1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. sbidi

sbidi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grami mille r_p gentilissimo ho trovato il savedata e l'ho canc ora va tutto bene:D
    Ultima modifica: 8 Marzo 2012
  2. sbidi

sbidi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    posso sapere dei parametri buoni pre una visuale del campo sia off line che online quali usate???
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io uso sempre campo largo....sarà meno spettacolare ma si ha una visuale di gioco più ampia ed è quello che mi interessa ;)
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    grandangolo.. credo sia cosi che si chiama.. coso campo largo.. medesima cosa :D

intelligenza artificiale da schifo.. offline a campione è una vergogna x chi gioca.. non possiamo far niente se non quello che vuole il gioco..

amarezza
  5. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    allora.. se si usa 1 squadra da 5 stelle si trovano sempre real e barca.. se si prende 1 da 4 stelle si becca sempre santos con neymar e compagnia bella.. avete rotto i coglioni xo.. scusate lo sfogo
  6. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Non si capisce con chi tu ce l'abbia. In che divisione sei?
  7. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Bravo. ho appena perso con il real. 3 goal e tutti uguali con tiro a girare dal limite dell'area. zero gioco, solo corsa e forza fisica. da ora in poi appena vedo che c'è il real rinuncio. e dire che prendo solo la juve che ha 5 stelle, ma il real e il barca ne hanno almeno 6.
    EA dovrebbe far qualcosa con queste squadre e ridimensionarle un èpochino visto che possono pressare e raddoppiare per l'intera partita. se lo faccio io, ne secondo tempo i giocatori camminano invece di correre.

P.S.- sono in terza div (oltre ad aver vinto la coppa) e non sono mai retrocesso ed ho vuto solamente due permanenze nella stessa div.
  8. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Io vengo da PES, è sempre stato così anche in PES, ci sono delle squadre evidentemente superiori.
    Effettivamente rende il gioco un po' rognoso sapere che quando a centrocampo prendono la palla tu devi andare su cristiano Ronaldo o Benzema, gli altri li lasci giocare.
    Io soffro di più il Milan che il Barcellona, perchè a Ibra come a Benzema per togliergli la palla dai piedi glieli devi massacrare.
  9. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    Vabbè ragazzi, ma se prendete squadre a 5 stelle si sa che poi vi beccate quelli che usano le "6 stelle truccate da 5"

Provate a usare 4 o 4,5.
    Le più forti di ciascuna rispettiva fascia bene o male si equivalgono..
    Mi viene in mente il PSG, il B.Dortmund, il Napoli, Lyon, sono paragonabil e vince di solito chi , a parità di bravura, sa come sfruttare moduli e giocatori.

Scendere sulle 3 stelle secondo me è un rischio: è vero che normalmente vince sempre il più forte però secondo me i giocatori sfoderano prestazioni troppo "random" da una partita all'altra (nelle amichevoli H2H invece è divertentissimo!)
  10. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Concordo è meglio usare squadre con 4.5 stelle mai 5 perchè è una noia giocare contro le stesse squadre e vedere i players che eseguono tricks dalla loro difesa
    Comunque le prestazioni random capitano spesso anche con squadre di livello superiore.. ma questa è una vecchia storia :asd:
  11. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    cmq scusate ma dopo anni di fifa devo dire che quest'anno e' davvero una cagata autentica.... pieno di bug.. pieno di trucchi...ultimate team e' fatto di cheat... uno schifo...la simulazione di calcio me la chiamano.. ma quanto e' vero???? e' un gioco basato sulla velocita', potete avere anche la squadra oro, ma se i miei giocatori argento sono piu veloci avete perso in partenza....mi trovo davanti ad un gioco dove sui rinvii del portiere 8 su 10 messi vince il contrasto aereo contro chiellini...signori chiellini no cordoba o giovinco... questa sarebbe realta'....avete notato che differenza di velocita c'e tra i difensori e gli attaccanti???? basta avere pato lavezzi torres e cosi' via allungarsi la palla e sei in porta...ho sempre criticato pes per questa concezzione di gioco sulla velocita' ma quest anno fifa lo ha superato.... penso che a breve passero' alla concorrenza aspettando fifa 13 con aspettative migliori a quest anno...altrimenti mi dovro' abbassare a pes
  12. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Dopo 43 stagioni sono finalmente riuscito a vincere la stagione online senza perdere nemmeno una partita (7 vittorie = 21 punti = CAMPIONE) , dopo un paio di stagioni in 1 divisione.. SODDISFAZIONI ;)
  13. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    io ho vinto in 13 stagioni... con 2 in prima divisione...
  14. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    complimenti :)
    spero di riuscirci anche io..
    per ora 17a stagionie sono in terza, giocando saltuariamente (sai com'è...mogle...figli.. :p )
  15. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    bu pe te andrea-one 28esima stagione non riesco a sbloccarmi dalla 7, mi manca sempre un punto o due per la 6..tanto ti prendo :)
  16. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    16 stagioni
    1 retrocessione in dalla Prima alla Seconda Divisione :(
    3 titoli Prima Divisione
    2 Premier cup
    1 Continental Cup

...attualmente ancora in Prima Divisione :)
  17. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    allora sfida a breve!
  18. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    726
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    a proposito di stelle e di squadre, io prima usavo molto spesso il bolognache era 3.5 stelle mi è pure capitato di trovare l'ajax e con mia somma gioia sono riuscito a vincere, tuttavia ora 4 stelle per il bologna mi sembrano impensabili, come posso trovarmi contro sempre santos o squadre decisamente più forti???
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    O IO, che gioco sempre con la fiorentina, becco puntualmente Napoli e Cska??? hamsik lavezzi cavani doumbia vagner love -_-

sono in divisione 4 passando sempre alla prima con partite in avanzo.. poi mi fa cagare, e ho smesso.

in Carriera ho trovato un ragazzuccio serbo, portiere 16 anni.. con overall in maturità di 81-87.. in Irlanda non capite che vuol dire :asd:

tra l'alto squadra giovanissima.. il più vecchio (apparte 3 esuberi over 28) stanno tutti sotto i 23 anni.. che soddisfazioni..
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    A me manca una partita e un punto per passare in 4a divisione... :)

Devo dire che capito il metodo di gioco che bisogna utilizzare su Fifa giocare diventa molto divertente! Peccato ci sia arrivato dopo 3 mesi ad incazzarmi! :asd: