1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    gow ha una bella grafica, stupenda a dir poco, ma non è vasto come assassins..
    Il che è un bel passo avanti..
    Comunque Oggi pomeriggio o domani sarà mio!
  2. gurzo81

    gurzo81 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Teramo
    non ho dubbi su questo gioco, sono sicuro che sia un giocone.
    Mi prendo subito la limited edition, ma se non la trovo :inkazzato:
  3. stelatino

    stelatino Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cosa cambia tra la limited edition e quella normale?
  4. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    la limited attira però con quel prezzo ci compro due giochi:D
  5. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho visto che c sono gia 3 POST sull'argomento ma cosi si crea solo confusione e diventa tutto dispersivo.......allora col permesso anke dei mod vorrei aprire questo post come ufficiale dove scrivere le nostre personali recensioni sul gioko(quelle degli addetti ai lavori sono taroccate da interessi economici vedi ign con pes2008)cosi evitiamo di gettare 70€
  6. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    Ragazzi come dicevo su l'altro 3d, a me "mi" piace!!!

    La storia di per sè è già un punto a favore!!! L'ambientazione è qualcosa di spettacolare!

    La grafica ha un'ottimo rendering a parte qualche difetto di "trapasso". E' un gioco, a mio parere molto coinvolgente. Si, non esiste alcuna modalità live, ma questo era scontato visto il genere di gioco.

    Posso dirvi che è come guardare un film. La storia si evolve come in un set cinematografico. Se siete amanti di GTA, vi piacciono le spade ed altre armi interessanti stile Sigma, amate la storia e magari vorreste essere vissuti in quel periodo.... bhè, il mio consiglio è di fare questo acquisto.

    dimenticavo.... se soffrite di vertigini non lanciatevi dalle torri del castello..... la prospettiva è pazzesca!!!!
  7. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Mi puoi dire qualcosa riguardo all'IA della gente?cioè se tu urti qualche passante o lo meni reagisce in maniera credibile o continua a camminare come se nulla fosse??e i soldati nemici??grazie
  8. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Molto bello come gioco :perfetto:
  9. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io nn ho dubbi..........sulla qualita tecnica del gioko...............anke perke per me da sempre regna il gameplay..INFATTI CIO CHE MITRATTIENE DALL'ACQUISTO IMMEDIATO E' SAPERE SE IL GIOKO E' RIPETITIVO.......cioè gli scontri variano ono????altrimenti è come dinasty warriors(con i dovuti distinguo)cioè ogni scontro le solite tre mosse con i soliti tre tasti!?!??!


    Chi ha il gioko mi ragguagli in merito please!!!?!??!
  10. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    dipende da chi urti. da quel po che ho potuto vedere ci sono personaggi, identificabili dal tipo di abbigliamento, che rispondo in maniera diversa. Se vedi un uomo a petto nudo un po "sfatto" capisci che se lo urti reagirà male.

    I soldati avversari, per il momento, sono facili prede. Ma di più non mi sento di dirti perchè ho giocato veramente poco. Diciamo che ho fatto solo la parte iniziale e a giudicare dal finale di questa prima parte credo che qualcosa cambierà nelle prossime "missioni".

    aironex ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...


    per il momento non ho visto molto ma dai video circolati in giro si capisce che anche il mondo circostante può offrire ad Altair opportunità valide per uccidere il nemico.

    Ad esempio se dai un colpo di spada ad una tettoia questa cadrà rovinosamente addosso al mal capitato...
  11. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uhmmmm...............

    un'altra domanda:

    gli scontri spada contro spada sono vari????è questo che volevo sapere oppure basta ripetere le solite tre combo e cosi via x 17 ore di gioko fino alla fione perke se è cosi i 70 euriali me li tengo
  12. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    mythos, mi dispiace ma non so che dirti. non ho giocato abbastanza per capire se ci sono vari tipi di incontri spadda contro spada. cmq mediaworld lo vende online a 54,90
  13. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    mythos scusa se te lo faccio presente ma sembra quasi tu stia aspettando un motivo per non comprarlo..comprendo la curiosita' e il valore del denaro ma......:confused: :confused:

    fai una cosa o almeno e' cio' che faccio io quando sono indeciso e nn del tutto convinto... vinci la frenesia dell'acquisto e aspetta un pochino magari a breve lo trovi anche a noleggio lo provi e se ti rendi conto che sono soldi buttati risparmiati questi 70 eurini magari da dedicare ad altro titolo piu' certo..;) ;) ;) ;)
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Beh, ha ragione. Io per esempio ho amato il primo Prince of Persia (parlo della saga recente), il secondo e il terzo che ho originali mi hanno rotto i maroni per la ripetitività dei combattimenti!

    E poi i denari personalmente li sudo, quindi buttarli into the waterclose, mi sembra inaccettabile.
  15. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    ecco.... è quello che volevo dire! :D
  16. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    infatti nn dico che ha torto... anzi solo che magari e' un po' presto per sapere se sia ripetitivo o meno..in fondo chi lo ha preso oggi quanto vogliamo ci possa aver giocato ;) ;)
    cmq nn volevo criticarlo ma solo dargli un consiglio ...che poi e' alla fine cio' che faccio io visto che i giochini costano molto cari e i soldini non sono mai abbastanza ;) ;) ;) ;)
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    famo così, chiudo gli altri, edito il titolo a questo, e lo faccio diventare il 3d ufficiale di assassin, ok?



















    no devi rispondere, è una domanda retorica :D
  18. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Era prorpio lo scopo del mio thread....farne uno unico!?!??

    Cmq no prob volevo proprio confrontarmi con voi altri.......


    Ps I soldi nn vanno mai buttati!?!??!
  19. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ma quindi il gioco è già uscito??? Davvero costa solo (si fa x dire) 55€ :O?
  20. dante90ita

    dante90ita Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    nessuno di chi l'ha già puo' postare un video o una foto .........??