1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La droga. Cosa ne pensate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Apicio, 28 Febbraio 2012.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Il tampone c'è sempre...

Se non risulta nulla fine della storia..

Se risulta vieni portato in ospedale per ulteriori analisi

Puoi fare una cosa simile con l'alcool.

Se sai di aver bevuto poco ma 30 secondi prima puoi rifiutare l'etilometro e chiedere di andare in ospedale a fare le analisi.

Rifiutare l'etilometro porta a due possibilità.

1)se dalle analisi sei pulito tutto ok
    2) e dal sangue risulta un valore più alto di 0.5 sono cavolacci tuoi visto che hai pure rifiutato il palloncino (e 0.5 nel sangue vuol dire 0.7+ dall'etilometro)
  2. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Secondo me però la situazione è più complicata che con l'alcool....il tampone va a rilevare la minima traccia di un fottio di sostanze diverse...non credo abbia una soglia, come rileva una traccia la segnala e stop.
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Per esperienza personale ti dico che il tampone si spinge indietro parecchi giorni se parliamo di thc...e sempre per esperienza personale ti dico che non sempre fanno l'esame del sangue ma si limitano a quello delle urine e se ne sbattono delle procedure.
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io :p
  5. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Vedi, ci sono persone che ci stanno dentro e altre che non ci stanno dentro, ai bambini si dice che certe cose sono pericolose e si cerca di farli stare lontani da esse perchè non hanno ancora la dimestichezza e la consapevolezza necessarie per utilizzarle, allo stesso modo alla società si tende a dire che certe cose fanno male e si trova le peraltro parzialmente valida scusa che inducano dipendenza per scoraggiare all'uso le persone più paurose e che, di norma, sono anche quelle che potrebbero non essere adatte ad avere a che fare con certe cose, ciò non toglie che come quando i bambini crescono e diventano eligibili per imparare ad utilizzare certi stumenti, altrettanto esistono persone con una maturità ed una consapevolezza nonchè la forza di volontà necessarie per sapersi amministrare certi piccoli piaceri senza diventare gli zombie che qualcuno vorrebbe far credere si diventi "automaticamente".
    Tieni presente che ho detto "alcune", non "tutte". Questa situazione è dovuta all'applicazione dello stesso principio che suona "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno", ed è particolarmente comodo da essere applicato quando vi siano interessi molto grossi dietro alla cosa...e non sto parlando del bene comune.

3) Gli agenti di pattuglia ce n'hanno le balle piene di stare in giro perchè magari hanno dovuto fare il doppio turno e si rifiutano di scrivere nel verbale che si sono rifiutati di accompagnarti all'ospedale per le analisi, compilano una dichiarazione a loro libera interpretazione infirmabile aggiungono in seguito "il dichiarante si rifiuta di firmare" e tu ce l'hai tre volte in quel posto.

No, è la stessa cosa, il problema non è quello, è che viviamo in uno stato che dietro la scusa della "sicurezza" ci sta portando a vivere sempre più come vivevano nei kolkhoz in USSR fino a 25 anni fa.

Ormai il concetto di "libertà" è diventato veramente una farsa.

A me piacerebbe, solo che, esagerando per eccesso, più di una estemporanea nota ogni due o tre mesi proprio non riesco, il che porta il mio totale fumato a una canna ogni due o tre anni, al primo che venisse a "darmi" del "drogato" o a "dirmi" che il mio cervello potrebbe essere stato danneggiato anche solo da quello posso sempre dimostrare di avere ogni facoltà necessaria a violare le sue difese psicologiche onde ridurlo lo straccio in cui meriterebbe di essere trasformato.
    A R_P piace questo elemento.
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non discuto su questo fatto, ma la sentenza di cui parlo è recente(credo non più di 3-4 mesi), ed ovviamente ha "valore" da allora, ergo o te le fanno, oppure non ti possono fare un tubo se si limitano alle tracce nelle urine, senza poter stabilire l'effettivo circolo nel sangue della sostanza.
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Se la persona non guarda cosa scrivono e non pretende che facciano subito quella dichiarazione e che la scortino in ospedale è un pirla "amichevolmente parlando". (C'è poco da fare se si rifiutano puoi chiamare altre forze dell'ordine e pretendere quanto sopra)

Kolkhoz? Vabbè lasciamo stare...non c'è proprio nulla in comune XD

E se il tuo concetto di libertà è quanto apparso in questo topic beh, se veramente una persona triste (in relazione a quanto detto)
    A Tecy piace questo elemento.
  8. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Si, vabbè, goditi pure le tue illusioni.

No, hai perfettamente ragione, quello dei kolkhoz è un esempio del càzzo, l'unico divertimento che avevano era ubriacarsi con vodka di patate ma non avevano ristoranti in cui NON dover fumare e non avevano neanche tante sigarette, nessuno gli rompeva le palle se guidavano con "un po'" di vodka addosso, non avevano problemi di cinture, casco, i telefonini non esistevano quindi nessuno gli rompeva i coglioni perchè semplicemente NON potevano guidare con una cosa che non esisteva...da tanti punti di vista stavano 100 volte meglio che noialtri pur conducendo una vita tristarella.

Mi spiace dovertelo far notare ma qui le uniche persone "tristi" sono quelle che si arrogano il diritto di limitare la libertà altrui per motivazioni riconducibili a proprie paure personali dovute a "illazioni" su "ipotetiche" conseguenze della libertà altrui, è come portare i figli a giocare in montagna con lo slittino e pretendere che nessuno scii perchè altrimenti qualcuno potrebbe anche investirli, ovvero NON ESISTE PROPRIO.
    Ultima modifica: 15 Marzo 2012
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Illusioni? Ignoranza vorrai dire, ma non certo mia XD

La legge dice ciò, se uno non la conosce ovviamente sono affaracci suoi, ma tantè quello che ho detto si può fare...

Per lo sci, beh, ho visto parecchie multe e sequestro dello Skipass , sia a chi sciava in modo pericoloso sia a chi passava in mezzo alle piste causando uno scontro....

E vale sempre il discorso: Se la libertà è questa, beh..siamo messi male " XD
  10. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    No, volevo dire proprio "illusioni", entrambi conosciamo la teoria ma io conosco anche la pratica il che mi da un certo vantaggio.

Quindi non hai visto impedire di sciare a chi lo facesse in un modo "corretto" a prescindere dalle fatalità che possono sempre avvenire in conseguenza della pericolosità innata di tale sport, giusto ?

Mi spiace, ti manca proprio la cognizione profonda di quello che il termine "libertà" rappresenta.
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    La pratica è quella che ti ho detto, se chiedi di essere portato in ospedale (emi è successo) lo fanno 8anche se non proprio con voglia XD)

Se uno scia correttamente perchè dovrebbero dire qualcosa?

Mmmh direi che tu e altri avete un concetto anarchico di libertà, che poco si adatta alla civil convivenza....(basta vedere il tuo delirio sulle sigarette e l'invasione degli spazi vitali XD).

Il tuo problema è che vedi la cosa solo dal tuo punto di vista fregandotene del fatto di non essere solo al mondo XD
  12. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Ok, e se ne trovi qualcuno con ancora meno voglia la pratica diventa che non ti ci accompagnano (e mi è capitato).

E se qualcuno si fuma 'na canna senza dare fastidio agli altri perchè bisogna rompergli i coglioni in tutti i modi possibili ed immaginalbili ?

Guarda che casomai il punto di vista "menefreghista" è il tuo ed è palesemente incivile il voler limitare la libertà altrui di fare qualcosa di per te innocuo solo perchè di quel qualcosa a te non te ne frega niente.
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Come abbiamo più volte detto non è innoquo per nulla, costa alla società e via dicendo...è innegabile

Quello che tu speri sarebbe fattibile se ognuno dopo aver fumato non facesse cose che possono ledere gli altri, ma visto che troppi se ne fregano la legge nel caso deve andare per la via che provochi meno danni e sia meno pericolosa, anche se antipatica..

Se avessimo un chip impiantato nel cervello che una volta rivelata la presenza di droghe impedisca alla persona di mettersi alla guida e ecc sarebbe tutto perfetto..

Purtroppo però questo sta all'intelligenza delle persone, e siccome pare che una buona parte dei ragazzi che fumano o assumono droghe vengano ogni santo sabato fermati alla guida la legge ha ovviamente dovuto prendere la via meno permissiva
  14. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    E' questo il punto più sbagliato, non costa proprio niente alla società, non s'è mai visto qualcuno che andasse a SERT a farsi dare il metadone per astinenza da cannabis ne da cocaina, non stiamo parlando di oppiacei ed in particolar modo di tricloridrato acetico di morfina volgarmente chiamato "eroina", ovvero di sostanze di cui, a seguito di assunzione, rimane veramente difficile mantenere il controllo.
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ho aggiunto dopo scusa, facevo un discorso più generale....

Ad ogni modo pure il THC provoca alla lunga disturbi fisici che possono necessitare di cure anche particolari (aritmia e problemi cardiaci ad esempio)
  16. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Mi rendo conto di come fosse utile la leva obbligatoria, anche se da un certo punto di vista ha alleggerito la spesa pubblica i nostri governi i metodi per allargare il buco (sia il nostro che quello del paese) lo trovano lo stesso mentre le nuove generazioni diventano sempre più imbambocciate credendosi al contempo persone mature e civili.
  17. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Puoi fare lo stesso il militare se vuoi...

Ora non volere la droga vuol dire essere imbambocciati...ah vabbè allora tu rappresenti le nuove generazioni perfette XD Futuro roseo ci attende XD
  18. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Nessun problema.

Fidati che sono ubbìe certe problematiche, alla lunga mangiare salsicce provoca, nella realtà dei fatti, molti più problemi di quelli che "in teoria" potrebbe provocare la cannabis a detta di persone che la conoscono "in teoria".
  19. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    No, no, un conto è capire come funziona la società venendo obbligatoriamente a contatto con i ben determinati rigori della vita militare, un conto è farlo volontariamente basandosi su facebook e stronzatine da telefonini.

Non è questione di "volere" o meno, ognuno dovrebbe essere libero di scegliere cosa volere e cosa non volere per se stesso ed in ogni caso solo per se stesso, non anche per gli altri.

Io non rappresento le "nuove" generazioni se me lo permetti, ma sono un orgoglioso rappresentante di quelle "consolidate" vecchia scuola.
  20. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    e su questo sono d'accordissimo..tant'è vero che le comunità di recupero sono piene oltre che di tossicodipendenti, di alcolisti. nn ho mai sentito di qualcuno che va in comunità per le canne. :D

per me personalmente la legalizzazione potrebbe portare solo vantaggi, tralasciando gli introiti economici che sicuramente sarebbero enormi prendo come esempio tanti ragazzi che si ritrovano in galera solo per essere stati beccati a comprarsi un po di fumo!!