1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma io ti voglio credere CJ. E nun poi capì quanto sto a rosicà!:D
    Mi chiedo solo come sia possibile tutto questo. Mettiti però per un attimo nei nostri panni e lascia stare che tu giochi sui server e giochi senza problemi soprattutto... ma al posto nostro non saresti incaxxato nero? :???: Io dico di si. ;)
    Comunque guarda, appena ci è possibile giochiamo insieme e privatizziamo una sala. :)
  2. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    e allora non capisco la discriminazione che cè da parte di epic verso il resto delle persone e non per voi 10...
    A danilus piace questo elemento.
  3. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    la connessione conta eccome se conta perchè è forse l'unico gioco che vince chi ha una buona connessione e non chi è bravo.... ma questo già dal 2 ... ovvio se non giochi su server dedicati come noi
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sarei arrabbiato di certo. Bada bene, tutto questo discorso non é partito da voi che non giocate sui server ma io che vengo trattato come un visionario perché lo faccio...

Su questo purtroppo non so darti risposta... Comunque io incontro un sacco di italiani sui server quindi non siamo di certo 10.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406845,9.040911
  5. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    fin dal 2 in gears vince chi ha la connessione più buona .... ma questo è un dato di fatto ... ovvio che accade anche nel 3 se non giochi su server dedicati
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si vede che noi siamo emarginati... in partita becchiamo solo spagnoli e da ieri anche olandesi :asd:
    sarei proprio curioso di farla una partita con te, cj. anche perché i famosi modi di verificare che non sei il server (tipo quello con la fumogena) mi sembrano affidabili quanto il callo della nonna, mentre invece il messaggio "host migration" è inequivocabile... boh, a questo punto mi chiedo il perché di questa discriminazione.
    A danilus, Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Comunque sia è incredibile che la epic non riesca a creare un online decente.... ad esempio come avviene in molti giochi se volete vi dico quali... viene fatta una media per connessione e ping e successivamente abbinati i giocatori con lo stesso ping senza creare svantaggi....
  8. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma infatti avevamo proclamato l'arrivo dei server come fossero il "messia".
    Tra l'altro ho aspettato per comprare il Season Pass, acquistato solo successivamente con l'arrivo dei server. Ma la gioia è stata breve... c'è davvero da chiedersi il "perchè" e "il per come" di queste discriminazioni. Sentire CJ ed altri che giocano sui server mi fa incaxxare ancora di più.
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    I metodi che ho postato sono funzionanti al 100%. Se riscontri una di quelle cose stai giocando per forza sui server.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406765,9.040998
  10. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....a cj, ma ndò c...o vivi, no perchè praticamente io gioco con amici dal nord al sud italia ( abbiamo tutti il fenix rising ) e a tutti ci dà continuamente : migrazione host, disconnessione host, l'host ha abbandonato la sessione in corso, cmq ti parlo di pubbliche veloci, forse nelle classificate no ?
    ...a me me pare na stronzata, possibile che te becchi i server e noi da nord a sud no , anzi , possibile mai che te li becchi sempre e nn ti è mai cascata la sala per una migrazione host ?
    aoh, se è così aggiungice a tutti e facce provà sti server poi noi te famo provà l'ebrezza dell'hostconnection........

...cmq , caro mio , appena lanciati e successivamente al fenix, c'erano i server e ci ho giocato fin quanto c'erano e ce sò stati poco.....poi la solita storia......
    Ultima modifica: 14 Marzo 2012
  11. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Gioco quasi esclusivamente veloci e si, non vedo un host migration da secoli (a parte quando ho giocato con amici che non avevano FR e quindi ho giocato su host).

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406823,9.041166
  12. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....se magari, se fermano a civitavecchia, e si perchè quì c'avemo la fibbra ottica, si , da santa marinella a civitavecchia ( 7km ), poi vabbè a 60 km da roma pingo 75ms , che te lo dico a fare jhonny, che te lo dico a fare......
  13. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....scommetti che se facciamo una partita insieme e te esci ci da disconnessione host, proviamo ?
  14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    questo gioco é veleno :asd:
    A ph1d1479 e Galletto78 piace questo messaggio.
  15. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    ci scommetto non dico cosa ... ma è praticamente sicuro...:D

il fatto del ping a 10 ms già fa capire come pochi possano sopraffare la sua connessione...per cui rimarrebbe sempre host ... e non vedrebbe la migrazione
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    CJ, dopo il torneo di stasera proviamo tutti insieme. Tanto ci mettiamo una mezz'oretta, non di più. :)
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Vorrei ringraziare 3vil per la sua partecipazione di ieri sera a KOTH, nonostante il suo distacco verso questo tipo di gameplay :D :asd:

Ieri in particolare c'era uno spagnolo...notqualcosa...gli scontri 1vs1 erano inmpossibili, invincibile.
    Demoralizzato allora l'ho visto appostato con il mitraglione e mi sono detto "adesso ti fotto io ti fotto!"
    faccio il giro, gli arrivo alle spalle mentre smitraglia davanti a lui ergo NON MI AVEVA VISTO...mi appiccico a lui come una cozza a uno scoglio, sparo, mi aspetto un one shoot one kill...non accusa il colpo, si gira e mi piega.

Da li ho capito molte cose sui fenomeni in questo gioco :D facile esserlo quando sei praticamente immortale...peace
  19. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io a compagno me devo da na regolata. Ieri partivo a razzo come se dovessi conquistare l'anello e lasciavo Luke da solo.;)
    È più forte di me non riesco a temporeggiare... ma stasera non vi mollo.:)

Troppo forte la privata su città vecchia. Tanto per cambiare vado alle granate e vedo uno che corre in direzione cecco. Indovinate n'pò chi era? Gli ho tirato sto petardo...:)
    Poi prendo io il cecco... ma Evil mi atterra e se lo frega. Come per dire, tu n'ce fai niente co sto coso! :)
  20. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Potrebbe comunque essere che giochi sui server dedicati ... ma solo per il ping molto basso ... mi sa perchè da 40 in su sui server non ci vai