1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè la Wii è davvero l'unica console nextgen?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da daffy, 13 Novembre 2007.

1. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti come è diverso giocarlo con una bella pistola wireless
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    ooooooo tu non sai la contentezza che mi "assale" quando faccio ridere qualcuno.

Il parco giochi del Wii non è per niente nuovo. Ci sono sempre i soliti 4000 supermario/mario, i 4000 pokemon o DragonBall etc...etc....
    Al contrario la Ps3 e X360 stanno presentando tantissimi giochi nuovi. Sono pochi i giochi "di vecchia data"
  3. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma le saghe si devono completare =_="

E poi i personaggi sono uguali, ma i giochi sono diversi. Se un gioco si chiama "Super Mario: Pulisci i WC", non significa che solo perchè c'è quel "Super Mario" il gioco sia uguale agli altri =_=".

Ci sono un universo di giochi con titoli nuovi per la Wii.
  4. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Infatti il problema non è che si chiama "super Mario", ma che "pulisci i WC".
    Se togli il nome "superMario" esistono milioni di giochi, volendo più divertenti e con la stessa profondità, su internet semplicemente fatti in flash. E GRATUITI.

Io continuo a ripeterlo, la Wii la prenderei solo per giocare con gli amici, per il resto prenderebbe polvere a go-go.
    Quindi, per quanto mi riguarda, il discorso si sposta: cosa fai con gli amici?
    giochi ad una console o te ne vai in giro a vedere le bellezze di Roma?!
  5. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma vedi certo ceh le saghe si devono completare ma la saga di mario non finisce mai, prendi ad esempio Prince Of Persi la saga è finita col terzo episodio, ma è stato apprezzato lo stesso al contrario Mario sta iniziando a stufare almeno a me e non penso di essere l'unico. La Ps3 offre nuove tipologie di giochi Eye of Judgement o Uncharted sono un esempio come la 360 che ha offerto Mass Effect, Bioschok e Gears Of War. Vedi questo significa portare ventata fresca al parco titoli.
  6. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Sicuramente, ma su Mario ci stanno facendo tutta la sua vita, altro che saga....(è troppo).

Sicuramente SuperMario: Viaggetto in Tazza WC è diverso da SuperMario: Arrivato al depuratore, però dai è sempre la stessa zolfa.....:D
  7. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vogliono portare una ventata fresca devono pensare a qualche altra mascotte e sfornare giochi più divertenti se vogliono puntare sulla giocabilità dei loro titoli
  8. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti GTA è finita, come è finito GT, come è finito FF (vabè, questo forse si può anche scartare :D ).
    Anche la Wii propone tanti giochi nuovi =_=". Wario Ware, Excite Truck, Zack E Cody, etc..

@Destroier: E GT5 non sarà la stessa zolfa di Gt4? E FFXIII? E GTA5? E Cod4? Sono TUTTI la stessa zolfa (anche Zelda, Mario etc..), ma ci sono delle aggiunte, trame differenti, che li rendono sempre giocabili.

@Fanc: Un gioco in flash non è per niente migliore di SM o di qualsiasi altro gioco per console. xD
    Il discorso che fai lo potresti fare con TUTTE le saghe di TUTTE le console.

Perchè non si critica Halo 3 od Halo 2? ;)
  9. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vedi la trilogia Halo in perse è finita salvo grossi impreviste e spin off, al contrario Cod è solo al 4 capitolo ed se prima con i primi tre si poteva parlare di cose già viste per il 4 il concetto è diverso (nuove ambietazione e nuova grafica come nuovo gameplayla fanno da padroni). I giochi di macchine non fanno testo perchè sono come quelli di calcio che ne escono uno all'anno, FFXIII lascia perdere perchè ogni final fantasy ha la propria avventura che finisce in quel stesso episodio (sono avventure separate l'una diversa dall'altra) Gta 5 lo stesso discorso fatto per Final Fantasy.
    Penso di essere sato esaustivo alla tua risposta XD
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ma via, nei final fantasy il modo di giocare è rimasto praticamente invariato fina dal primo, hanno osato qualcosina con 12 ed è uscita fuori na schifezza.
    Gt è la solita roba fin dalla ps1, collezioni le macchinine invulnerabili e rimbalzi in pista giocando di sponda
    non è cambiato nulla.

Adesso secondo voi mario, metroid e lo zeldino nuovo si giocano come i vecchi?
    Suvvia, ci saranno gli stessi personaggi ma il modo di giocare è completamente nuovo.
    Ma capisco che dai video non si veda, per cui continuate pure a criticare la grafica.
  11. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Può cambiare il modo di giocare ma i personaggi sono sempre quelli per me a nintendo servono nuove mascotte e mandare in pensione mario e co. io la vedo così
  12. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Si può anche cambiare ma allora perché per PS3 si aspetta con ansia l'ultimo metal gear e per x360 si è aspettato Halo 3?:confused:
  13. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma scusa vuoi mettere i titoli usciti su Metal Gear con i titoli uscite sulla Saga di Mario e co.?
  14. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Questo gioco secondo me ha la stessa profondità di Trauma Center:
    http://flashgames.it/maggie.beverage.html
    Ovviamente prendendo un solo livello (o volendo due) di Trauma Center. Mentre la grafica è paragonabile. Se volete il secondo livello potete prendere il gioco in cui si preparano le pietanze al posto delle bibite. Capisco che il giapponese non è per tutti, ma ci arrivate tranquillamente a capire quello che dovete fare.
    Ma questo è GRATIS, l'altro è a pagamento e richiede una console da 250 euro.

@Zumba: in verità in verità ti dico che cambia il modo di giocare anche da GT a GT2 a GT HD (sto mettendo solo quelli provati in prima persona). Certo alla fine sempre usi una macchina che non si rompe, ma la qualità della simulazione è salita (GT HD secondo me è MOLTO simulativo.. il fatto che l'auto non si sfraceli quando tocchi un muro non significa niente.. perchè in teoria contro il muro non dovresti andarci). Oltre a ciò questo tipo di titoli necessita di un'aggiornamento sia grafico che di parco auto.
  15. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come non posso non quotarti
  16. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate se mi sono espresso male ma io intendevo dire la quantità di titoli, nel scrivere veloci mi sono perso due parole scusate ancora^^
  17. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Beh se dobbiamo guardare a quante persone hanno giocato a mario e co. gli altri giochi se ne escono con le ossa rotte..Dico solo che su tutte le console i titoli che hanno portato molti introiti continuano ad essere fatti.
  18. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Trauma center? ha preso voti bassi...quindi basta non acquistarlo.Molto meglio la versione DS. E come si fa riterersi onesti, obiettivi e videogiocatori quando si paragona mario con un gioco in flash? Oppure dire che wii ha le solite saghe? Zack e wiki? No more heroes? Rygar?Silent Hill?Guitar hero 3? E molti altri che sono?Quindi tornate pure a giocare ai vostri porting scadenti e giochi con il 57% di media.
  19. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma per forza sono gli unici giochi usciti bene per la console prendi ad esempio il ds gli unici giochi usciti bene sono quelli targati Nintendo gli altri hanno delle medie da far schifo (6.5 facendo la media di tutti i giochi Thir Party per Ds) e lo stesso è per il Wii

Il_Pulitore ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Chi lo ha detto che io non possiedo la 360 e i porting vengono bene?
  20. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io come al solito giudico e parlo di quello che ho visto e provato abbastanza da farmene un'idea. Ho preso l'esempio di Trauma Center perchè l'ho provato. Ma il discorso si potrebbe fare benissimo con quell'altro gioco in cui il tuo Wii si mette nei panni di un angelo e tu devi fare dei miniminiminimini giochi che durano più o meno 30s l'uno (a proposito se mi ricordi il nome..).
    Zelda non è stato niente di speciale.. veramente.. mi sono stufato dopo mezzo secondo, ma questo TU già lo sai.
    Per Metroid ti continuo a dire che se prendi la pistola per la PS3 che uscirà tra un pò hai praticamente lo stesso gioco con una grafica migliore.

Poi, ad essere onesti e obiettivi, io non ho paragonato Mario a un giochino in flash, anche se..
    http://flashgames.it/super.mariobross.htm
    http://flashgames.it/mario.kart.htm (questa è una variante politicamente scorretta)
    http://flashgames.it/mario.sunshine.htm
    Di versioni simil-mario ne esistono quante ne vuoi (ho preso le prime che ho trovato).
    Ma ovviamente MarioGalaxy è un altro pianeta per via dei suoi controlli innovativi ;)

Per il resto io non giudico le saghe.. per me, se è divertente va bene pure SuperMario 1000000000, anche perchè non tutti hanno giocato al primo SuperMario, no?
    Il problema nasce infatti quando uno usa il nome "supermario" per farti passare per incredibile una cosa che non lo è.. come "superMario lava i WC"