1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by NinoTheDon, Mar 7, 2011.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    si si infatti, era riferito all'azione di ieri sera hahaha dopo uno scontro sdrenante contro gli immortali... :asd: la puzzona...la granata più stronza che c'é XD
  2. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Non so te ma viste le ultime vicissitudini non é che mi fiderei molto delle loro sparate :asd: i server non esistono...esistono solo in forma scritta sulla confezione!
    danilus likes this.
  3. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Fate una bella cosa: scegliete tra di voi 5 persone coi DLC disseminate per varie parti d'Italia. Fate 5 partite per 5 giorni facendo hostare una persona al giorno. E dopo tirate le conclusioni :asd:
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Sto "Affittando" un server in provincia di Roma se volete darmi una mano e un "aiutino" economico ne sarò molto lieto e sicuramente ne godrà anche il vostro umore :asd::asd:

Mi basta una ricarica postepay (a chi interessato invierò i dati in pm) di euro: 49 €
    in cambio della vostra disponibilità e simpatia spedirò a casa vostra un bel Babbà con crema di guaranà.

Grazie mille :D

NB: chiunque vorrà giocare sui server dedicati dovrà pagare 39 eur a bimestre altrimenti vi faccio giocare.........................................................

su sto CAXXO!!! :D:D:D
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    io condivido l'idea di Cj, anche secondo me giocavo su server l'altro giorno...

ma voi avete tutti i dlc?
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    vorrei capire in base a quali strumenti voi dite questo.
    ma almeno lo sapete come si fà per provare a vedere se sei su host? oppure no e sparate a casaccio cosi tanto per??

no ora voglio sentire la vostra risposta in merito, poi ne parliamo. anche perchè dire che giocate sempre sui server quando sono praticamente non pervenuti in ogni dove mi pare una bella puttanata.

se poi date retta a quello che leggete scritto sui forum ufficiali che sono CORROTTI e GUIDATI per falsare tutto e renderlo un paradiso artefatto agli occhi di chi legge, allora stiamo messi bene.

oltre a ciò, i server da soli non bastano, serve netcode ed equilibrio , invece qua più banda hai più male fai quindi ne consegue che è ora che impariamo ad utilizzare parole coniate ah hoc per queste situazioni:
    e la parola di oggi è:

POWER CONNECTION.
  7. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    the Danilus FURY!!!
    danilus likes this.
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Dani ma quello dell'avatar sei tu???? proprio tu???
    danilus likes this.
  9. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Stasera devo scrivere anche io sul forum Epic....e devo sfogarmi.
    devono bannarmi per forza!!!
    Galletto78 likes this.
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    noi abbiamo tutti il dlc e becchiamo SEMPRE perlomeno 2-3 host migration a serata di gioco. c'è stato un periodo in cui si giocava su server (una volta sono entrato in una stanza a partita iniziata dove c'erano solo bot, più server di così :asd:) però certi eventi sospetti imputabili alla power connection e soprattutto l'inclemente host migration mi portano a pensare che chissà che fine abbiano fatto...

come dice danilo, ma voi che certezza avete di dire che state giocando su server? perché a meno di casi molto particolari è impossibile determinarlo (esempio entrate in una partita con un solo giocatore dall'altra parte, quello stacca e la sala non cade). considerate che l'host viene riassegnato dopo ogni partita (verificato), quindi se siete entrati in una stanza con un solo giocatore e alla partita dopo se ne va senza dare host migration è probabile che hanno passato l'host a voi.
    poi non è che c'è sempre merda eh, io per esempio ieri sera come in molte altre sere giocavo bene (escludendo un paio di eventi soprannaturali in cui non uccido uno col retro lancer con tre metri di rincorsa, gli sparo pure un po' addosso e non muore lo stesso e due secondi dopo uno con mezza rampa di scale di carica mi impala al volo)
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    eh robbè,,magari fossi cosi fico! :asd:

è troppo forte sta foto.
    mrrobbetto likes this.
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    Allora, io dico solo che la connessione nelle partite fatte a rotazione (2 o 3) l'altro giorno era perfetta, e su gears mi pare che accada solo su server. inoltre nessun host migration in quelle partite, mentre quelle che ho fatto prima con persone senza i dlc, come ho già detto, laggava da paura, host migration 2 o 3 volte in 2 partite, e inoltre il messaggio iniziale che diceva "visto che sei un pirla senza mappe non giocherai sui server"
  14. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Sò 5 mesi che provamo... :asd:
  15. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Chiaramente tra la 5 ci devono essere persone convinte che ci siano i server. Altrimenti vi mettete d'accordo sulla versione da dire in pubblico :uau:
  16. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Mi dispiace per voi ma sarete sfigati o avrete una connessione con un Ping altissimo, perché la maggior parte della mia lista amici gioca sui server, a partire da Lollo che non ha proprio un buon Ping.
    Mi dispiace ma ogni volta che postate peggiorate la vostra posizione... Dimostri di non esserci mai stato sul forum Epic dato che il 99% dei post è fatto da altri giocatori... E loro non inventano balle per difendersi, piuttosto si lamentano quando qualcosa non va.

Vorrei capire invece che strumenti hai per dire tu che noi non giochiamo sui server. E soprattutto la presunzione di sparare sentenze senza nemmeno informarsi, quando io sono inscritto ai maggiori canali Youtube di GoW, le maggiori community italiane e ho più di 400 post sul forum Epic. Vuoi sapere quante host migration in questo 2012? 3-4, GUARDACASO quando sul forum Epic c'era scritto che quel giorno i server erano down. Sul power connection posso darti ragione, ma vuoi sapere la verità? Vedo un sacco di gente che dice: "guarda questo, non viene giù!" e nel frattempo stanno mancando la maggior parte di colpi. E si sa che la prima cosa a cui si da la colpa quando si è incapaci contro qualcuno di più forte è la sua connessione.
    NinoTheDon and Fil1993 like this.
  17. Galletto78

Trophy Points:
    738
    CJ dove seeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Stasera te n'vitamo bello de zio! :D
    Hai postato pure sul forum Epic che i server ci sono... preparati a modificare il messaggio! :rotfl:
  18. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

Trophy Points:
    242
    E' vero, poi il papa è un visitor.
  19. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Sfiga a parte, il mio ping è a 25 ma pure se fosse a 100 non vuol dire che non posso giocare sui server. O ci sono o non ci sono.
    Risposta: Non ci sono!-_-
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Ti invito io e vediamo? Se voi non giocate sui server mi dispiace, ma ripeto, non abbiate la presunzione di dire che non esistono se io e altri ci giochiamo sempre.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.312313,8.861707