1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Ottobre 2010.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io l'ho finito col fucile d'assalto 'muto'...piuttosto triste visto che è l'arma (quando serve) che si usa di più. Controlla che non si ammutolisca dopo aver usato qualche potenziamento dell'arma.

I tentativi da me non scendevano...non so se merito di qualche innesto o di un bel buggone.

Di punti praxis da spendere ce ne sono tanti e sono pochi i rami/innesti che si devono trascurare. Si arriva alla fine quasi al massimo.

Ho visto che è in uscita un dlc e infatti c'è un bel buco temporale inspiegabile nelle ultime ore di gioco. Alquanto fastidioso, perchè si capisce che è stato volutamente tolto dal disco per 'offrirlo' a pagamento. Cmq non lo prendo, anche perchè venderò il gioco.
    Ultima modifica: 28 Settembre 2011
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Stasera proverò a sparare dei colpi all'aria allora, perchè in effetti finora non ho usato moltissimo il fucile d'assalto visto che preferisco l'approccio stealth/pacifista, e da quando ho installato dei potenziamenti (laser e un paio di ampliamenti dei caricatori) non credo di averlo più utilizzato...ti farò sapere.
  3. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ieri sera in uno dei miei rari scorci di tempo libero sono riuscito ad arrivare al primo boss....e per ora non sono ancora riuscito a battere sto specie di bud spencer - robocop.....imparato che non devo stargli a tiro perchè se mi pinza mi trita...non è nemmeno facile portarsi a distanza senza farsi crivellare di colpi...io poi che gioco solo stealth e stun non so bene che tipo di fuoco scaricargli addosso....proverò a seguire i consigli delle varie guide che si trovano in rete, ma come primo impatto, davvero notevole lo scontro!
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    I boss (4 o 5 mi pare) sono abbastanza irritanti e sconclusionati.
    Il primo cmq l'ho riempito di piombo, correndo quando serviva e usando i ripari. Sfrutta le munizioni/granate che trovi sul posto.
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Lanciagli addosso prima le bombole di gas e dopo i bidoni esplosivi che si trovano in giro per la stanza,in due minuti lo fai fuori e non spari un colpo
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    infatti bastano le bombole di gas ed esplosive tirate addosso e lo fai fuori in fretta. All' inizio pure a me è sembrato imbattibile specialmente dopo avergli scaricato caricatori di fucile pesante, ma poi...
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2011
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    preso il PLATINO l'altro giorno...
    un gioco meraviglioso che merita solo commenti positivi...
    non vedo l'ora esca il DLC!

p.s. x sconfiggere i boss basta potenziare il typhoon al massimo (li butti giu con max 4/5 colpi).
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ragazzi stò giocando a questo titolo,ma dove trovo i potenziamenti per il fucile stordente? Per ora ne ho solo uno,quello del puntamento laser automatico.
    Visto che praticamente uso solo questa di arma,stò cercando di fare tutto in modalita stealth,vorrei almeno averlo al massimo dei potenziamenti.Grazie
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Finito oggi. Non è male ma ci sono alcuni limiti tecnici che lo hanno un pò frenato. Per quanto mi riguarda l'ho giocato tutto stealth e forse in questo modo si perde ancora di più perchè anche se questo è "lo spirito" del gioco, alcuni punti sono un pò frustranti se si tenta di farli senza farsi beccare o allarmare le guardie. Per il resto buona trama e anche ben raccontata.
  10. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Anch'io ero incorso nello stesso "problema", hai trovato qualcosa in più poi?

Anch'io stavo usando l'approccio stealth, e mi trovo d'accordo con te sulla difficoltà sproporzionata di alcuni punti, ed è una delle ragioni per cui ho messo in sospeso questo titolo (le ragioni più importanti sono state l'arrivo di altri titoli che aspettavo maggiormente).
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per i potenziamenti del fucile stordente ho rinunciato, ho continuato ad usarlo così com'è.
    Per quanto riguarda l'approccio stealth mi ha fatto bestemmiare non poco anche perchè la mia intenzione era quella di non farmi beccare mai, quindi anche quando i nemici diventavano ostili ricaricavo la partita...e questo lo avrò fatto un centinaio di volte :asd: Sopratutto in alcuni punti dove ci sono decine di nemici nello stesso punto la cosa si fa veramente complicata.
  12. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    raga sto giocando in questi giorni questo gioco , ma quanto è difficile in modalità stealth? ci sto perdendo le staffe . Alcuni punti sono pieni di nemici , che hanno praticamente il cono visivo kilometrico (tipo commandos), basta sbagliare un colpo (io uso fucile tranquillante e pistola silenziata) e sono tutti in allarme ,poi ogni volta che usi un atterramento consuma una batteria e non capisco perchè su un set di 3/4 batterie ricarica solo la prima le altre non le ricarica. Avete dei consigli da darmi per giocare meglio ? oppure mi consigliate di convertirmi all' approccio strage indiscriminata? se avete usato tutti e due gli approcci con quale ci si diverte di più?
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Anche io l'ho giocato in modalità stealth ed anche se non ho provato l'approccio action credo proprio che quest'ultimo sia più divertente e questo basandomi sul numero di imprecazioni che ho lanciato e le volte che ho riavviato per completarlo senza farmi beccare :asd: Ricarica solo il primo slot di batterie perchè è quello "base", gli altri devi ricaricarli tu utilizzando le varie "razioni" che trovi in giro.
  14. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    allora non sono l'unico a dover caricare ogni minuto l ultimo salvataggio ,sto gioco ti scippa le imprecazioni di bocca . Allora dovro fare scorta di barrette energetiche per le batterie . Ma il bonus spettro te lo da se non ti fai vedere proprio o se i nemici non lanciano l' allarme ? non ho capito se è la stessa cosa o se posso permettermi di stordirli nel momento in cui mi vedono?
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non ricordo bene perchè i trofei/achievement non li guardo molto, ma quello spettro se non sbaglio te lo da superando una zona senza far rumore, quindi non ti devono proprio vedere(a me lo ha dato subito alla prima missione,quella dove sei all'aperto). Se invece hai intenzione di prendere quello di completare il gioco senza far scattare allarmi saranno caxxi :asd: ....io ho fatto tutto in stealth ma credo che in un punto una telecamera sia diventata rossa, quindi alla fine non me lo ha dato -_-
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    anche a me spettro me lo ha dato alla prima missione , cmq oltre all ' obbiettivo c'è anche il bonus exp che si chiama spettro, credo 500 exp se non erro.
    Quindi c'è pure il trofeo per finirlo senza allarmi , azz spero di non essermi mai fatto beccare senza accorgermene
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ragazzi, sto prendendo il trofeo piè leggero. Sono alla sarif precisamente quando c'è il primo ebook per l'altro trofeo dove c'è la torretta. Praticamente mettendomi spalle al muro sono saltato via dall'altra sponda del muro e ovviametne mi ha notato dandomi ostile e FORSE sparandomi. Influisce qualcosa?perchè non capisco sta cosa. Dovunque si legge che se le torrette ti vedono non fa nulla per il trofeo...
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    scaricato gratuitamente col plus e devo dire che mi piace moltissimo, l'unica cosa che fin d'ora mettono pochissime munizioni per le armi!
  19. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Lo sto giocando in questi giorni, capolavoro incredibile secondo me. Ambientazioni e personaggi ben caratterizzati, gameplay che si gioca come si vuole. Platinarlo darà una bella soddisfazione.
    A asus piace questo elemento.
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    premesso che ho gia completato il gioco sulla xbox 360 in versione su disco, ho scaricato recentemente la versione completa di dlc di deus ex :HR a 10€ sul PS store e ci sto giocando , ho riscontrato però un difetto grafico un po pesante , in genere mentre gioco si forma una linea retta spessa che parte dal mio personaggio e continua fino alla fine dello schermo , difetto che la versione su disco per xbox non c'era . Ora non so se è un problema della versione PS3 , se è un difetto della versione digitale o se è dovuto al fatto che ho cambiato recentemente il mio hard disk originale con uno più capiente della WD. Qualcuno di voi ha riscontrato tale difetto ? avete la versione su disco o in DD?