1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

1. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Preso.. Tanta tanta roba...
  2. [Logan]

[Logan] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io per adesso ci sto giocando su pc ma il 14 mi dovrebbe arrivare per PS3, questa serie è la risposta videoludica che si avvicina maggiormente alla fantascienza della letteratura nonché una delle mie preferite in assoluto. La demo multiplayer mi è piaciuta talmente tanto che ero il secondo nella classifica italiana, con 12 sfide oro completate, in pratica ci ho giocato troppo. asd Qualcuno è interessato all'online del gioco completo? Sto cercando buoni compagni di squadra per fronteggiare le armate di Cerberus e non solo. xD Tuttavia non so ancora se giocare online nel caso non abbia ancora completato la storia del singolo, perché preferirei evitare di spoilerarmi nuovi tipi di nemici.
  3. gnu 76

gnu 76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Preso oggi, stupendo come immaginavo :=)
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    i dialoghi sono stati sistemati?o "vanno a scatti" come in Mass Effect 2?
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    la situazione su ps3 appare decisamente problematica e si sprecano le lamentela da parte di una buona fetta dell'utenza nelle più disparate forme.

da freeze a bug fino a glitch grafici, alcuni dei quali si legge impedirebbero addirittura di portare a termine il gioco.

attenzione però , perchè i problemi visti i frequenti update al FW del sistema ps3 potrebbero essere anche dati da incompatibilità tra il software di gioco e gli stessi aggiornamenti che di fatto vanno a modificare il bios e/o funzioni dell'HW su cui gira.
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    vorrei prendere la vewrisone per PS3, ma da quello che si dice in giro un po mi lascia perplesso.. dato che ho la 360 magari punto sulla X .. voi che dite? Chi ce l'ha può dirmi se i difetti sono cosi evidenti?
  7. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io l'ho preso per PS3 e i difetti ci sono è innegabile, frame un po' ballerino e qualche glitch delle animazioni nelle cut scenes e audio fuori fase (questo credo anche nelle altre versioni), per il resto non ho avuto nessun problema, se sei disposto a sorvolare su questi difetti prendilo per PS3, altrimenti aspetta la patch e prendilo per 360 (sempre che non ci siano anche li, non lo so).
  8. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Anche io sono indeciso se comprarmi la versione PS3 oppure per PC...
    Meglio puntare sul PC vero?
  9. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Finito da mezz'oretta, a sentire le lamentele che circolano in rete mi aspettavo una tragedia, non ho di che lamentarmi alla fine..
  10. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Finito?ma vivi sulla play???Incredibile....
  11. PupazzoGnappo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Influenza :asd:
  12. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Scusate, ua curiosità, ci sto giocando su PC da poco e ho notato una cosa. I corpi dei nemici scompaiono quasi istantaneamente dopo averli uccisi. E' così anche su console? :\
  13. PupazzoGnappo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    sinceramente non ci ho mai fatto caso...
  14. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Gioco pieno zeppo di problemi in 10 ore di gioco sarà crashato circa una decina di volte!!! Vergognoso mia visto una cosa del genere!!! A voi non ha MAI dato nessun tipo di problema??? Non posso crederci!!! Ovviamente parlo della versione ps3!!! Urge patch immediata!!!
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    a me è arrivato ieri ma non mi sembra così problematico... ho giocato 5 ore per adesso ma di crash non ne ho visti e nemmeno bug vari.. gli unici imputabili finora sono nelle "cutscene" le voci leggermente fuori tempo (a volte), sempre nelle ctuscene personaggi che si spostano istantaneamente e nella cittadella la corsa premendo x che va a scatti (lo spostamento è fluido ma l'animazione no).. sono comunque cose superflue che non interferiscono con il gioco, almeno per il momento...
  16. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    potrà pure essere un capolavoro come dicono ma per me il fatto che anche in questo capitolo ci siano ancora i difetti nei dialoghi come in Mass Effect 2 è assurdo!per fortuna che la versione Uk ha l'italiano, così potrò prenderlo con calma quando arriverà a 20-30€ al max...
  17. PupazzoGnappo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    ok ragazzi qui ho un dubbionesul trofero "prendi il controllo di un mech atlas" che non ho ancora ottenuto... spero non sai un bug però (metto sotto spoiler che non si sa mai)
    il mech atlas l'ho usato nella quest dove devi salvare i ragazzi biotici all'interno dell'accademia
    qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    credo sia un Bug, lo ha fatto anche a me... :(
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io non sto notando nessuno bug rilevante a parte quelli già menzionati da me in precedenza... sarà che ho preso la versione inglese dato che girano molte voci che sia l'unica quella italiana con questi problemi..

comunque questo è un gioco fantastico con o senza problemi (meglio senza che con ovviamente) :D
  20. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    ciao quello che prendi nella missione del salvataggio dei ragazzi, è privo di pilota: per ottenere il trofeo dei ammazzare il pilota quando è ancora a bordo e poi sostituirti ad esso. spero di essere stato chiaro. ciao
    A PupazzoGnappo piace questo elemento.