1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  2. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ma che simpatia...cs hai mangiato a colazione: corn flakes e bastardaggine!! -_-

cmq intendevo per uccidere qualche d'uno....so volare benissimo e anche ad atterrare (anke se nn serve a niente) ma nn riesco ad uccedere nessuno perchè prima che io possa beccare uno cn quella schifo di mitragliatrice arrivano da dietro il cu** i nemici che mi sparano cn i missili a calore
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    La cosa migliore all'inizio è giocare di squadra...io ai tempi mi mettevo ad aspettare che il jet di qualche compagno puntasse un avversario... a quel punto mi mettevo in coda anche io cercando di colpirlo...se ti va bene magari il compagno lo danneggia e tu lo finisci ....di sicuro hai molte più probabilità visto che è molto più difficile difendersi da due persone....il massimo è se ti metti a fare sta roba con un compagno microfonato:D
  5. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ma guarda Master io gioco quasi sempre a corsa..

Gran Bazar nelle prime due M-com fa girare i coglioni perchè in pratica i difensori nascono a 150m mentre gli attaccanti a 80..Però questo ti da ancora più la carica..L'altro pomeriggio con zack e viras siamo riusciti a difenderle fino alla fine con una buona tattica..

Danno fastidio anche a me le persone che usano usas e tutte ste cazzate varie e per questo dico di aspettare la patch ma come ogni gioco, se hai la compagnia giusta, ti diverti comunque..Che l'esperienza di gioco non sia perfetta è ovvio ma con la nuova patch cambieranno tante cose per questo dico di non scartare a priori quelle 4 mappe ;)
    A m79 piace questo elemento.
  6. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Veramente mangio activia con il bifidus ,per digerire coddari come te:asd::asd:
    Scusa ma se sai volare benissimo come mai non riesci ad abbattere nessuno????,comunque non devi sprecare i colpi appena c'e l'hai a tiro spara , se virano devi anticipare la loro posizione cosi li becchi di sicuro, e se non riesci prova a fare punti distruggendo mezzi x sbloccare velocità nastro che riduce il tempo tra le raffiche o diventa talebano e fai il kamikaze:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 8 Marzo 2012
  7. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Quando piloti il caccia con 1 compagno è il max ,ieri con master c'era 1 intesa della madonna quando aveva 1 nemico alle spalle andavo e lo distruggevo ,pure lui mi copriva quando avevo 1 dietro,e eravamo senza microfono,e vero quello che si DICE ;Le grandi menti si capiscono al VOLO:asd::asd:
    A master75 piace questo elemento.
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    voi come uscite dal dogfight con i jet ?
    quando siete inseguiti intendo
    perche io lo trovo molto difficoltoso scollarmi un nemico dalle spalle
    ho provato di tutto e non saprei cosa inventarmi XD sal salire a candela e lasciarmi cadere per poi riprendere il controllo ma non ha fatto altro che farmi beccare colpi gratuiti per via del stallo di qualche secondo ...
  9. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Io di solito volo basso per sfruttare il potenziamento Below Radar...e poi cerco di volare tra ostacoli...in modo da indurre il nemico a schiantarsi...di solito funziona...a parte le volte che ti becchi dei fenomeni e allora li c è poco da fare
  10. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Volando a cerchio ,facendo la virata più stretta che posso appena c'e l'ho a tiro 1 raffica e addio.Ma se duelli col barone rosso prendi i soldi e scappà:asd::asd:
  11. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    prova con l'F35 tipo in isola di Wake o golfo di Oman...quando vedi un elicottero lo punti, meglio dai fianchi o da dietro altrimenti ti disintegra dal davanti, quando ritieni d'essere alla distanza giusta schiaccia L2 e tienilo schiacciato così l'F35 aziona il razzo per il volo verticale e praticamente ti fermi, saluti con la manina i ragazzi dell' elicottero :asd:e via una raffica di mitraglia appena fatto schiaccia R2 e i post bruciatori per non fare da bersaglio facile....prova come sto tizio....

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

anche io faccio così e tengo schiacciato L2 per ridurre la velocità così alle volte ti capita di ritrovarti alle spalle del nemico...cacchio ci sono partite dove non riesci a scrollarteli dalla coda, volo basso, alto, riduco velocità ecc ecc alla fine mi lancio e che vadano a farsi friggere, non so voi ma gli ultimi sblocchi del jet per me sono delle cazzate,il missile guidato ti distrugge un mezzo ogni 10 missili lanciati,nel senso che gli esplode vicino per 9 volte, e il raggio di scansione per agganciare più in fretta mi sembra inutile.
    A ghost96 e m79 piace questo messaggio.
  12. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Altre news riguardo i DLC annunciati e conferma dell'introduzione di server a noleggio per partite private:

Battlefield 3: Close Quarters - è un pacchetto scaricabile che sarà disponibile su tutte le piattaforme per Battlefield 3. Con Close Quarters sarete catapultati in un frenetico scenario di guerra tra unità di fanteria, introduce una distruzione nuova e migliorata, chiamata "distruzione HD". Potrete provare l'intensità del mondo che vi esplode attorno mentre calcinacci e macerie si ammassano al suolo in un ambiente reso altamente competitivo dal preciso design dei livelli e dal gameplay verticale. Battlefield 3: Close Quarters introduce inoltre nuove armi, missioni e medagliette che potrete portare con voi nel gioco base. Close Quarters sarà rilasciato a giugno

Battlefield 3: Armored Kill - Dopo il serrato gameplay basato sulla fanteria di Battlefield 3: Close Quarters, DICE rilascerà Battlefield 3: Armored Kill. Con nuovi carri armati guidabili, ATV, artiglieria mobile e molto altro, Battlefield 3: Armored Kill vi offrirà anche degli enormi campi di battaglia per scontri totali tra veicoli, compresa la mappa più grande nella storia di Battlefield.

Battlefield 3: End Game - La quarta espansione uscirà in inverno, ma non sono stati rilasciati ancora dettagli sull’espansione.

Patrick Bach, produttore esecutivo di Battlefield 3, ha dichiarato: “Invece di far uscire pacchetti mappe alla spicciolata, offriamo ai giocatori un'esperienza completamente nuova con ogni espansione a tema, per mantenere fresca l'azione. Le nostre espansioni sono progettate per far emozionare la nostra grande e attiva fanbase, attraendo al tempo stesso nuove reclute con un gameplay dinamico e sempre imprevedibile”.

Battlefield 3 è supportato da una solida e gratuita piattaforma sociale chiamata Battlelog che invita i giocatori a competere, comunicare e giocare con gli amici. Con Battlelog, è possibile tenere traccia delle proprie statistiche, confrontarle con quelle di altri giocatori e unirsi a un plotone per dominare il campo di battaglia. Per aggiungere ulteriore fervore alla competizione, sarà disponibile un programma integrato di affitto server per i giocatori console che vogliono giocare online con gli amici come meglio desiderano, in partite private o non classificate.

ragazzi io non vedo l'ora...sopratutto per la storia dei server privati!
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Più che altro sarebbe bello sapere il prezzo di noleggio :asd:
  14. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
  15. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ragazzi ,domanda da 1.000.000 di dollari: quando sono sul jet se schiaccio R2 decollo...e fin qui ci siamo....ma se schiaccio L2 a me non rallenta dove sbaglio????? non becco nemmeno un elicottero sono troppo veloce!!!!!
  16. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Guarda master quello si puo fare solo col f35 con gli altri non si puo' fa' la loro velocita' di rimane invariata dopo il decollo.
    P.S. I soldi me li dai in contanti XD
  17. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Guarda su pc un server da 24 giocatori costa 22 euro al mese quindi 264 all'anno nn penso che i prezzi potranno variare di molto su console magari qualcosa in meno
  18. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    non li spenderei mai, salvo dividendoli fra moooooolti amici
  19. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Ovviamente è adatto a chi vuole giocare col clan o cmq solo con amici metti che si voglia fare un server privato per il tribe si divide tra molti e il prezzo per il singolo si abbassa notevolmente metti che 24 persone mettono i soldi per un server pageresti poco 11 euro a testa per un anno .. Prezzo totalmente abordabile
  20. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    L2 lo devi mantenere schiacciato.....