avendo il live ho messo l'ultimo title-update tramite chiavetta usb.

Ma vi chiedo i miglioramenti di grafica (texture) ci sono? da cosa li noto?:???:
    perchè io non vedo tanta differenza.

Poi ho letto di un bug che giocando da HD le texture sono in bassa ris. mentre da disco no; con questo update è stato risolto?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Aggiorna il gioco: i bug sono stati risolti quasi tutti. Rimane solo qualche errore minore.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  3. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dunque giocandolo da Hard disk o da dvd non cambia niente?
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    esatto
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

A livello di qualità delle texture no.

6. Animanlio

Animanlio Guest

Ma una volta ucciso Alduin finisce la trama principale?
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2012
  7. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    sono alla missione "stagione interminabile" ed ho scelto di parlare con il drago, il capo dei Barbagrigia.

Quello che mi chiedo è
    visto che ora i Barbagrigia devono negoziare la pace tra l'impero e i manto della tempesta, se io finisco questa quest non potrò svolgere le missioni (che non ho ancora attivato) per queste due fazioni?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho fatto prima le quest secondarie quindi non sono sicuro, ma penso che potrai farle lo stesso. L'unica scelta decisiva è se schierarti con l'impero o con i manto: se fai le missioni di una fazione non fai quelle dell'altra.

9. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    non può essere goty perchè le mod migliorano il gioco? stai scherzando? Allora la ferrari è una merda se non la guida Shumacher?
  10. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    sto per sbattere sto gioco nel muro... ho parlato con il cacciatore di streghe a Markarth, quello per la quest dove si trova la mazza di molog bal, ma non ho voluto aiutarlo per rimandare la quest a dopo. Passati un paio di livelli sono tornato in città e il tizio è svanito nel nulla!! cm devo fare? è la 4° volta che ricomincio sto gioco per colpa dei bug e ora mi scoccia troppo rifarlo -__________- che dannazione!!!!!
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  11. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, ma ho dei problemi con il gioco. Funziona benissimo però le texture sono in low def. Ho anche installato l'ultimo TU ma niente. Ho provato a farlo partire sia da dvd che da hard disk (non microsoft ma configurato con la console).

me ne accorgo dalle mani che sono solo rosa (senza unghia ecc..). Ho visto le differenze su dei video comparativi di versione xbox e da alcune foto. Ho provato anche senza TU, ma niente. cosa posso fare?
    thanks
  12. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    prova a pulire la cache, ti farà reistallare l'ultimo aggiornamento. Dovrebbe funzionare
  13. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho l'on-line. metto le patch su memoria usb esterna.
    ma come mai lo fa? non era risolta? da dvd ho letto che in principio il problema non c'era...
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Scusa, ma dove le prendi le patch? Io so che quelle ufficiali, per quanto riguarda la 360, sono scaricabili solo tramite console. Anche io non posso connettere la console se non tramite condivisione col portatile, quindi se mi spieghi dove le prendi te ne sono grato. Ovviamente io ho console originale con hd interno.

15. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Ok adesso sbrocco come pochi, ma dove sono i moderatori su questo topic ?
    A me non interessa perchè tanto il giocho l'ho finito da un pezzo, ma usare quel dannato tag spoiler è un disturbo?

detta così sembra proprio che il tuo aggiornamento su usb esterno non lo stia affatto leggendo. Mettilo su hd.
  16. Animanlio

Animanlio Guest

sbrocchi ma non mi hai risposto :asd:
    nn ho pensato di mettere lo spoiler perchè il gioco è uscito da qualche mese , in più mi pare che di non aver detto niente di esageratamente spoileroso, lo si capisce dopo le prime ore di gioco che andrà a finire cosi :asd:
    ora modifico
    ma mi piacerebbe sapere se effettivamente è cosi
    l'ho ucciso, m'han regalato l'urlo per evocare gli eori, e poi basta, mi aspettavo almeno un filmato o chissacosa
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

La trama principale finisce lì. Scusa se mi intrometto, ma se scrivi il finale come fai poi a dire di non aver spoilerato? Comunque anche per me il finale è stato deludente, come tutta la trama principale. Sono state molto più belle le missioni per la confraternita oscura.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2012
  18. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    scusami, ma
    questo urlo per chiamare gli eroi, quando si prende? io è la 3° volta che lo finisco ma non mi è mai stato dato, infatti è l'unico urlo che mi manca per sbloccare l'obiettivo:(
  19. Animanlio

Animanlio Guest

ok ok scusate per lo spoiler !
    @fiammiferaio
    a me l'ha donato il guardiano del tempio degli eroi, appena morto Alduin, se non ricordo male, forse perché il mio pg aveva evocazione come tratto principale? non saprei
  20. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato ma niente...