1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    più che un quotone,ti concedo un'inchino:clap::clap::clap:
    infatti stò pensando seriamente di rispolverare BC2.....preciso però che BC3 non è che mi faccia propio schifo..anzi giocato con amici è molto divertente,il problema nasce però nelle partite in cui non ci sono amici o si capita in una squadra di coddari!!!! in quel caso purtroppo escono tutte le magagne del gioco...alcune mappe piccole, armi owerpowered, camperoni etc..in bc2 non sò perchè (credo per la fatezza delle mappe) molte cose non mi sono mai successe!!!!!! alcuni mi diranno "vabbè ma se c'è organizzazione-gioco di squadra e tattica via microfono,si gioca che è na meraviglia",a questi rispondo che molte volte si gioca di notte con i bambini che dormono e senza la possibilità di cordinare al meglio via microfono o peggio quando non si trova amici ....in questi casi ,visto che ho pagato con soldi "veri" pretenderei di riuscire a giocare ugualmente!!!!!!;(
    A lele9750 piace questo elemento.
  2. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    In questi video analizzano le armi nuove che saranno presenti nel DLC di giugno... bho a vista sembra Op. Metro all'ennesima potenza ma mi incuriosisce il fatto del numero limitato dei players e dello sviluppo su più piani delle mappe quindi credo di prenderlo tanto lo prendo a mezzi con qualcuno e non ci spenderò piu di 7 euri

Qualcuno ieri ha riscaricato Back To Karkand? Cos'è cambiato? Veramente hanno risolto i bug delle animazioni sulle nuove mappe?
    Io non l'ho riscaricato perchè finora non ho riscontrato nessuno dei problemi che molti hanno segnalato nelle mappe del primo DLC tipo le armi sopra la testa del giocatore ecc. ed ero curioso di sapere se hanno corretto solo quelle o se cambia anche qualcos'altro tipo magari la ps3 che non si inchioda più ogni tot partite e cose simili perchè se così fosse me lo riscarico al volo..
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Esatto , queste sensazioni io le ho provate dopo poche ore di gioco, quando lo scrivevo ad inizio discussione , SOLO POMODORI ADDOSSO, me li sono tenuti ,
    ora tt si lamentano....io personalemente non gioco piu da settimane, tornero a BF2.
    L unica cosa che si puo fare e continuare a discuterne in senso costruttivo, in modo che il mercato se ne renda conto, non comprare a occhi chiusi un gioco,
    PERCHE LA DEMO ERA UGUALE AL GIOCO, ok op.metro e la piu caotica(presente nella demo) ma ti fa capire chiaramente il gioco com'è.

La stessa sensazione negativa descritta sopra per il game play di BF3, ora la provo per la questione SERVER PERSONALIZZ.
    occhio ragazzi che date il via ad una cosa molto pesante, cioe il game on line a pagamento!!!

gia su codMW3 leggo malumori x la questione elite a 50€ l anno, PAZZIE!!!
    non prendiamo propio il peggio dai cossi detti BIG GAME!!!

qualcuno crei un bel video su YT lamentandosi, magari dopo 1milione di visualizz QUALCOSA SI muove ;)
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehh purtroppo credo che noi veri FAN non contiamo più un cavolo...ormai è chiaro quello che DICE e EA vogliono creare un altro COD...gameplay rapido e immediato perfetto per le masse e sopratutto per le vendite..che tristezza :cry:
    A lele9750 piace questo elemento.
  5. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il sito ufficiale dove rompere le scatole a DICE è questo: https://getsatisfaction.com/battlefield3 E' monitorato da loro, quindi teoricamente vanno a leggere tutte le lamentele che ci sono!

Comunque BF3 è nato male, l'hanno voluto far uscire a ottobre palesemente incompleto solo per poter contrastare le vendite di CoD (e non ci sono riusciti). Oltre a questo hanno inserito nel suo gameplay elementi alla CoD per attirare altra gente scontentando i veri fan della serie e hanno volutamente ignorato il problema del fucile a pompa che già affliggeva i capitoli precedenti (con la differenza che in BC con il fucile a pompa cecchinavi, mentre qua utilizzando proiettili a frammentazione ti ritrpovi un rpg a raffica in mano...).

Poi qualcuno mi deve spiegare cosa c'entrano con Battlefield le mappe Oltre la Senna, Operation Metrò e Gran Bazar...schifezza totale...
    Distruzione? Ma dove?!?!? Chi come me ha giocato un sacco ai capitoli Bad Company sa cos'è la vera distruzione offerta da questo gioco, mappe come Passo bianco o Porto di Arika in modalità conquista a fine partita la maggior parte delle volte erano completamente rase al suolo...

Non avevo sentito parlare di questa cosa, di cosa si tratta?
  6. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su un sito concorrente ho letto che la patch per xbox dovrebbe uscire a breve ...spero avvenga lo stesso per ps3...

Servono ad attirare i cosiddetti coddari...inoltre siccome sono le mappe più giocate a giugno faranno uscire (non a caso) il map pack "close quater"
    Ultima modifica: 14 Marzo 2012
  7. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    ..Vi quoto tutti. Chi più chi meno.
    A mente lucida (ieri ho giocato quasi normalmente) vi espongo il mio punto di vista.
    Secondo me, non è tanto Battlefield 3 a fare schifo. Certo è migliorabile, come il 95% dei giochi.
    Il problema sono le persone.
    Ma da dove vengono tutti questi minchioni che rovinano l'esperienza di gioco?
    Battlefield3 sembra lo sparti-acque tra due generazioni: la prima, i "vecchi".
    Gente come me che predilige il ragionamento, la lucidità, L'arma corretta al momento giusta e una buona dose di sacrificio. Meglio 9 Kill e 3000 punti di obiettivo.
    La seconda generazione invece, è quella dei "COD 95" per intenderci.
    Arroganti, totalmente incapaci di capire la situazione. Attaccano con fucili di precisione ma non certo per conquistare la postazione. Fanno 28 morti come potrebbero farne 600 giusto per tornaconto personale.
    Ti vedono a terra ma guai a rianimarti. Prima il loro Famas. Non capiscono cosa bisogna fare e quando. Con o senza microfono. E sono i primi a giocare in modo scorretto. Ogni Glitch o "buco" di software viene immediatamente sfruttato per rompere i coglioni.
    Ecco dove stà la mia domanda. Ma da dove cazzo vengono questi che in BF2 quando ne trovavi uno cosi' lo buttavi fuori al terzo secondo di gioco???
    Ecco chi, secondo me, rovina l'esperienza di gioco. L'esperienza Battlefield3.
    Ciao a tutti.
    A master75 piace questo elemento.
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io capisco il tuo ragionamento, ma penso che alla fine ci si adegua al gioco
    intendo dire che se BF3 avesse ritmi lenti, improntato sulla ragione e non sull istinto, la selezione dei giocatori avverrebbe naturalmente...
    invece non è cosi xke BF3 ti consente di essere istintivo come COD, ma poco tattico come BF2, quindi e un ibrido senza una vera identita....

ce chi come me ama i ritmi lenti e non gioca piu a bf3, propio xke ama BF, ma per giocare a BF3 gioco a MW3, cosi so cosa vado a trovare, non ho pretese!! so che quello è il gioco e non mi faccio seghe per la tattica, appoggio il cervello sul comodino e killo killo killo

lo stesso discorso ta FIFA e Pes
  9. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Bisogna peró ammettere che su BC2 c'era molta gente che stava tutto il tempo a far crollare case (e l'ho fatto anche io per il trofeo)...
    Su BF3 la distruzione c'è, anche li crollano case, solo l'hanno diminuita in quel caso... Io non ne sento assolutamente la mancanza... :)

Ragazzi, se non vi piace tornate a BC2!
    È ai livelli di grafica di BF3 inoltre, quindi non vi perdete nulla! ;)

E comunque si sapeva che sarebbe stato CODdizzato, quindi l'avete preso a vostro rischio e pericolo!
    Ultima modifica: 14 Marzo 2012
  10. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Premetto che non ho mai giocato a bf2, ma lo conosco solo dai video e, secondo me, la grafica di bf3 è decisamente superiore
    anzi, fra tutti gli fps della saga battlefield-call of duty, questo episodio ha la grafica più sviluppata attualmente
    a pari merito, lo seguno cod mw2 e battlefield 2 imo
  11. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    :clap::clap::clap:
  12. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    facile dire se non ti piace torna a bc2!!!! abbi pazienza caro phantom ma se dovessi aspettare il gioco online perfetto con la barba che mi viene mi ci pulirei il culo!!!! ( permettimi la metafora).....si stava solo dicendo che la reale causa del male di questo gioco è propio chi ci gioca ( come dice rudedude)!!!! a me piace giocarci 8volte su dieci, ma quando ti capita il bimbetto di 12/13/14 anni che sfrutta i buchi o le magagne o semplicimente le mal studiate mappe, per rompere i coglioni e rovinare l'esperienza di gioco ad almeno 12 giocatori ,li si che mi pento di aver speso quasi 70€ pe fammi piglià pel culo dall'ennesima esperienza online che all'inizio ti gasa per poi farti aprire gli occhi sulla realtà.........I quadrini alla DICE!!!!!( e l'ulcera a me!!!!).....
    io non sapevo che l'avevano coddizzato...........bastava fare un trailer dicendo: ........classi personalizzate, centinaia di combinazioni di armi e accessori, realismo estremo, gioco ragionato e di squadra molto lento, e infine?????? e infine arriva lo stronzo con l'usas12-lav che ti asfalta!!!!!!!!
    io comunque una soluzione a dice gliela mando: server ad età!!!!! sarà un caso ma con persone sopra i 20 anni si gioca in un altro modo!!!!! con i trentenni e oltre poi!!!!!!( non me ne voglia che c'ha meno di 20 anni!!!!) sarà che tra "vecchietti" si và più lenti?????!!!!!
    A s4r, RazielTheBest e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  13. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Ormai noto che prima di finire in una squadra decente devo fare almeno 3-4 tentativi nei vari server :asd:
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    cavolo vorrei vedere te a 24 anni suonati correre con 50 kili di roba sulle spalle
    devo sedermi dopo un po' eh U_U tanto i nemici non scappano, piu' che altro ti vengono incontro xD lascia correre loro che son giovani e arzilli :D
  15. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi, secondo me si sta alzando un gran polverone per nulla...... ci sono le mappe alla cod (che francamente preferisco), come gran bazar, operazione metro e oltre la senna, ma tutte le altre mappe sono più alla battlefield...... teheran, picco, confine sul caspio (che a mio parere è la peggiore), operation firestorm e tutte le nuove mappe di karkand non sono affatto cod stayle ed infatti ogni tanto le faccio più volentieri delle altre, giusto perchè sono più "ragionate e tattiche"...... secondo me cmq dipende molto anche dalla modalità che fate........ corsa è molto più tattica di conquista (in cui i nemici nelle mappe piccole ti sbucano da tutte le parti)......
    per quanto riguarda le armi... l'usas e il famas sono troppo forti rispetto alle altre, ma la colpa è degli sviluppatori eh..... io sblocco l'usas, vedo che è forte e che faccio stragi, cosa ci posso fare? non lo uso? se non lo uso altri 10 lo usano e mi asfaltano...... se mettono a posto queste due armi è molto più giocabile....

per quanto riguarda le claymore..... alcune volte le segna, mentre altre volte non le segna affatto, così, a tiramento!!! bah.....
  16. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Ieri gran partite a conquista con invictus memorabile il commento a fine Partita di op metro 7 morti 4 usas 3 famas.. per intendere cosa è girato per tutta la partita .. Cmq abbiamo vinto spawnkill e ciao :asd:
    Cmq le jeep sono fatte di cartapesta ho preso un marciapiede alto 3 cm ed é andata in fiamme ma come è possibile dai !:rotfl:
  17. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Epic Win!!!!!!
  18. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    RAGA' HO PLATINATO IL GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D ,che x caso sn il primo del tribe????????
    volevo ringrazia' tutti coloro che hanno gicato con me ,siete er meglio d'internet
  19. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    infatti dopo le prime partite, in oltre la senna, dentro le abitazioni, le scalinate le percorro sempre accovaciato, altrimenti posso stare tranquillo che salto in aria
  20. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    grande :) io l'ho platinato 100% trofei due mesi fa :asd: