1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Io passo indipendentemente da tutto. forse piglio karkand.. e quello kn mappe enormi
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    quando mi lamentavo io , dicendo che era omai il clone di Cod, mi avete ammazzato....solo qualcuno si era accodato....
    ora vedo dietro di me molta gente che rumoreggia, MEGLIO TARDI CHE MAI!!!

solo x curiosita quando si prevedono i server dedicati!!??
    magari torno a giocare
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Server dedicati ...non ci sono già...forse intendevi quelli personalizzati ?
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Caro lele sn tuo adepto da diverso tempo, detto cio i server dedicati saranno a pagam.ento
  5. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Close Combat la salto alla grande. Sti' uffici li odio. Sono gli stessi della Co op. mi facevano schifo allora come adesso.

P.s.
    Comunque ho deciso di aspettare la patch perche' non se ne puo' piu'.
    Ieri tutta la squadra avversaria con Usas. ho ucciso 1 uomo e fatto saltare un blindato. Ma mi hanno ucciso 13 volte! Non mi era mai successa una cosa del genere. Non sono certo un Killer nato ma neanche un cieco.e E non ero mai morto 13 volte!!
    Tu stai li' a sceglierti l'arma che fa' per te, te la personalizzi con unodei cento accessori e ti scegli il mirino perfetto..e poi arriva il minchione che ti spara 6 bombe una in fila all'altra da cosi' lontano che neanche te ne accorgi. Allora cosa cazzo servono tutti gli accessori e 1000 tipi diverse di armi???
    Scusate lo sfogo.
    Ultima modifica: 12 Marzo 2012
    A lele9750 e master75 piace questo messaggio.
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    SI INTENDEVO personalizz.

cosaaaaaaaaa a PAGAMENTO!!!!!
    ASSURDO, ma non ci posso credere, ma MGO li aveva di defoult 5 anni fa!!!! assurdo, si sta raschiando il fondo

e quanto costerebbero???
  7. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    e non è finita qui!!!!
    nessuno parla dell'odiatissimo spawnkill che mi sembra non venga patchato!!!!! è diventato ingiocabile in "senna".........sulle ultime 4 partite 3 volte siamo finiti nella morsa del nemico che non ci faceva uscire dallo spawn!!!!!!! ma come cazzo si fà a non prevedere una cosa del genere!!!!!!!!!!:grrr:

ed infine lo spawnkill con i mezzi aerei che ti distruggono i tuoi caccia o elicotteri ancor prima del decollo!!!!......ma stiamo scherzando:grrr:
    che ci voleva a prevedere delle torrette SAM e mitragliatrici per la fanteria e mezzi "AUTOMATICHE" in modo da non far avvicnare i mezzi o i nemici....come accade in killzone3!!!!!già in BC2 c'erano state delle lamentele...ma niente.......poi in medal of honor ( sembre dice se non erro) ci sono stati milioni di lamentele.........ma niante!!!!!!!!!! in che cazzo di lingua bisogna dirglielo a questi????? ve lo dico io.....con quella dei "quadrini" ..se un pigliassero più un cazzo coi DLC...vedrai come sistemerebbero l'online per quello che è!!!!!!!!!:grrr:
    scusate l'ennesimo sfogo.( stanno diventando troppi.......qui mi sà che ci vole una bella pausa!!!!!!!!).
  8. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Potrai non credermi ma hai menzionato Killzone3?
    Orbene, dopo la "mattanza" di ieri sera ho messo su' proprio killzone3 e ci ho giocato online ovviamente. Beh, niente da dire. Regge ancora alla grande e non ci sono tutte le porcate che mi sono dovuto sorbire in 40 minuti di Battlefield (quanto mi rode dirla questa!!!)
    Il problema della Senna mi è successo parecchie volte. Ci hanno bloccato nello Spawn, compresi 2 mortai e un carro che non lasciavano scampo. Ho fatto qualche Kill buttandomi giu' dal muretto e nuotando fin sulla riva opposta dove naturalmente c'era Mister Caravan...volevo dire Camper appostato davanti alle scale( indovina che arma aveva??). Ho sorriso e sono uscito. ;(
    A master75 piace questo elemento.
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Se penso che ho giocato una vita a Bad Company 2...e problemi di questo tipo non ce n erano...cavolo si giocava da dio senza bisogno di patch e di incazzarsi
  10. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Se non sbaglio c'è una mitraglietta vicino ai caccia, solo che non la usa nessuno! :asd:
    Lo spawnkill lo devono mettere a posto nella patch in arrivo! ;)
  11. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    io non mi stancherò di dirlo sta megapatch sarà un mezzo flop... troppe cose da fixare, ma dico io non possono fare piccoli aggiornamenti ogni tanto piuttosto che lasciare ste mega patch dopo anni!!! ma ci vuole tanto a capirlo!!! poi per la questione server privati a pagamento è uno schifo... ma non possono mettere le partite private con host locale??!!??
  12. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    non hai tutti i torti... l'altro giorno in picco damavand respawno alla bandiera B e dopo 2 secondi (e dico sul serio 2 secondi) un nemico mi accoltella alle spalle, proprio perchè sono rinato esattamenta davanti a lui
    senza contare che in canali di noshahr, alla bandiera A della zona container, c'è un respawn sotto la scalinata, di fronte ai container, che ti lascia in pieno campo aperto... resistere da immediate sparatorie con salute 25% è già un miracolo
    per la storia delle spawn kill sui mezzi, basterebbe indicare che in prossimità dello schieramento nemico c'è il rischio di morte immediata: chi supera la zona muore come allo scadere dei 10 sec fuori dalla mappa
    beh battlefield si distingue perchè grazie ai server dedicati è molto meno soggetto a fenomeni di lag, rispettoa cod... e poi 24 giocatori su un host sono davvero troppi
    A master75 piace questo elemento.
  13. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO spero solo che sia meglio di MW2 ...utlimamente li tra lag lanciapatate e camper non ne posso più...cmq per me che sono all'inizio sarà molto dura....qualche consiglio??
  14. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    mi fà molto piacere che c'è qualcuno del tribe che gioca ancora a killzone 3!!!! stasera ti aggiungo così se ci piglia il nervoso migriamo su Helgan!!!! scusate l'OT!!!!
    A RudeDude piace questo elemento.
  15. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Gia detto qualche post fa se mettono gli stessi prezzi del pc sono 22 euro al mese che è un prezzo del tutto accettabile e nn ti lamentare perchè a questo mondo nessuno ti regala niente .. E se mgo li aveva grattis guarda che bella fine che ha fatto :asd:

Per quelli che si lamentano dello spawnkill è un problema vostro se arrivate al punto di essere spawnkillati è perchè il team in generale ha fatto veramente schifo quindi meritate di morire :asd:
    Vi do ragione sullo spawnkill degli aerei che dovrebbero essere un attimo difendibili
    In conquista nn vi potete lamentare se respawnando su una bandiera che sta per essere conquistata venite subito uccisi è appunto il rischio di rientrare sulla bandiera
  16. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    su questo non ci piove, però per fare partite tra amici un host locale basta ed avanza...
  17. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    caro zack permettimi di dissentire........ieri quando tu sei uscito eravamo io e altri 2 amici in comune che possono confermare....quando la squadra avversaria , a causa del "penoso matchmaking", è composta da 12 AQUILE minimo di liv13 con l'80% dei membri armati di USAS che si spianano la strada è difficile venirne fuori!!!!! specialmente nel caso in cui entri a metà partita.....fidati, è vero quello che dici, ma la maggior parte delle volte mi tocca fare il triste spettatore difronte ad un prodotto bellissimo ma pur sempre con moltissimi difetti di programmazione, che dà la possibilità a chi gioca "scorretto" ( per vincere facile) di divertirsi a spese degli altri...vedi spawnkill-armi overpowered-mortai infiniti-genieri che riparano elicotteri in volo etc etc............a stasera mitico!!!!!!!!!
  18. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    zack vuoi farmi credere di non essere mai finito in un team dove ti ritrovavi chiuso nello schieramento? non credo proprio... come puoi dire "è problema vostro"?
    comunque per lo spawn alle bandiere non è questione di conquista o meno: metti che ci sono tre giocatori della squadra A, miei alleati, e due della squadra B
    la conquista della bandiera, anche se i nemici si avicinassero, non inizierebbe per minoranza numerica... io spawno in quel punto e, anche se la situazione non è di svantaggio per la mia squadra, rischio tranquillamente di morire se mi trovo in mezzo
    battlefield è ricco di punti "periferici" dove si potrebbe rinascere, ma la dice a volte pare ingorarli
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    22 € al mese sono POCHI!!!!!!!!
    ringrazia che ho smesso di bestemmiare anni fa!!!!

per me si possono attaccare al chiandellone, a buon intenditor poche parole.....

hanno decantato tanto le classi e le armi equilibrate.....tt caxxate.....

mgo per anni e stato inbattibile, logicamente non puoi fare un paragone con i giochi usciti anni dopo, e come andare a vedere chi gioca ora a MW1
  20. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    ti permetto di dissentire tranquillamente :asd: .. cmq se le 12 aquile sono tutti o quasi amici nn vedo perchè dividerle ... se erano 12 aquile messe a random ok ti do ragione ma si dovrebbe verificare ..
    ho incontrato poco tempo fa un team con 7/8 che usavano l'usas in gran bazar ma li abbiamo ownati perchè si è detto io prendo questo io faccio questo ecc. abbiamo bilanciato al meglio il team e tra lanciagranate razzi claymore medici che rianimavano e gioco di squadra nn hanno avuto scampo
    il problema è che molto spesso i giocatori nn si adattano alle situazioni nn cercano di contrastare la tattica nemica (o la ladrata ) ad esempio se vedo un team che gioca con i mortai cambio classe o la faccio cambiare a uno che gioca con me e si tirano giu .. poi ovviamente capita di nn riuscirci ma almeno si è tentato
    ps: muoviti a pigliare un microfono che ho bisogno di sentire la gente con cui gioco per farmi più risate possibili cmq stase conquista
    si mi è capitato di subirlo ma anche di farlo e quando capita è perchè il team gioca male e nn riesce a reagire quindi si merita di essere ownato fino alla fine :asd:
    è vero se ci sono 2 nemici e 3 alleati su una bandiera la conquista nn inizia ma cio nn toglie che nasci in una zona a rischio
    nascere direttamente sui propi compagni e sulle bandiere comporta dei vantaggi e degli svantaggi nn potete lamentarvi se poi morite