1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La violenza sulle Donne

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da Kassandro, 14 Marzo 2012.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    http://www.vivicantu.com/index.php/ragazza-ventenne-violentata-a-cantu/

Ultimo esempio della brutalità di alcuni individui, accaduto a pochi metri da casa mia...

Come vi comportate con le "vostre" donne?

Io ho sempre un timore latente, quando so che la mia ragazza è in giro da sola. Se viene a trovarmi a casa, la accompagno sempre alla macchina e aspetto che sia partita.
    La riaccompagno sempre sotto casa e aspetto di vederla entrare.

Piccole attenzioni, ma che fanno stare più sicuri entrambi.

Le vostre esperienze?
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  2. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Io non la tengo :asd:
    Però la violenza sulle donne e assolutamente sbagliata.
    Anche sè a letto voglio una donna violenta :asd:
    La mia esperienza e stata quest'estate. Uscivo con una ragazza (ma non ci siamo fidanzati), però la accompagnavo fin sotto casa la sera, perchè qui da me ci furono due stupri nel giro di poco tempo.
  3. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Guarda,sono circa 18 anni che sono assieme alla mia ragazza,di cui circa 12 li ho passati da fidanzato,in quanto conviviamo solo da 6 anni.
    Beh,calcolando che erano anche altri tempi,non era un mondo così di me*da come oggi,però posso dirti che in 12 anni, l'ho SEMPRE accompagnata non A casa,ma IN casa,proprio per evitare queste cose.
    E pensare che abitando in campagna,per 12 anni ci siamo sempre appartati in macchina,e mai nessuno è venuto a rompere le balle.
    Se dovessi farlo oggi,avrei i brividi solo al pensiero con lo schifo che c'è in giro.
    Penso soprattutto a quella povera ragazza che molto probabilmente rimarrà traumatizzata a vita,e molto probabilmente non riuscirà PIU' ad avere un
    rapporto sessuale sereno,perchè queste cose,ti graffiano l'anima,in quanto il dolore fisico passa,ma quello psichico ti rimane tutta la vita.
    A sentire queste cose,mi viene in mente un film "IO VI TROVERO'" e quella è la fine che dovrebbero fare tutti sti stupratori del cavolo.

PS
    Comunque basterebbe che una volta arrestati fossero messi assieme ai detenuti comuni,poi ci penseranno loro a fargli il culo (in tutti i sensi).
    Poi magari prima di farli uscire,li eviriamo e gli lasciamo giusto 2 cm in erezione,così non possono violentare più nessuno con quel mozzicone che si ritrovano.

Scusate per lo sfogo,ma queste sono quelle cose che mi fanno incazzare,e di brutto anche;(
    A mrrobbetto e TopGear piace questo messaggio.
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mi piacerebbe che questo topic rimanesse serio:)

Ark, io sono fidanzato da 8 anni e credimi ho ben più paura adesso che qualche anno fa.

Bisogna sempre vigilare, non si è mai troppo prudenti. Specialmente i ragazzi più giovani, non devono MAI lasciare sole le loro ragazze in luoghi poco sicuri.
    è brutto da dirsi..ma pensate a quello che è successo a quella povera ragazza fuori dalla discoteca..addirittura violentata con un oggetto:eek:
  5. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Io sono per la castrazione chimica
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Per me non serve a nulla,perchè quando uno è deviato,è malato nel cervello.
    Meglio amputargli direttamente il pene,così non può più nuocere.
  7. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Infatti,non sono più i tempi di una volta,quando potevi prenderti il lusso di fare l'amore in spiaggia,o in campagna "sul prato" ora c'è da vigilare e non poco!
    Come come,l'hanno violentata con un oggetto???:eek::eek::eek:
    Questo meriterebbe la lapidazione in piazza;(
  8. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Eccerto, prendiamo a sassate chi commette un reato.
    Ma seriamente c'è chi ancora vorrebbe punizioni corporali? Ma stiamo scherzando?
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Purtroppo spesso, come tanti reati, l'attenzione non è abbastanza. Anche io ho sempre riaccompagnato le mie fidanzate, ma anche ragazze con cui uscivo una volta sola e basta. Trovo che sia un gesto coscienzioso, più che romantico. Però so bene che qualunque donna, vuoi anche per andare a fare la spesa, o sull'autobus o in metro, può acchiappare un maniaco. Il punto è che ok per il reato che avviene lì sul momento, ma bisogna anche pensare che magari uno stupratore ti da un'occhiata, ti segue e vede dove abiti e magari attende il momento propizio. E, per una semplice legge dei grandi numeri, prima o poi può accadere.
  10. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ovvio che il mio esempio era esagerato.
    Però se fossi SICURO AL 100% che ha commesso un reato,almeno la castrazione gliela farei.
    Perchè se fosse la tua ragazza,tua figlia,una tua amica o ancor peggio tua mamma ad essere stuprata,non faresti nulla allo stupratore?
    Ti starebbe bene che facesse tipo 2-3 anni di carcere,una visita psichiatra superficiale e poi uscisse come nulla fosse?
    Livero di aggredire altre donne?
    Perdonami,mi sembra difficile che tu possa accettare la cosa,affermando implicitamente che "la legge italiana va bene così"
    Purtroppo in Italia non siamo tutelati abbastanza contro stupratori,molestatori (stalker) e pedofili.
    Ultima modifica: 15 Marzo 2012
    A TopGear piace questo elemento.
  11. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quoto.

Purtroppo la vita non ammette cheat, può sempre capitare qualcosa di brutto. E non è solo un problema di stupro, perchè il tabaccaio accoltellato per una rapina non se la passa meglio, il bambino buttato dal balcone dalla madre pazza, l'autista col colpo di sonno che ti massacra decine di ragazzini, pare brutto, ma non sono evitabili. Non senza trasformare una società già fin troppo poco libera in un immenso carcere a cielo aperto.

Pene corporali come pene di morte le trovo insostenibili come argomento, non fosse altro per il fatto che visti i casini che accadono dei tribunali, meno è irreversibile una pena e meglio è.

Io tornerei semmai a rivalutare MOLTISSIMO i lavori forzati (almeno sarebbero utili) e semmai toglierei tante restrizioni alla legittima difesa, estendendola MEGLIO anche a chi difende altri invece che se stesso. Oggi se vedi uno che viene malmenato da 5 persone per strada e intervieni, rischi che poi siano quei 5, d'accordo fra loro, a farti causa per aggressioni, e passi l'inferno. Purtroppo è così, fare la cosa giusta in questo paese è quasi punito per legge.
    A mattokun e pinsicchio piace questo messaggio.
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    cerchiamo di restare in topic per favore.

In questa discussione vogliamo raccogliere le vostre esperienze in relazione alle donne a Voi vicine, non parliamo di Leggi o punizioni.

Grazie
  13. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ha ragione fate i bravi, se no vi lapido io :D. Nel caso aprite una discussione apposita.
  14. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Scusate,mi sono fatto prendere la mano:D
    A Tyler Durden piace questo elemento.
  15. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Mia cugina circa 3 mesi fà e stata violentata, non sessualmente però dal suo ex-ragazzo.
    Andammo a fare la denuncia dai carabinieri.Risolto qualcosa? No nulla -_-
    Ora mia cugina fa fatica ad uscire di casa perchè ha sempre paura che gli possa ricapitare.
    A Tyler Durden piace questo elemento.
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Storie così, fanno riflettere
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sono serissimo u_u (gobbaccio)

la violenza non è tollerabile.. e come dice Lèon "ne donne ne bambini, questa è la regola"

anche a me preme molto accompagnare la donna a casa.. cioè 5-6 anni fa lo facevo con scioltezza e senza pensiero.. ora anche il solo arrivare a casa sua dovendo passare x strada 5 min (parcheggio lontano) mette una leggera titubanza..

ammazzateli.. altro che pene corporali. ai rogo sai.
    A Indiavolato92 e TopGear piace questo messaggio.
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da sempre quando riaccompagno una donna, sia essa soltanto un'amica o una con cui esco proprio, uso certe accortezze, e non lo faccio solo per cavalleria, ma anche per un senso di responsabilità verso la ragazza di turno, cosa che "viene resa necessaria" dalle storie che si sentono continuamente in giro tra televisioni, giornali ed internet. Purtroppo il livello di inciviltà umana riesce a toccare picchi inauditi anche in società come la nostra, nonostante siamo costantemente bombardati a livello mediatico da certe "storie" con cadenza settimanale, se non giornaliera.
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    con le amiche non lo faccio mai.. che stron.o :asd:

dovrò cambiare behaviour anche sotto questo aspetto!
  20. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi comporto allo stesso modo.. accorgimenti di questo tipo fanno stare più tranquilli.. e provo lo stesso con la mia ragazza.. se è in giro da sola o per locali con le amiche in fondo non sono tranquillo al 100%.. di brutta gente è pieno il mondo quindi preferisco sempre essere presente (o sapere che ci sono almeno amici fidati nel gruppo) quando si esce a far festa o cose così