1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A cosa stiamo giocando?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Tyler Durden, 16 Gennaio 2012.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    è l'unica spiegazione per cui puoi avergli dato un misero 7.5
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si infatti ero molto indeciso sul voto e ci ho pensato sù un pò, ma alla fine per l'esperienza che ho avuto ho sentito di dargli quello che ritenevo personalmente più giusto. Molto probabilmente sarebbe stato diverso anche se non avessi usato l'approccio stealth, ma alla fine sono comunque voti "non da recensione" ma voti dati per la "giocata personale"....e volendo anche soggetti a cambiamento in caso di rigiocate :asd:
    Poi comunque ci sono pur sempre delle magagne che minano il titolo. Come detto la grafica a primo impatto è quasi da vecchia generazione, anche se questo è un aspetto che non ritengo fondamentale per un titolo, ma comunque anche l'occhio vuole la sua parte. Anche alcune meccaniche del gameplay non sono state curate benissimo. Volendo anche il doppiaggio desincronizzato non gioca a suo favore....quindi togliendo un pò quà ed un pò là non è che ci si allontani molto.
    Ultima modifica: 12 Marzo 2012
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io lo sto giocando alla versione UK (Augmented edition a 30 euro vogliamo scherzare?! :asd:) e il doppiaggio é davvero impeccabile! Alla fine é come dice arlex, va a gusti! per esempio la grafica IMHO si sposa benissimo nel contesto cyber punk e il gameplay offre finalmente qualcosa di nuovo! lo sto adorando, per me é 9 :asd:
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ecco spiegato l'aggeggio che non riuscivo a trovare nei mercati neri!!! :asd::asd:
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    quello é l' AUD :asd:
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    è ora di riaccendere l'xbox: SSX
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Con sti primi caldi é la cosa migliore!
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    2012

VERDE: giochi completati
    GIALLO: giochi work in progress
    ROSSO: giochi abbandonati perchè orrendi

Finito uncharted golden abyss
    VOTO: 8,5

Che dire, uncharted è sempre uncharted ;D
    Un titolo uscito al D1 di una console e con questa qualità tecnica è solo da lodare e vedere quello che è stato fatto su ps3 dopo Drake's Fortune lascia ben sperare per quello che potrà essere ottenuto sfruttando a pieno questa console. In questo titolo sono state impiegate molte delle caratteristiche introdotte sulla console come la fotocamera,il touch posteriore e naturalmente quello anteriore e tutti in modo eccellente( e lo dico io che odio profondamente i comandi touch in generale;(). L'aspetto grafico è ottimo anche se l'aliasing un pò si nota, forse un pò troppo, ma questo solo perche siamo abituati a vedere nathan su ps3 perchè una grafica così su portatile non si era mai vista. L'audio come sempre è eccellente, a patto di utilizzare un paio di cuffie, perchè con le casse della console si perde molto e non ci si riesce ad immergere appieno nell'atmosfera di gioco. Eccellente anche il doppiaggio come sempre. Le note dolenti per quanto mi riguarda sono maggiormente legate alla trama o meglio all'impostazione scelta per raccontare la storia. Come prima cosa il fatto di dover attendere ben 13 capitoli prima di riuscire a capire qualcosa mi sembra un pò eccessivo (per scoprire la "vera storia" anche nei capitoli su ps3 bisognava attendere ma un filo logico c'era anche all'inizio, qui proprio non si capisce una mazza :asd:). Fortunatamente oltre a lumi sulla trama nel proseguio dell'avventura entra in gioco anche Sully che, inutile dirlo, fa alzare di due gradini il divertimento del titolo e come dicevo anche nel topic, è un personaggio cardine di questa serie, è un pò "l'Otacon di Snake" :asd: L'ultima parte dell'avventura è veramente ottima e gli ultimi capitoli sono realizzati magnificamente, ma purtroppo.....si arriva alla fine :(
    Già ho scritto troppo quindi taglio corto :D Must have per chi ha amato gli altri capitoli e must have per chiunque abbia questa console. Se lo devo però confrontare con gli altri capitoli di questa saga devo ammettere che è un tantino sottotono, ma calcolando che si tratta di capolavori, quel tantino sottotono basta per farlo stare un gradino al di sopra di tanti altri giochi usciti di recente.
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Grandissima delusione con Bayonetta.

Tecnica davvera deficitaria, una tamarria esasperata e non affine ai miei gusti.

Trama risibile e personaggi trash...abbandonato. Davvero nulla che mi spingesse a giocarci
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    tutto vero ma come gameplay e combo non c'è god of war o ninja gaiden che tenga.
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    2012

VERDE: giochi completati
    GIALLO: giochi work in progress
    ROSSO: giochi abbandonati perchè orrendi

Finito super mario 3d land ....naturalmente solo la storia semplice, poi avrò modo di fare livelli speciali ecc...
    Confermo il voto scritto in precedenza: 9
    Poco da aggiungere, il piccolo idraulico italiano si conferma il re dei platform e questo titolo è un magnifico esempio di come a distanza di 25 anni sia ancora in grandissima forma. Per ora lo ritengo il miglior gioco presente su 3ds (re revelations sono solo all'inizio ma non sò se riuscirà a superare questo 3d land). Una cosa che ho apprezzato tantissimo, essendo io giocatore con scarsa pazienza :asd:, è la non eccessiva difficoltà a cui siamo di solito abituati quando abbiamo a che fare con un super mario dovuta non solo alla frequente presenza di power up,ma anche del vestito da castoro dorato che ci viene in soccorso in caso di innumerevoli morti nello stesso livello.A dir la verità questo tipo di escamotage c'è anche in altri capitoli,ma personalmente preferisco essere semi-invulnerabile ma fare comunque io il livello, che stare a guardare il fratello mario che lo completa al posto mio(new super mario bros). In conclusione titolo da avere.
    Certò però il povero Mario dopo tutte stè fatiche manco un pò di gratitudine :(

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

:asd:

ps.finito un platform per una console portatile, aggiunto un altro per un'altra console portatile:rayman origins per psVita
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sbaglio o ti avevo detto che non era un gioco per te :asd:?
  13. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439

La cosa bella è che Mario Land offre tutt'e due le esperienze. A te piace vincere facile (ponzi ponzi ponzi pon) quindi i primi 8 mondi sono per te.
    Chi cerca una sfida vera invece ha altri 8 mondi con un livello di difficoltà in crescita verticale che non eviteranno il lancio inconsulto di moccoli.

Io invece dopo aver finito un paio di titoli in coda, mi sono buttato su Resonance of Fate. E' fichissimo, lo consiglio a chiunque!
  14. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ho cominciato da qualche giorno con test drive unlimited 2, carino ma niente di che, meno male che il gioco è preso in prestito...
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sto giocando a Mass effect 3 e Assasin's Creed Revelation *0* una combo di giochi da sbavo veramente...ovviamente la sara qualche sessione a gow3 continuo a farla di brutto :asd:
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    oltre Mass Effect gioco ad Uncharted 3 *_______*
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cominciato nel tardo pomeriggio Enslaved: Odyssey to the West, per ora la prima impressione è positiva, anche se mi sembra un po' troppo "guidato" :)
  18. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Sempre sia lodato !
    Uno dei titoli migliori della gen dal mio punto di vista , peccato sia passato così inosservato :(
    A Ciccio8 e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  19. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ce l'ho incelofanato :asd:
    quando avrò tempo (se il capitano Shepard mi da qualche giorno in licenza :asd:) lo inizio pure io :D
  20. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Io Resonance of fate l ho iniziato ma la sera mi risulta essere troppo impegnativo, quindi lo tengo li per collezione.Ora gioco a ME 3 anche se ho molti giochi neanche iniziati ma li tengo li perché stanno bene nella mia collezione.Spero di finire in tempo il gioco della Bioware e poi buttardi su qualche collection hd aspettando max payne a maggio...