1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Cioè dai esonerare perchè si è alla terza sconfitta consecutiva,così oltre che mettere pressione nell'ambiente,incutono terrore sull'eventuale allenatore che vorrebbe andarci a lavorare in quella squadra,se sa che buttano fuori per un niente.
    Non è che stiamo parlando del barcellona,il palermo non è una squadretta è vero,però non bisogna gridare all'allenatore incompetente se si subiscono tre sconfitte di fila,il campionato è quello che è e le risorse alla quale può disporre il palermo sono quelle che sono...

    Qui in Italia s'è proprio diffusa la moda dell'esonero,pensando magari che l'allenatore sia il problema più facile da estirpare...e se poi il problema sono i giocatori,come nel caso dell'inter?
    Si cambia allenatore finchè in panchina non ci finisce dora l'esploratrice oppure ci si decide a cercare il vero problema o magari caricare i ragazzi e dare fiducia al tecnico?
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Detto fatto.... Ballardini esonerato dal Cagliari :asd:
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lazio ed Udinese perdono entrambe, i friulani a Novara per 1 a 0, mentre i laziali perdono 2 a 0 in casa col Bologna e si ritrovano con l'uomo in meno a causa dell'espulsione per manata di Matuzalem a Diamanti(che pare aver accentuato le conseguenze del colpo).
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    1 goal annullato a noi e i rigori non c'erano punto ( ne a favore ne contro, semplice)..... questa è stata la partita e questa è la realtà (forse ne vediamo 2 diverse??)..... che il pareggio sia immeritato poi è una cosa altrettanto oggettiva.... come il fatto che non abbiamo un attacco stellare, che ci permetterebbe di vincere a mani basse anche queste partite..... questo è quello che è oggettivamente , poi ovviamente come tifoso sono arrabbiato per il risultato, perchè abbiamo preso 3 pali, ma non riesco a dar contro ad una squadra che ha avuto il 70% di possesso palla e che ha corso fino al 94"..... sono fiero di questa juve!!! pareggio, vittoria o sconfitta che sia, semplicemente perchè so che stanno tutti dando il max per i giocatori che sono..... cosa che invece non mi sembra che stiano facendo gli arbitri (anche in senso generale).... cmq, meno male che la lazio perde.... alla fine abbiamo guadagnato 1 punto sulle inseguitrici!
    Ultima modifica: 11 Marzo 2012
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma invece di cercare di autoconvincerti, cerca magari una volta tanto di guardare in faccia la realtà, poi magari ne riparliamo, dato che qua mi pare di stare a parlare coi mulini a vento :lalala:
    Comunque Lazio ed Udinese perdono entrambe, ora il Napoli rientra prepotentemente in gioco per la Champions League.
    P.S. Ennesimo errore grave della terna arbitrale, con un gol regolarissimo annullato all'Udinese a Novara, sarà l'ennesima settimana di passione per gli arbitri :asd:
  6. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Catania e Bologna stanno facendo un grande campionato.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per forza che dici così. Rigore a favore della Juve? Ma di che parli? Se è quello di Carvalho su Matri, informati e rivedi le moviole, perchè è Matri che trattiene per primo il difensore, ed il fallo da fischiare è quello (dato che è avvenuto prima della strattonata successiva del difensore). Mentre i rigori per il Genoa c'erano entrambi, specialmente il primo, con fallo di Marchisio su Palacio.

    Via i paraocchi, grazie. ;)
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Preso dalla pagina ufficiale della Juve su facebook:

    Io sinceramente questo palese piagnisteo me lo sarei risparmiato -_-
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    tu lo chiami piagnisteo..... io la chiamo verità!
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Verità o meno, dalle società di serie a mi aspetto un minimo di serietà in più.
    Mettersi a rompere le balle dopo ogni partita arbitrata male non porta nessun vantaggio, al massimo può rovinare l'atmosfera per le successive giornate e può mettere ancora più pressione agli arbitri con pessime conseguenze (vedi Milan - Juve). ;)




    Poi a prescindere da questo sarebbe interessante sapere dagli juventini che ora si lamentano degli arbitri, cosa ne pensavano dei vari Mourinho e Mazzarri che ad ogni partita che andava male facevano un mazzo tanto con le storie degli arbritraggi a sfavore ecc. :D
  11. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Sono piagnistei come li fanno tutti su... è meglio stare zitti sopratutto se ci sono anche cose a favore... e questo vale per la juve, il milan, il napoli, il cittadella ecc...
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tralasciando le polemiche arbitrali, una volta tanto volevo postare qualcosa per cui vale la pena di fare i complimenti alle nostre squadre di calcio, ed in particolare al Milan che oggi pomeriggio ha voluto ricordare così il Sic:

    [​IMG]
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    anche se abbiamo perso a Catania.. sono quasi sicuro che siamo salvi :asd:
  14. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    La viola senza Jovetic non va:asd:
  15. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino

    :D bè se togliamo i paraocchi, non mettiamoci nemmeno dei caleidoscopi al loro posto!
    Personalmente sono convinto che di rigore non ce ne fosse nemmeno uno nella partita di ieri, da ambo le parti. Matri strattona per primo, fine della questione. Pirlo prende la palla piena, che rimpalla sullo stinco di Rossi e schizza verso la linea di fondo, danno procurato sta cippa, a meno che Rossi non abbia dimostrato nei suoi oltre 15 anni di calcio di poter bruciare Bolt nello scatto (e non mi pare proprio). Marchisio su Palacio poi è stupendo....Marchisio corre dietro a Palacio, quello carica il tiro e siccome nel caricare indietro la gamba viene in contatto (e non mi è sembrato nemmeno così pesantemente) con una gamba in corsa di Marchisio, allora implode e muore a terra, dopo aver svirgolato il tiro....ma per piacere....ridicolo quanto Matri che aumenta di una taglia la maglietta di Carvalho e poi s'indigna per esser stato cinturato.

    Penso sia ora di finirla di cercare di attaccarsi ad ogni minima cagata per urlare ai "rigori clamorosi", e lo dico soprattutto per il recente atteggiamento dirigenziale della mia squadra del cuore. Poche parole e che sia il campo a parlare. Secondo me ha detto molto bene Sacchi ieri su mediaset: "Questa è una cosa tipicamente italiana....una squadra subisce più di 20 corner, viene dominata per tutta la partita, subisce tre legni e un goal annullato quanto meno dubbio....e si parla di un rigore non dato al 90simo....vuol dire proprio essere senza vergogna!"

    E vale in ambo i sensi....perchè se noi abbiamo pareggiato questa partita è perchè davanti non siamo concreti, punto e basta....perchè una squadra con 10 nitide palle goal in un partita non può metterne dentro soltanto mezza...è inaccettabile, soprattutto per le aspirazioni che abbiamo. Una volta c'era Inzaghi che sbagliava 3 palle goal su 4...ma in una partita del genere ne avrebbe buttate dentro almeno due....è tutta lì la differenza....i giocatori di Conte meritano molto rispetto per il lavoro svolto e il carattere indomito che stanno dimostrando, ma ci sono delle oggettive limitazioni, sulle quali pregoiddio che Marmotta intervenga in estate, altrimenti l'anno prossimo in Europa (posto che non ci facciamo raggiungere/superare...toccatina) prenderemo tali girandole di ceffoni che non ce le scorderemo per generazioni.

    Magari controcorrente aggiungo che Vucinic è semplicemente irritante...i giornali parlano di "tiene in vita il reparto da solo...accende la partita"....ma per piacere....siamo seri....queste cose possono dirsi di Ibrahimovic...di certo non del montenegrino...che spreca una miriade di palloni, si produce in dribbling e giocate sterili...prende una traversa sì, su un colpo casuale che di certo non è nelle sue corde....e inventa UN assist.....wow, davvero un bottino magnifico per un campione determinante....Marotta vendilo e anche di corsa....faglielo mangiare a Borriello, tanto direi che la stazza ce l'ha....e rimandali tutti e due insieme a Roma, per carità...
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ah, era quello il rigore di Marchisio su Palacio? :asd:
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh se tu sei convinto che Palacio da quella posizione avesse tirato "senza ostacoli" allora siamo fuori strada. Se Marchisio non lo avesse toccato il buon Rodrigo avrebbe disintegrato la porta. Poi vabbè, sono pareri :asd:
  18. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Questo è vero,dalla Juve non mi aspettavo una cosa del genere (tifo juve.)Stanno diventando sempre più ridicoli,una società con la storia della Juventus non può cadere così in basso e continuare a lamentarsi,piuttosto pensassero a comprare una punta con le palle.
    A Ciccio8 e Caviglia piace questo messaggio.
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se lo dici tu.. :asd:
  20. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Eh ma non criticare Vucinic alla prima partita che gioca bene:asd:
    Perchè credo sia fuori discussione che ieri abbia giocato MOLTO bene,forse anche da migliore in campo.
    Ultima modifica: 12 Marzo 2012
    A Prinzilabelva piace questo elemento.