1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Animanlio

Animanlio Guest

a quanto pare non c'è ancora data di rilascio
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    vero, fino a ieri non era attivo, ma come sempre lo noteremo solo giocando visto che non credo che facciano un update scaricabile ma direttamente sui server...
  3. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Ragazzi chiedo aiuto a voi perchè non so più cosa fare: premesso che il mio NAT è aperto e nn ho mai avuto problemi con altri giochi,è tutto stasera che non riesco a trovare un server Fanatico (mettendo la spunta solo su quelli non mi trova niente),nè tantomeno riesco ad entrare in quelli dove giocano i miei amici(mi compare la scritta "errore di connessione,riprova"),e questo succede SOLO con i server Fanatico di QUALSIASI nazione!!!Se metto la spunta sulle altre due opzioni i server me li trova!!Grazie a chiunque mi aiuterà!!!:D
    Ultima modifica: 29 Febbraio 2012
  4. MatteoMerkel

MatteoMerkel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, ho appena comprato Battlefield 3 usato con ovviamente il pass online già utilizzato. Mi sapreste dare il link sul sito dell' xbox nel quale posso comprare il pass online di questo gioco?
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Basta che vai nel memu di gioco per farti portare al link dove scaricarlo
  6. MatteoMerkel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dato che ora non ho il gioco sottomano, mi sapete dire quanti microsoft points costa?
    Ultima modifica: 5 Marzo 2012
  7. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Preso anch'io ragazzi! Dovrebbe arrivarmi giovedì. Prevedo un w-e tumulato in casa...
  8. Animanlio

Animanlio Guest

@matteo: il pass costa sugli 8.9€
    @etabeta: sará dura iniziare da zero ora che la maggior parte degli altri giocatori ha quasi sbloccato tutto: tanta pazienza e costanza!
    A NinoTheDon e MatteoMerkel piace questo messaggio.
  9. MatteoMerkel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ..ma cè un problema: ho l' xbox arcade, quella con 256 MB di memoria, e avviando Battlefield 3 mi chiede un aggiornamento per contenuti HD da 1.5 GB .. eheh! Senza di questi non mi fa connettere al live quindi non riesco a riscattare il pass online. E' obbligatorio questo giga e mezzo di dati? Non vorrei spendere altri soldi per un HD esterno.

Un' altra domanda:
    è la versione usata LIMITED, cambia qualcosa? Ho letto in giro che il live della limited si può usare solo una volta e non ''reciclarlo'' con un altro pass online, mah!
    Ultima modifica: 6 Marzo 2012
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Se non installi i contenuti in ha il gioco non sarà in HD..e graficamente sarebbe tremendo, poi ti servono 2 gb di update online
  11. MatteoMerkel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quindi sono obbligato, grazie.
    Ultima modifica: 7 Marzo 2012
  12. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    immagino... :(
    vabbè, a me piace anche farmi le storie in single player ;)
    Poi pazientemente entrerò nel live... (dove tutti mi seccheranno anche con una scacciacani)
  13. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ragazzi hanno annunciato i nuovi dlc di battlefield 3, saranno 3 ed il primo esce a giugno e si chiamerà Close Quarters,aggiungerà 10armi 4 mappe e nuove piastrine, sarà caraterizzato da mappe molto piccole per gli scontri ravvicinati e non tutti i tipi di partita saranno giocabili su queste mappe... il secondo si chiama Armor Kill ed avrà mappe enormi e nuovi veicoli, dicono che una delle mappe sarà la mappa piu grande mai vista in battlefield. L'ultimo dlc si chiama End game e non si sa cosa conterrà... per le date di uscita degli ultimi due sono previsti per l'autunno e per l'inverno 2012

non so cosa dire in merito a questi dlc ma credo proprio che il primo sia d evitare come la peste visto che sarà in pieno cod style...
  14. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se si pahgheranno non li prenderò di sicuro!
  15. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    secondo me costeranno 1200 come back to karkand
  16. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Sarebbe follia...per fare quelli sopra cod rischierebbero di muoversi come loro
    ...
  17. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Sti figli di sultana!!! Oltre a fare un dlc che fa vomitare pretendono pure che si paghi? Dovrebbero accreditare loro 1200mp a tutti gli utenti che hanno il gioco, visto come sta peggiorando in questi ultimi tempi!
    Lag spropositata, disconnessioni ogni 2 partite, immortali e maledetti intrusi sui nostri server, etc ;(
    Mi piacerebbe poi capire dove caspita sono ubicati questi maledetti server europei! Quando mi trovo contro gente dell'est europa (danimarca, finlandia,...) non riesco a combinare nulla! NON muoiono! E che ca**o, sembra che abbiano i server a casa loro :???:
    E poi...perché mai dovrei pagare dei dlc quando ho speso 70€ per prendere il gioco, anche se non limited (altra putt****a colossale che si son inventati per macinare soldi!).
    Ultimamente sono furibondo e profondamente deluso!
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Mi sa che devi cambiare provider per la tua connessione :asd: io in mesi mai avuto se non sporadicamente (1 volta ogni 20 partite) problemi di lag, e mai per più di 20 secondi... Inoltre il bello dei DLC è che se li vuoi li compri, altrimenti no... Partite su server europei ce ne sono millemila, sempre trovate, l'unico problema è loggare in certe partite U.K. che probabilmente sono dedicate al Regno Unito, per il resto va che è una meraviglia...

Sicuro di avere Italia come regione della tua xbox?
  19. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Una domandina: per fare in modo di non comparire sulla minimappa quando si spara, è necessario equipaggiare il silenziatore o va bene anche il soppressore di fiamma???
  20. Animanlio

Animanlio Guest

da quel che ho capito, senza niente si appare per molto tempo, col soppressore per breve tempo, col silenziatore nn si appare.
    ma non vorrei sbagliarmi