1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noi sfigati con le ragazze

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 12 Dicembre 2009.

1. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Esatto anche il mio amico fà così con la sua tipa :asd: o pure lei tra gli amici; ma lei gli scrivere raramente :asd:
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    almeno ti salvi x metà :asd:
    A TopGear piace questo elemento.
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Che poi diamine..c'è un bel tastino che recita "rendi visibile il post solo a persona x"..cos'è un complesso di inferiorità? stanno lì come a dire "noi siamo fidanzati e ci amiamo gne gne gne" *facepalm*
    A ultraviolence e TopGear piace questo messaggio.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    no. devi farlo.

se non te la senti più,se non ci credi, e fidati di chi si è lasciato 2 volte male per queste cose cosi, la chiami ed a 4 occhi gle lo dici.

altro vuol dire solo strascinarsi e non avere le palle.
  5. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Quoto danilus.
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    in effetti non hai tutti i torti...se poi prolunghi la relazione lei penserà volta per volta che la cosa diventi sempre più seria,e poi arriverai al punto di non farcela più,la mollerai,e lei starà più male del previsto...
    però non sono esperto di queste cose,la scelta è la tua ;)
    A TopGear piace questo elemento.
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    guarda, a me ne sono successe di TUTTI i colori.

la risposta stà nel fare quello che devi, altri discorsi non contano un cazzo ed oggi non è più il tempo di farsi le seghe mentali..mica ammazzi nessuno cristo.

se una persona la senti dentro di te e ti dà la voglia di campare, allora ci condividi la vita, se cosi non è e ti manda solo in paranoia.. tiri fuori le palle se ce le hai ed a 4 occhi con la calma gle lo dici.

che poi in merito ad altri post che ho letto il discorso di surrogare la fidanzata con gli amici è proprio un luogo comune da ragazzini...non esiste! gli amici sono una cosa l'amore è altra e tutti ne possono avere il diritto e le due cose mica sono sostitutive.

la vera amicizia non si rompe quando te trovi la ragazza, ad esempio io ed i miei amici storici 'sti rompicoglioni da quando convivo li vedo poco e tutto....ma poi se ci scappa la cena ecco che mi vengono a dare i cazzotti dappertutto.....ma in quel frangente vuol dire che mi vogliono bene! non male!
    A Kassandro e TopGear piace questo messaggio.
  8. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Sì ok..ma può anche darsi che lui stia attraversando una crisi momentanea..ed è combattere il modo migliore per vedere se hai veramente voglia di continuare perché è la ragazza che vuoi o se vuoi la pappa pronta e via..non avevo inteso nel suo post una situazione così drastica da meritare la fanculizzazione instantanea :asd:
  9. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    infatti devilthunder sei l'unico che mi ha capito :asd:

la relazione è cosa seria, molto seria, e io di questo ne sono felice (io sono di casa da lei, lei da me) conosce il mio parentame e cosi via. Il fatto è che a momenti mi sento il più felice del mondo, e altre volte decisamente meno. Ma mi devo mettere in testa che nulla è perfetto. Le cose che mi prendono ai coglioni sono cose che se vado a pensarci sono "normali" (tipo il discorso sesso, lei non ha avuto altri prima di me (oh, è gnocca, ma ha rifiutato tutti prima di me :tlove: )e quindi forse resto deluso da quel qualcosa che deve arrivare con l'esperienza (CON ME) e altre cose anche fuori dal sesso... litighiamo praticamente una volta alla settimana da quando ci siamo messi insieme praticamente, ma sicuramente è questo che ci unisce. e probabilmente all'inizio mi sono trovato spiazzato perchè sono io quello piu "romantico" nella coppia, se uso la parola "tesoro" o "amore" rischio la fucilazione :asd: ma ci va bene cosi e penso che con lei siamo "in corso di formazione", per questo delle volte mi trovo un po' dubbioso. :) ma penso sia normale

infatti devil io voglio sempre combattere per risolvere le cose cn lei perchè è l'unica che desidero, e cerco sempre di sistemare tutto anzichè fuggire via. Con questo voglio dire che la situazione non è tragicissima come l'hanno vista gli altri, però non è neanche ottimale. Il che a 18 anni (tendenti ai 19 per entrambi) non mi sembra un grosso problema
    Ultima modifica: 8 Marzo 2012
  10. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Ciò che non uccide,rafforza,vedrai che ne uscirai meglio di prima da sto periodo;)(attenzione,non sto dicendo di mollarla,questa è una decisione che devi prendere tu,non farti influenzare da nessuno)
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Spero tu possa risolvere ogni tipo di problema con la tua ragazza :) :tlove:
  12. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207

:tfrigna:
    A Joker. piace questo elemento.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    io non è che voglio fare il superuomo ma vi posso solo dire che ne ho viste e passate davvero tante. e non sono state belle cose eh.
    anche se oggi non me ne frega un emerito cazzo, ho sprecato davvero un sacco di tempo, anni.

conclusione? a 18 anni è quasi impossibile tentare una storia che poi non finisca male. vuoi perchè lei si scoccia e/o ti incorna con la peggio felcia dell'universo (tipico), vuoi perchè a te dentro ti rimane sempre quell'idea di dover provar altro,e quindi lo vedi come una sorte di mancanza di libertà il rapporto, vuoi perchè crescendo si cambia e la soglia e qui lo dico e lo sottoscrivo dei 21/22 anni per le donne è di una puttanaggine atroce.

tornassi indietro, rifarei tutto ok ma a 18 anni a ficcarmi a casa di una ragazza manco per l'anticamera del cervello. l'ho fatto ed è sempre finita male.
    storiella e via, poi appena non ti tira più la novità tagli e via.

casomai più in avanti se ti rendi conto di cose che mentre ci stavi non capivi e se il destino ti assiste, le strade nella vita si possono sempre ricongiungere, se è destino eh.

io oggi la vedo cosi, purtroppo ho dovuto sbagliare e risbagliare per capirlo. e se posso dare un consiglio ai giovani un pò troppo ingenui e buonisti mi fà piacere.

certo poi più facile a dirsi che a farsi, anche perchè ammazzarsi di seghe non piace a nessuno e quindi la soluzione non alla fine non è manco facile da attuare.
    Ultima modifica: 8 Marzo 2012
  14. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207

capisco più di quanto tu creda il tuo punto di vista..
    è che io non sono il tipo da mega uscite in cui l'unico obiettivo è raccattare un po' di fica, non sono un tipo da botta e via, etc.

il problema è che non ho mai fatto queste cose, ho avuto 2-3 storielle prima di questa ma molto brevi e in età 14-15 anni. dopo tanta inattività ora son fidanzato molto più seriamente con la mia attuale ragazza. è questo il problema, delle volte mi chiedo: e se fossi il tipo da botta e via? e se volessi avere altre esperienze?
    il fatto è che i momenti di dubbio sono inferiori a quelli felici, però ci sono. Complessivamente però mi sento apposto con me stesso, sono felice e contento cosi al momento. Perchè dovrei cambiare? potrebbe sembrare un controsenso, e forse lo è, però è esattamente ciò che provo. Penso che nessuno al mondo si sia sentito totalmente appagato da una storia a 18-20 anni. quindi mi ritengo in una situazione... normale :)
    A danilus piace questo elemento.
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    capire o no non è li il discorso. il discorso è l'esperienza e per quella serve tempo ed errori.

manco io ero il tipo che andava a puttane, ci sono diventato dopo...
    quello che dici te lo capisco perfettamente.
    ma vedi te, solo tu sai. se ci stai bene non c'è motivo di troncare ma occhio...ed il mio consiglio è che se trovi un'altra che ti piace di più....vacci subito ma senza manco pensarci e cambia pietanza. subito. dammi retta. senza pietà.

pensa per i cazzi tuoi fregatene dei sentimenti altrui. perchè se alla fine te lo pigli sui denti di te a lei non fregherà un cazzo perchè le donne sono cosi...sono diverse. sono puttane dentro insomma (non tutte, ma l'indole è quella mediamente)

è brutto ma è la cosa migliore, fidarsi ''aiazzone, provare per credere''. se ti passa una carne più saporita da assaggiare, butta il piatto vecchio e pensa per te.
  16. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    ma non si può paragonare un sentimento serio alla pura attrazione fisica! vedo brocche più bone tutti i giorni... però no problem non per questo devo fuggire via, sennò tutte le relazioni finirebbero tutte in pochi giorni! io e la mia ragazza parliamo apertamente su tutto... io non sono proprio un macho man e un super bello, però io sto bene con lei e lei sta bene con me (e comunque in generale non è che uno molla a propria donna perche ne vede una più bella...) me lo dice che fisicamente non sono proprio un modello eh :asd: però l'attrazione reciproca c'è in ogni caso..
  17. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Non devi scegliere la persona più bella,devi scegliere la persona che rende la tua vita più bella(frase stra-usata ma ideale adesso:asd:)
  18. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    fire io la penso come te, è danilus che ha scritto il contrario :asd:

ovviamente mi trovo in disaccordo ;)

----------

questo merda di multiquote mi lascia anche il tuo post vecchio :uau:
  19. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    se fossi fidanzato non riuscirei a tradire la mia ragazza senza pietà proprio no...e se è vero quello che dici forse in futuro potrei trovarmi davvero male m aproprio non ce la faccio a essere così bastardo...noi facciamo i fighi e grossi,ma sotto sotto siamo teneroni e forsi per queste cose ci rimaniamo più male noi che le donne...
    Ultima modifica: 9 Marzo 2012
  20. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Guarda io per quello che ho visto dovrei fucilarle tutte..invece ancora sono un coglione che crede che un giorno s'imbatterà in qualcosa di bello..intanto prendo quello che viene: esperienze positive, ceffoni, fanculizzazioni e chi più ne ha più ne metta..quando mi sarò seccato di sbattermi la testa potrò dirmi un uomo veramente finito: non c'è ancora stato qualcosa in vita mia nella quale non ho perseverato e non ho vinto quindi non vedo perché debba cominciare adesso. Tanto più vai avanti più diventi più forte, che tu lo voglia o no. Rischi che passi un anno e diventi un'altra persona senza che nemmeno tu sappia come, queste cose ti segnano sempre: in bene o in male dipende dalla fortuna che ti ritrovi. Quando ti fai fidanzato può durare 5 giorni, 50 giorni, 5 mesi, 5 anni o 50 anni..te prima non lo puoi sapere e non lo devi sapere sennò è finito tutto..prendi quello che viene, poi come finisce la si racconta.